Per chi aveva chiesto c'è la sigla originale.....a 5€ al mese! Ovviamente cadauna!
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Se metti la pubblicità per avere un ritorno economico, perché occupi lo spazio con tue promo che non ti danno quindi un ritorno? L'utente che le vede è già abbonato, quindi non gli frutterà alcuna iscrizione in più.
Magari ti stuzzica e convince ad iniziare un'altra serie che altrimenti non avresti visto, e su cui investirai altre dieci ore (durante le quali ti spareranno i loro spot)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
credo che sia pacifico che preferirebbero i soldi della cocacola o della nike ma se non glieli danno, tanto vale cercare d far aumentare le VIEWSSS di qualche altra loro ostiata
Penso siano semplicemente spot "segnaposto" in attesa dell'arrivo di altri inserzionisti.
beh però se non c'è domanda pubblicitaria per una piattaforma come amazon qualche domanda me la farei
Spotify ha gli stacchi pubblicitari da 30 secondi che essenzialmente dicono "passa a Premium per non sentire più questo stacco"
Lo scopo non è incassare dalla pubblicità ma sfinirti per convincerti a pagare per non averla
-
ah ma c'è anche amazon senza pubblicità? allora posso capire
Nel caso di amazon è una via di mezzo, perchè ci sono sia gli spot delle loro serie del momento che quelli di aziende terze... mentre nel caso di Disney mi pare di ricordare solo spot loro
Tra l'altro sempre gli stessi
Magari potrebbero sforzarsi un po di più, alternando le serie del momento con qualcosa di più indirizzato al tuo profilo... roba che magari se vedi nella sezione "potrebbe piacerti" non clicchi ma se mi fai vedere il trailer potresti stuzzicarmi.
Davvero
- - - Aggiornato - - -
Basta pagare +1.99 al mese
intanto ricomincia vox machina, c'era già un topic dedicato?
Ne parliamo qua, ci sono già un po' di commenti.
Restarting
Aspetta, ma qui la vedo:
https://www.primevideo.com/detail/0Q...JM0ZMSIU5UL7Y/
ma sei inglese
se vai in italiano, la seconda non è disponibile
almeno, ieri sera me la dava così, sia da app che da web
se era un disguido momentaneo, meglio
- - - Aggiornato - - -
edito: no, dà sempre "non disponibile nel tuo paese"
la cosa ridicola è che dalla 3 in poi ci sono tutte