hei, bim!
11 settimane di viaggio in tutto, dice durante l'ultima puntata. tanto, non pensavo.
menziona anche ad un certo punto un altro suo programma su prime sulla storia delle auto o qualcosa del genere ma nel catalogo italiano non c'è
hei, bim!
11 settimane di viaggio in tutto, dice durante l'ultima puntata. tanto, non pensavo.
menziona anche ad un certo punto un altro suo programma su prime sulla storia delle auto o qualcosa del genere ma nel catalogo italiano non c'è
Non puoi insegnare la fotografia, devono imparare da soli come farla meglio che si può, guardando ottime fotografie e facendone di pessime. (Cit. Cecil Beaton)
BattleTag F1r3st0rm#2428
25/08/2012 - Un ultimo piccolo passo per un grande uomo, un grande ricordo per tutta l'umanità.
Le mie foto su 500px - PER ASPERA AD IMAGINEM
www.andreamanna.it
Vi dirò, mi è piaciuto più il documentario in Giappone di May che lo speciale di gran tour.
Anzi non potevano fare una cosa del genere con tutti e tre?mi sarebbe piaciuto moltissimo vedere Jezza alle prese tra le altre cose col karaoke, il festival del caxxo e soprattutto con Yujiro![]()
Ultima modifica di freddye78; 07-01-20 alle 21:56
Sto guardando la serie TV su Jason Bourne, treadstone.
Pensavo a una porcheria invece è abbastanza divertente![]()
Serie tv della torre nera cancellata, peccato
Se doveva venire fuori una roba tipo il film, meglio cosi
Svelato parte del cast della serie sul Signore degli Anelli
Hanno creato un album apposito per presentarli
L'unica di cui al momento si conosce il ruolo è Morfydd Clark: sarà Galadriel
Boh forse ho una versione vecchia di ios perché sul mio si può castare solo su apple TV
Ho fatto appena in tempo ad arrivare alla ottava di the office⚠️ CONTENUTI IN SCADENZA
Disponibili fino al 30 Gennaio
30 Rock Serie TV
Community Serie TV
Damages Serie TV
Dawson’s Creek Serie TV
Justified Serie TV
Kevin Can Wait Serie TV
Rescue Me Serie TV
Seinfeld Serie TV
Sposati…con figli Serie TV
The Big C Serie TV
La Tata Serie TV
The Night Shift Serie TV
The Office Serie TV
The Shield Serie TV
Timeless Serie TV
No, merda, non ho finito the Shield
E justified.
E volevo vedere Seinfeld.
Niente oh, tocca disdire qualche streaming
io sono fermo al 1992 con married with children
mi sa che mi guardo giusto una puntata per stagione, se non sbaglio arrivano fino al 1998
justified e the shield pure in lista ma uff
che tolgano tante sit-com classiche però un po' scoccia
Alcune erano lì da quando è arrivato Prime Video in Italia per cui non mi stupisco le tolgano.
Comunque ormai mi è chiaro che non ce la faccio più a seguire tutto. Ho una lista arretrati vergognosa. Ormai sarò più selettivo (seh vabbè, stavo male e ho guardato 2 stagioni di You, 1 di October Faction e 2 di il favoloso mondo di Gumball in 3 giorninon ce la farò mai
![]()