Dovrebbero cominciare a fare le interruzioni pubblicitarie anche nei trailer dei loro prodotti per pubblicizzare esattamente l'esperienza di prime video
Dovrebbero cominciare a fare le interruzioni pubblicitarie anche nei trailer dei loro prodotti per pubblicizzare esattamente l'esperienza di prime video
Deve cambiare nome in Alan Reacherson
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
prima stagione vista e piaciutaclassica serie 'mmerigana sul poliziotto pieno di problemi ma si lascia vedere
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Sarà una questione di gusti personali, ma ad oggi Amazon e Paramount sono i servizi che offrono i migliori contenuti di intrattenimento. Netflix lo tengo attivo solo perché è incluso nel mio abbonamento Sky e lo pago poco; altrimenti lo disdirei. Amazon, per quello che costa, ha senza dubbio il miglior rapporto qualità-prezzo.
Ieri ho visto roast in peace, sarà che Rapone e Eleazaro mi fan sempre ridere, e la Arnera mi fa sangue, ho passato in paio d'ore a ghignare, skippando a piè pari la coppia Nuzzo/Di Biase.
Tutto scriptato, immagino, ma vale una serata leggera.
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
La nuova serie di Critical Role, sullo stesso stile di Vox Machina
Restarting
dovrebbe essere sulla seconda campagna
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io di quando frequentavo ancora le fumetterie a Messina ricordavo molto più chiaramente Invincible e notai The Walking Dead solo con la serie TV quindi non mi sono mai reso conto che erano contemporanei.
Comunque consiglio i fumetti dell'Energon Universe della sua etichetta Skybound a partire dalla serie sui Transformers ma anche Void Rivals mi sta piacendo, devo ancora mettermi in paro con diversa roba però.
Tanta roba.
Ultima modifica di Det. Bullock; 12-10-25 alle 19:41
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Non era rimasto più nessuno, oramai devono raschiare il barile.
Restarting