Si dimenticano che è matta, giusto?
Visualizzazione Stampabile
Si dimenticano che è matta, giusto?
ci sarà anche su Rauplay ma l'ho preso a vedere sull'app di prime video
ho visto le prime tre puntate di Coliandro : divertente :asd:
Comprato una Fire Stick Tv, collegata alla corrente tramite cavo USB e alla TV di casa tramite HDMI, quando seleziono col telecomando della TV l'entrata HDMI non succede assolutamente nulla (schermo nero e scritte "nessun segnale video" o "segnale non supportato"). Idee?
In realtà è stronzo il mio televisore, quella che è indicata come entrata HDM1 è in realtà la seconda porta, HDM2 è la terza e HDM3 la prima. Jetlaggato ammerda ci ho messo un po' per chiarire :asd:
meriterebbe un topic ma vabbè. c'è banana joe. :timido:
e altre robe con bud spencer & terence hill
Bellissimo banana joe [emoji3] mi tocca rivederlo per la centesima volta allora.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
mi consigliereste delle serie interessanti per far fruttare l'abbonamento prime ?
di seguito alcune che ho già visto/iniziato
The Man in the High Castle
Mrs. Maisel
Bosch
The Grand Tour
The Shield
Mc. Mafia
Jack Ryan
Mr. Robot
Justified
iniziata pure American Gods, ma mollata dopo alcuni episodi
vanno bene anche serie terminate da recuperare, vedi The Shield
Grand Tour prima stagione passabile, seconda molto meglio, tra 3 settimane inizia la terza
Dovrebbero esserci Community, Park and Rec.
qualche nome:
Lodge 49 , The last tycoon, The Terror
Friday night lights,Shameless
Coliandro
visto che non c'è un topic a riguardo, voglio dire che mi sono sparato in pochi giorni la serie "Patriot" di amazon e mi è davvero piaciuto molto :sisi: una delle più belle serie che abbia visto ultimamente :sisi: consigliata :snob:
Io ti suggerisco la prima che ho visto e che mi piacque davvero assai:
Hands of God
Purtroppo hanno fatto solo una stagione o due.
scrivo anche qui visto che il topic apposito è deserto :asd:
ieri sera ho iniziato Homecoming, qualcuno qui dentro l'ha seguito?
per ora ho visto le prime due puntate, lo stile visivo di Esmail si vede tutto (anche se a onor del vero le inquadrature dei personaggi sono molto più 'centrate' rispetto a Mr Robot :asd: ) e la storia non mi prende tantissimo, anzi a dirla tutta sono rimasto un pò deluso
Julia Roberts milf dell'anno :sbav: :sbav:
mi rimangio quanto detto, mi son bruciato via Homecoming in due sere :rullezza:
OT. Per vedere LA7 su PC o Firestick che app dovrei scaricare???
Se hai Kodi c'è un Add-On, altrimenti puoi scaricare un browser (tipo Firefox) e aprire la pagina ufficiale(la7.tv).
Per entrambe le soluzioni si dovrebbe poter accedere anche alla diretta, ma per qualche motivo a me non funzionano. Tutti i contenuti on-demand invece vanno.
Oggi stanno vendendo la Firestick a 29.90 se interessa a qualcuno.
Probabilmente stanno svuotando i magazzini in vista della versione con Alexa
Che avrebbero dovuto vendere da subito, invece di dare la versione povertà