il pegi di Amazon è fatto da alcolizzati? 7+ in un film dove si vede uno dove un ragno fa un buco in faccia ad uno, il film sicario con Benicio del toro 7+![]()
Si
C'è roba innocua che viene messa 18+ con tanto di avvisi "uso di droghe, fumo, linguaggio scurrile" ecc e perché nello sfondo c'è uno che fuma una sigaretta e dice "perdincibacco" e poi horror sbudellosi con 3+ e niente avvisi![]()
Per dire grand tour (top gear) se non ricordo male è un 16/17+![]()
Anche le categorie spesso contengono film o serie che non c’entrano niente
Si, avevo già spizzato su Pluto ma nada
Per ora il piano migliore è comprare i cofanettiNon credo si vedrà differenza con la prima
Io ho notato che su Doctor Who metteva sempre "uso di linguaggio scurrile, contenuti sessuali" e robe simili, che credo sia quanto di più lontano si possa dire di quella serie
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Alla fine mi sono sparato questo Citadel in modo distratto. meh. sembra Alias di 20 anni fa coi soldi.
Mi sembra si siano persi in un bicchier d'acqua. Lo definirei: inconcludente
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finito "Pesci piccoli", è un po' un Boris che non ce la fa e nemmeno ci prova, ma ha i suoi momenti e tutto sommato mi ha divertito... Una seconda stagione ci sta tutta, ma ogni tanto mi è parso che i comprimari fossero più interessanti dei Jackal-protagonisti, che alla fine continuano a ripetere più o meno le stesse gag di sempre.
Ho anche provato a vedere lo show-monologo di Aurora Leone, ma mi sono arreso dopo i primi dieci minuti. Persino il pubblico in sala era imbarazzato e non capiva quando ridere
Aurora Aurora, perché parlare?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Visto Grazie Ragazzi, non male.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
ho visto la serie the purge, avevo visto i film, quindi più o meno sapevo cosa aspettarmi, solo che la sceneggiatura fa schifo, i personaggi dicono e fanno cose stupide, praticamente è come i film ma peggio, invece inverso (sono a metà) non è male
Amazon ha prodotto una nuova edizione di Takeshi's Castle, uno dei programmi su cui era basato Mai Dire Banzai.
Ma voi lo sapevate che dopo la Gialappa ci sono state diverse edizioni italiane condotte da comici come Lillo & Greg e il Trio Medusa?
Ogni tanto mi rendo conto che non guardo la tv italiana da almeno vent'anni![]()
si si, però andava in onda su sky, su uno dei canali 'intrattenimento' (dal 700 in su)
cmq come dici giustamente Mai Dire Banzai era un contenitore di tante trasmissioni jappo tra cui Takeshi's Castle (per dire, i due presentatori in studio non facevano parte di TC, idem per le candid camera del 'più fesso dell'universo')
Dubito che stavolta Kitano abbia accettato di tornare![]()