Eh, visto The tomorrow war.
Mah mbeh, boh.
Cioè, a parte la presenza di quella gran topa imperiale della Strahovski purtroppo troppo vestita e qualche bel livel... scena, un filmetto again innocuo abbastanza scemo.
Mentre lo guardavo pensavo a Resistance (vecchia serie per PS3), mah![]()
Spiegatemi un po' Evangelion.
Ho visto la serie col doppiaggio di cannarsi, non ci ho capito molto, ora cosa dovrei vedere e in che ordine?
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ti guardi End of Evangelion, il film sostituisce le puntate 25 e 26 ed e' il vero finale della serie.
Poi basta.
Poi c'è il Rebuild of Eva che sono i 4 film prodotti dal 2005 ad oggi che sono una sorta di 'rilettura' della serie.
I primi due film coprono le puntate dalla 1 alla 24 con tagli e variazioni sul tema, gli ultimi due film sono un finale nuovo e (pare) completamente diverso da quello del The End Of.
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
io ero rimasto a evangelion 1.11/2.22/3.33 e the end of evangelion (che è antecedente a quei 3)
Ultima modifica di gmork; 02-07-21 alle 19:35
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A fare i pignoli sarebbe
Serie di 26 episodi
Death & Rebirth
End of Evangelion
I film Rebuild 1.11, 2.22, 3.33 e quello che esce ad agosto che mica si può chiamare 4.44 ma 1.11+3.33 mi pare.
Death & Rebirth si può saltare, sarebbero 2 film, Death è un riassunto della serie con musica e scene della serie, Repirth è la prima parte di EoE.
Per quanto riguarda EoE la mi interpretazione personale è che gli episodi 25-26 della serie sarebbe quello che passa nella testa di shinji.....
durante il finale di EoE.
Tomorrow War è Edge of Tomorrow quando lo compri su Wish
In realtà non è così male, è il solito eroe 'muricano contro alieni mostri tentacolosi con trama che cerca di imbastire un minimo di paradosso temporale ma non ci riesce e si rifugia nel rassicurante tema dei grossi fucili d'assalto e in personaggi fissi su pose drammatiche e battutone d'effetto.
Va benissimo così.
Mah, insomma, non ho gradito il fatto che tutta la trama sia completamente priva di senso. A partire dalla necessità di mandare al macello miliardi di persone prese dal passato (non serviva a nulla perché il numero non faceva affatto la differenza nella guerra), la missione fondamentale per salvare le fiale dal laboratorio, che erano minacciate non dai mostri ma dal bombardamento umano (quindi fuoco amico, non bastava dire di non bombardare visto che la tossina era fondamentale per vincere la guerra?) e la tossina da rifare perché quella precedente uccideva solo i maschi (cosa che avrebbe ovviamente impedito la procreazione causando quindi l'estinzione della specie nemica, e meno male che la tipa era una genetista.... )
Sì che la trama fosse insensata la metto nelle caratteristiche di base del tipo di film
Ma nel suo essere un film caciarone molto anni novanta per me va bene così.
sì con sto film mi sono sentito un po' preso in giro dalla stupidità di alcune scelte. Anche alla fine, la tizia analizza centinaia di campioni DA SOLA in un cazzo di laboratorio specializzato, senza senso. E parliamo anche dei ricercatori nel centro di una città assediata dagli alieni invece di stare nelle basi protette con barriere e campi minati
Poi oh, pew pew, alieni, esplosioni e quindi non annoia
parli dei ricercatori di quel siero talmente utile nel presente che avessero usato nell'astronave l'esplosivo subito sarebbero sopravvissuti tutti?![]()