Prime Video mi si blocca spesso quando entro nel suo sito usando Chrome. Non so se sia Chrome o il driver AMD, è veramente difficile trovare info a riguardo :bua:
Visualizzazione Stampabile
Prime Video mi si blocca spesso quando entro nel suo sito usando Chrome. Non so se sia Chrome o il driver AMD, è veramente difficile trovare info a riguardo :bua:
Orpo. Mistero. :uhm:
Secondo me sono i driver AMD ma ho lazyness a reinstallarli puliti uno a uno fino a trovare la versione che elimina il problema.
Più che un hard reset, se imposti un qualche tasto per l'ibernazione o la sospensione, e lo premi, appena lo risvegli dovrebbe ripartire, Necro. :sisi:
Ho, gulp, installato Internet Explorer e lì non si blocca :uhm:
Per ora.
5.5?
Inviato dal mio 77X utilizzando Tapatalk
Uhm... 11?
pure qui fa schifo recentemente. ma è strano perchè non mi sembra dipenda solo dal browser.
col portatile attaccato una wifi 2.4gigi, usando edge, ultimamente non va.
stesso pc e stesso broswer ma attaccato a wifi generata da extender a 5gigi al piano di sotto invece parte.
Ma usano ancora Silverlight? Comincio a credere che sia quello il problema in congiunzione con i nuovi driver AMD :uhm:
Io ho scaricato internet explorer dal sito Microsoft, Edge è altro
Amazon Prime va quando gli pare anche su smart tv Samsung, quando contemporaneamente su pc (provato con Chrome) viaggia normalmente. Rispetto ad altri servizi streaming è quello che mi dà più problemi, ne ha sempre una.
non lo uso da un po', quando ci ho guardato la s1 di futureman ho notato che a volte si bloccava al primo tentativo di avvio di un episodio, un refresh della pagina e partiva correttamente, utilizzato su chrome in un portatile con intel+nvidia
io l'ho sto usando solo su tablet android e pressoche mai problemi. QUalche volta si arresta l'app ma potrebbe essere anche il tablet stesso non più scattante come tempo fa
ah poche volte anche sullo smartphone e lì zero problemi
mai avuto problemi
Vista la seconda stagione di Fleabag.
Piaciuta. Son sono sei puntate per stagione, la scrittura tratta in maniera leggera argomenti anche pesanti, i personaggi sono simpatici e la rottura della quarta parete alla Deadpool (che paragoni mi tocca fare per far capire le cose in questo forum di non snob) è frizzante e abbastanza inusuale per come è fatta.
Consigliato, soprattutto alle vostre damigelle.
Negli ultimi giorni devo sempre settare i sub per ogni episodio su smart tv.
alla fine mi è piaciuto pure The Widow, forse mi cala un po' sul finale, il tono in generale e l'epilogo della vicenda
non che manchino buone scelte/scene anche lì
a far compagnia alla buona Kate Beckinsale compare pure Twyn Lannister