Quando esce?
Visualizzazione Stampabile
Quando esce?
2019 :boh2:
preferivo non saperlo e -tracchete- sorpresona quando disponibile
- - - Aggiornato - - -
bafangule, di solito evito trailer etc, pratchett letto di sfuggita in casapagina primevideo mi è stato un fatale trappolone :cattivo:
Molto bella la serie con Julia Roberts: Homecoming.
La sto guardando in inglese, consigliatissima.
io sto recuperando Shameless (versione US) invece
cosa mi ero perso :asd:
C'è Shameless, tutte le serie? E' una delle mie preferite di sempre, mi manca l'ultima stagione! Bellissima.
In Homeland c'è uno stesso attore tra l'altro.
di Shameless ci sono le prime 7 stagioni. La 8 e la nove non sono ancora disponibili, compaiono nel menu a tendina (ma senza la spunta prime) magari arriveranno prossimamente.
serie pazzesca per ora :asd:
anche Homeland è comparso da poco(cinque stagioni per esso) , voglio darci un'occhiata :sisi:
mi mancano giusto la 8 e la 9 di shameless
tanti alti e bassi, prima stagione ottima, la II non m'è piaciuta, poi son risaliti, sesta e settima ancora meh.
io mi sa che l'avevo mollato alla 4 o 5 tempo fa.
quando la tipa veniva investita ed andava in coma
vale la pena riprenderlo o meglio guardare altrove?
Sto guardando l'ultima stagione di Prison Break.
È un po' la solita porcata, ma devo ammettere che un po' mi mancava e la sto trovando comunque divertente.
Azz, ho cominciato a vederla anch'io :asd:
Prime due puntate della prima serie con un ritmo assurdo. Serie pazzesca e soundtrack azzeccatissima :sisi:
Certo il rischio che, date le premesse, le cose possano svaccare da un momento all'altro o ripertersi alla noia lo si percepisce all'orizzonte... E i commenti di qualcuno qui lasciano pensare che qualcosa del genere succeda davvero :bua:
Di che parla? Finito Bosch comincio questa o homeland
Homeland, ma solo le prime due stagioni. Il ritmo della seconda stagione in particolare è assurdo, altre produzioni ci avrebbero ricavato tre anni di materiale, la AMC di TWD anche 8 :asd:
Le altre 3 fan schifo?
Eh no, non ho mai avuto Sky e dal 2014 non ho più nemmeno i canali televisivi :asd: per cui uso solo Netflix e Amazon prime :asd:
Sto vedendo giusto ora la 2x12 di homeland sul canale 20.
Per chi come me ha vissuto homeland all'epoca d'oro son brividi eh
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
abbracciamoci forte nicolas :cattivo:
Comunque su Prime c'è tanta bella robetta, niente coreano purtroppo.
Comunque mi son messo a vedere homeland, alla fine. Carino, anche se non amo molto i complotti.
Poi guarderò Heroes (mai finito, voglio vedere il trainwreck), la quinta di Prison Break e poi magari continuo l'uomo nell'alto castello. Dovrei disdire Netflix :asd: ma sul tablet la app Amazon non funziona per niente, quindi nulla da fare, ne ho bisogno per il pranzo :asd: