non conosco steven universe, cioè, so che esiste ma nulla più
c'era una puntata dei teen titans go dove toccavano l'argomento
non conosco steven universe, cioè, so che esiste ma nulla più
c'era una puntata dei teen titans go dove toccavano l'argomento
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A me piace tantissimo lo stile di Hildatra l'altro Netflix ha fatto uscire inaspettatamente un'altra stagione, pensavo avessero chiuso col film e le tre stagioni
Che poi l'animazione americana salvo rarissimi casi ha sempre usato uno stile simile, ogni decennio col suo tratto peculiare, forse forse negli anni '90 si è osato sperimentare diversi stili, più punk
Lo stile odierno è più puccioso forse, ma ci sono ottime serie che la gente snobba per lo stile di disegno, vedi appunto Steve universe o tt go..... Ma siamo ancora nel paese dove "cartoni animati =roba per bambini" quindi non mi meraviglio troppo![]()
Considera che la questione "CalArts" è stata inziata dall'autore di Ren & Stimpy perché siccome era un cagacazzo tale (e pure un po' pedofilo) che nessuno voleva lavorare con lui decise di trovare un capro espiatorio a cui dare la colpa.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Si si conosco la questione, già ampiamente smontata da chi ne capisce un minimoche è anche vero che in questo momento c'è una somiglianza di stile (solo apparente perché poi vai a vedere ogni singolo caso r sono diversissimi, l'unica costante se proprio vogliamo parlarne e il sorriso deforme ma vabbè) ma appunto ogni decennio ha il suo stile di riferimento
Paradossalmente è più omologata l'animazione giapponese![]()
Ho quasi finito la prima stagione di "Condor".
A memoria non ricordo una serie dove sistematicamente non fai in tempo a conoscere un personaggio che TAC si becca una palla in fronte o crepa peggio![]()
Pallottole a parte, le prime stagioni del Trono di Spade
- - - Aggiornato - - -
SEMPLICEMENTE GRAZIE!
Avevo notato due giorni fa "Giochi Stellari" e con mia faccia sorpresa ho proposta la visione alle pupette di quasi 9 anni, INVANO
Ma "La storia fantastica" è perfetto anche per loro!!!
Tornare ragazzino e vederla con loro alla mia stessa età circa di quando lo vidi la prima volta...![]()
Blessed Mary of the crownad!
Eye, evil eye, parsley and fennel.
ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa (.cit Moloch)
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
E' uscita la quarta di The Boys
Pensavo avessero fatto un recast di Mother's Milk invece è solo dimagrito un botto
ha fatto la stessa cura di Starlight?
Oh! stavo giusto pensando: non c'è un cacchio da vedere in questo periodo!
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
ne parliamo nel topic apposito... finora sono usciti i primi tre episodi, divertenti ma non succede molto
sembra una cagata, ottimo
- - - Aggiornato - - -
e poi quello è M'Benga![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit