Amazon Prime Video Amazon Prime Video - Pagina 301

Pagina 301 di 336 PrimaPrima ... 201251291299300301302303311 ... UltimaUltima
Risultati da 6.001 a 6.020 di 6702

Discussione: Amazon Prime Video

Army of One L'avatar di golem101

Re: Amazon Prime Video

Lo lascio anche qui perchè non c'è solo WH40K (ho riconosciuto Armored Core e God of War, mi sembra un Abe? gli altri fanno un po' mischione).
    SIC SEMPER TYRANNIS

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

nuova piattaforma per il gaming di prime?

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

SECRET LEVEL is a new adult-animated anthology series featuring original stories set within the worlds of some of the most beloved video games. From the creative minds behind LOVE, DEATH + ROBOTS, each of the 15 episodes is a celebration of games and gamers. Games that inspired the 15 epic stories include Armored Core, Concord, Crossfire, Dungeons & Dragons, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, various PlayStation Studios games, Sifu, Spelunky, The Outer Worlds, Unreal Tournament and Warhammer 40,000. SECRET LEVEL, arrives on Prime Video December 10.

Gamer IDs

come avranno fatto coi diritti

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Army of One L'avatar di golem101

SIC SEMPER TYRANNIS

Pensatore libero L'avatar di Angels

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Penso che per molte ip sia anche un ottima pubblicità, ma sicuramente avranno dovuto ungere
    Restarting

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Dato che molti sono giochi che boh, penso siano stati dati gratis come pubblicità

Gamer IDs

#23MJ L'avatar di Robbie

sarà una cagata, ma una cagata veramente immonda

Senior Member L'avatar di Morning Glory

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    sarà una cagata, ma una cagata veramente immonda
    Ma perché scusa?

Inviato dal mio CPH2493 utilizzando Tapatalk

Secondo voi il tizio piangeva perchè ci credeva davvero o perchè sa già che sarà una grande cagata
    Restarting

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

super fiducioso, la serie coi robot aveva un suo perchè, qua abbiamo soggetti già inquadrati e forse il lavoro è più "semplice"

La lista completa. Madonna Armored Core

Armored Core
    Concord
    Crossfire
    Dungeons & Dragons
    Exodus
    Honor of Kings
    Mega Man
    New World: Aeternum
    Pac-Man
    Icone PlayStation (su alcuni dei soggetti più amati dei PlayStation Studios, tra cui Kratos e Jin Sakai)
    Sifu
    Spelunky
    The Outer Worlds
    Unreal Tournament
    Warhammer 40,000

Addestratore di dodo L'avatar di bado

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    SECRET LEVEL is a new adult-animated anthology series featuring original stories set within the worlds of some of the most beloved video games. From the creative minds behind LOVE, DEATH + ROBOTS, each of the 15 episodes is a celebration of games and gamers. Games that inspired the 15 epic stories include Armored Core, Concord, Crossfire, Dungeons & Dragons, Exodus, Honor of Kings, Mega Man, New World: Aeternum, PAC-MAN, various PlayStation Studios games, Sifu, Spelunky, The Outer Worlds, Unreal Tournament and Warhammer 40,000. SECRET LEVEL, arrives on Prime Video December 10.

"Love death and robots" mi era piaciuta un botto.

ll trailer della nuova stagione di Vox Machina, per ora ho trovato solo il post su twitter(X)
    https://x.com/LVMandM9onPrime/status...08600562057645
    Restarting

Senior Member L'avatar di floop

Citazione Originariamente Scritto da golem101 Visualizza Messaggio

Lo lascio anche qui perchè non c'è solo WH40K (ho riconosciuto Armored Core e God of War, mi sembra un Abe? gli altri fanno un po' mischione).
    non vedo l'ora eadoro i loro prodotti !

Senior Member L'avatar di MDG

Ho guardato la serie animata nuova di Batman. Devo dire che nel complesso mi è piaciuta. Lo stile grafico e il character design sono di mio gradimento (forse il costume dell'uomo pipistrello ha le orecchie un po' troppo allungate per i miei gusti, però ci sta). Richiama molto la serie anni '90, ma riesce a distinguersi. In genere ha un buon ritmo e finisce anche fin troppo presto. Dieci episodi sono pochini e in certe circostanze si nota che si corre un po' troppo. Ciò detto, un paio di puntate non le ho proprio sopportate (la sesta e l'ottava) principalmente perché... metto sotto spoiler

introduce elementi esoterici e soprannaturali che proprio non riesco a mandare giù in serie investigative. Magari sono presenti anche in qualche fumetto o qualche saga del cavaliere... anzi: crociato. Non lo so. Non sono così esperto. Comunque è un mio gusto. Magari invece a qualcuno la cosa fa piacere.

In ogni caso due puntate brutte su dieci sono un buon 20% della serie. Boh. Alla fine la promuovo. Non aspettatevi un capolavoro. Mi è piaciuta e aspetto con curiosità la seconda stagione.

Una cosa involontariamente ridicola sul finale dell'ultimo episodio.

Flass spara a Dent, uccidendolo. Batman in preda all'ira gli sottrae l'arma, spara i colpi rimasti attorno alla testa dell'assassino, evitandolo accuratamente tipo lanciatore di coltelli del circo, e poi? Getta la pistola in mare. Io mi aspettavo che arrivasse Gordon tutto incazzato e che dicesse: "Bravo pirla, quella era la fottuta arma del delitto. Adesso ti tuffi e la ripeschi!" E invece niente, uffa...

Per quel che riguarda l'aspetto woke dico solo: che due palle! Ho sentito gente lamentarsi (non qua dentro) di qualsiasi cosa, persino del fatto che Alfred sia grasso. Bon. Ciao!

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

visto prima che c'è un nuovo ghostbusters

ricordo che afterlife finiva con un gancio per eventuale sequel ma non sapevo fosse già uscito

mhmhmh, il giochetto nostalgico funziona una volta, ho un po' l'ansia

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Ah ma a pagamento. Beh se smuovi per rilanciare un franchising non ha senso fermarsi ad un solo film (almeno che non sia un flop), tipo di Beetlejuice mi aspetto già il terzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su