Lo lascio anche qui perchè non c'è solo WH40K (ho riconosciuto Armored Core e God of War, mi sembra un Abe? gli altri fanno un po' mischione).
Lo lascio anche qui perchè non c'è solo WH40K (ho riconosciuto Armored Core e God of War, mi sembra un Abe? gli altri fanno un po' mischione).
SIC SEMPER TYRANNIS
nuova piattaforma per il gaming di prime?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
SECRET LEVEL is a new adult-animated anthology series featuring original stories set within the worlds of some of the most beloved video games. From the creative minds behind LOVE, DEATH + ROBOTS, each of the 15 episodes is a celebration of games and gamers. Games that inspired the 15 epic stories include Armored Core, Concord, Crossfire, Dungeons & Dragons, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, various PlayStation Studios games, Sifu, Spelunky, The Outer Worlds, Unreal Tournament and Warhammer 40,000. SECRET LEVEL, arrives on Prime Video December 10.
come avranno fatto coi diritti![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
SIC SEMPER TYRANNIS
Secondo voi il tizio piangeva perchè ci credeva davvero o perchè sa già che sarà una grande cagata
Restarting
io invece sono ottimista
super fiducioso, la serie coi robot aveva un suo perchè, qua abbiamo soggetti già inquadrati e forse il lavoro è più "semplice"
La lista completa. Madonna Armored Core
Armored Core
Concord
Crossfire
Dungeons & Dragons
Exodus
Honor of Kings
Mega Man
New World: Aeternum
Pac-Man
Icone PlayStation (su alcuni dei soggetti più amati dei PlayStation Studios, tra cui Kratos e Jin Sakai)
Sifu
Spelunky
The Outer Worlds
Unreal Tournament
Warhammer 40,000
ll trailer della nuova stagione di Vox Machina, per ora ho trovato solo il post su twitter(X)
https://x.com/LVMandM9onPrime/status...08600562057645
Restarting
Ho guardato la serie animata nuova di Batman. Devo dire che nel complesso mi è piaciuta. Lo stile grafico e il character design sono di mio gradimento (forse il costume dell'uomo pipistrello ha le orecchie un po' troppo allungate per i miei gusti, però ci sta). Richiama molto la serie anni '90, ma riesce a distinguersi. In genere ha un buon ritmo e finisce anche fin troppo presto. Dieci episodi sono pochini e in certe circostanze si nota che si corre un po' troppo. Ciò detto, un paio di puntate non le ho proprio sopportate (la sesta e l'ottava) principalmente perché... metto sotto spoiler
In ogni caso due puntate brutte su dieci sono un buon 20% della serie. Boh. Alla fine la promuovo. Non aspettatevi un capolavoro. Mi è piaciuta e aspetto con curiosità la seconda stagione.
Una cosa involontariamente ridicola sul finale dell'ultimo episodio.
Per quel che riguarda l'aspetto woke dico solo: che due palle! Ho sentito gente lamentarsi (non qua dentro) di qualsiasi cosa, persino del fatto che Alfred sia grasso. Bon. Ciao!
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
visto prima che c'è un nuovo ghostbusters
ricordo che afterlife finiva con un gancio per eventuale sequel ma non sapevo fosse già uscito
mhmhmh, il giochetto nostalgico funziona una volta, ho un po' l'ansia