Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
Io ero arrivato alla terza di wd e sinceramente non la sopportavo più.
Ftwd invece è tutto il contrario :asd:
Puntate e fatti che accadono molto più concentrati, succede più roba in tre episodi di ftwd che in sette stagioni di wd :asd:
Vicende che ruotano più snelle, incredibilmente i protagonisti fanno anche cose sensate per le situazioni, almeno fino alla terza :asd:
Sarà che l'avevo iniziata su prime così tanto per, senza aspettarmi niente, e invece mi ha sorpreso in positivo :uhm:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
-
La terza secondo me è un po' troppo come trama e alcuni personaggi sembrano schizzare un po' troppo.
-
Ho rivisto tutto Seinfeld....
Ora me lo riguardo.
-
Ho provato a guardarlo per la prima volta qualche giorno fa e mi sono fermato a metà puntata. :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PCMaster
Ho provato a guardarlo per la prima volta qualche giorno fa e mi sono fermato a metà puntata. :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=j3Kgf_dEWjE
-
Citazione:
Necronomicon
La prima non era malvagia, le altre meh. Comunque essendo più "familiare" è comunque meno merda della serie madre attuale :asd:
Citazione:
Godsmack
Io ero arrivato alla terza di wd e sinceramente non la sopportavo più.
Ftwd invece è tutto il contrario :asd:
Puntate e fatti che accadono molto più concentrati, succede più roba in tre episodi di ftwd che in sette stagioni di wd :asd:
Vicende che ruotano più snelle, incredibilmente i protagonisti fanno anche cose sensate per le situazioni, almeno fino alla terza :asd:
Sarà che l'avevo iniziata su prime così tanto per, senza aspettarmi niente, e invece mi ha sorpreso in positivo :uhm:
Bene, bene, mi aspettavo un mare di caccapupù e invece... :uhm: Vorrà dire che proverò a darle un'occhiata. Tra l'altro, avevo proprio necessità di trovare qualcosa da affiancare alla terza di The Man in the High Castle.
Ma, a proposito: serie alla Grimm, o Supernatural o una crime qualsiasi (ma che non sia una crime :bua: ), che abbia puntate one-shot e solo un accenno di trama orizzontale? Niente?
-
-
Citazione:
Necronomicon
Psych
Grazie, indagherò :celafa:
-
Psych è un poliziesco / commedia. È divertente e ogni puntata è sostanzialmente indipendente. C'é dello sviluppo nei personaggi, ma è pochetto. Ideale per il pranzo. E per una visione disattenta
-
La zona è un altro prodotto solido spagnolo. Niente di eclatante o innovativo come trama e elementi ma un solido noir
-
:rotfl: ma perché la madre di Crowley ha accento così diverso :rotfl:
Comunque Supernatural è fantastico :rotfl: varrebbe quasi la pena di riguardar tutto :rotfl:
-
Shameless su prime :alesisi:
Peccato che si fermi alla stagione 7,ne mancano due
-
mi dicono dalla regia che è uscita la prima puntata della nuova serie di Matt Weiner :sbav:
-
L'avevo scritto apposta nel thread apposito della serie :asd:
-
L'ultima di the man in the High castle mi ha fatto capire che non ho voglia di aspettare un anno per sapere come finirà l'ennesimo cliffhanger, ormai la serie, anche se piacevole ha sbragato.
-
Ho iniziato The Terror....beeeeeelllo :sisi:
-
Domani ricomincia Deutschland '83.
La prima serie fu una piacevole scoperta, consiglio il recupero nel caso non la conosciate :sisi:
Inviato dal mio SM-T700 utilizzando Tapatalk
-
-
Sto guardando Mrs. Maisel con mia moglie, non è male! Fotografia e colonna sonora soprattutto.
-
È arrivata la seconda di Lore.
Hanno tolto il narratore e speso più soldi per le "rievocazioni" tutt'altra roba, ora è decisamente meglio.