Chi come me ha scoperto Bosch? Da appassionato di the wire(c'è un attore che fa lo stesso ruolo in entrambe le serie) e the shield sono in pieno binge watching.
Chi come me ha scoperto Bosch? Da appassionato di the wire(c'è un attore che fa lo stesso ruolo in entrambe le serie) e the shield sono in pieno binge watching.
viste e promosse tutte le cinque stagioni, prosegui![]()
A parte la prima (che è ottima e basta) le serie "dispari" sono un po' interlocutorie, nel senso che sembrano più deboli delle altre, ma in realtà portano avanti tutta una serie di questioni delle sottotrame e dei personaggi.
Aspetta di arrivare alla scena di
dove lo spettatore sa cose che i personaggi ignorano, e ti troverai ad applaudire allo schermo dopo aver gridato "NO, CAZZO!".
Attori comuni a The Wire mi vengono in mente Lance Reddick/Irving (grandioso, sempre) e Jamie Hector/J Edgar...
Ah già, non avevo riconosciuto l'attore che fa il partner di harry che era presente anche in the wire, sarà perché qui faceva il criminale
Colpisce il fatto che Lance Reddick in entrambe le serie ricopre esattamente lo stesso ruolol'attore è un po' imprigionato nel ruolo mi sa
![]()
Per non parlare del capo divisione dell'FBI in The Fringe.
Qui ci ride su pure lui:
https://www.imdb.com/list/ls02584984...ecw_354_mi_i_1
The fringe l'avevo iniziato ma non mi ha preso
anche io mi accodo al giudizio positivo di Bosch.
Con Eddie Redmayne oramai sono una coppia affiatata.
Restarting
consiglio i primi 3 minuti di bumblebee, il prequel dei film caccolosi dei transformers del tipo famoso per le esplosioni.
3 minuti di battaglia su cybertron col design dei robotti come da cartone anni 80
il resto è una merda, per dire, c'è il wrestler 'talk to the hand" che fa il soldato cazzuto. si salva l'accompagnamento sonoro anni '80 ma ormai il revival di quella decade mi ha cominciato a stufare. in effetti non l'ho nemmeno finito di vedere.![]()
The most significant balloon flight depicted in The Aeronauts is based on the September 5, 1862 flight of British aeronauts James Glaisher and Henry Coxwell whose hot air balloon broke the world flight altitude record at the time, by reaching about 11,887 m (38,999 ft).[11] However, while Glaisher appears in the film, Coxwell has been replaced by Amelia Rennes, a fictional character. A report in The Daily Telegraph quotes Keith Moore, Head of Library at the Royal Society (Royal Society of London for Improving Natural Knowledge), as saying, "It’s a great shame that Henry [Coxwell] isn’t portrayed because he performed very well and saved the life of a leading scientist".
Ecco la solita quota rosa.
ala scena del braccio che esce dal bagagliaio per salutare ho detto no e son saltato alla fine![]()
Io la faccenda del killer in bicicletta non l'ho mica capitava in giro a rubare cellulari e biciclette e a sparare alla gente poi:
o mi è sfuggito qualcosa?
Questa aveva i baffi anche nei video.
Bosch è l'erede dell'uomo che non deve chiedere maiDENIM
ho visto il trailer della terza stagione di Goliath, in arrivo il 4 ottobre
Ti è sfuggita la scena in cui
Mia moglie ha gridato "NO!" rovesciandomi addosso le patatine alla prima, e io io mollato un sacrilego porcone rovesciandole addosso il posacenere con la canna alla seconda.
E' geniale perchè lo spettatore ha una coscienza maggiore di quella dei personaggi su schermo, e non solo viene esplicitato, ma viene fatto con una classe non da poco.