Io la vedo da app anche in Ita![]()
Io la vedo da app anche in Ita![]()
perchè io no, maledizione!!
- - - Aggiornato - - -
edito:
ma che merdata è? Appare la scritta "non disponibile nel tuo paese", ma se clicco su un episodio parte regolarmente
interrompo, torno alla stagione e appare disponibile
cmq bene, almeno non dovrò pescare
ma se non avessi postato nel forum e tu mi avessi risposto avrei cercato altrove
downtown abbey va guardata in inglese
se ne conviene anche mia moglie, che giocoforza ha dovuto switchare dall'italiano a metà stagione.. è tutto dire..
L'interfaccia di Prime è terribile e non migliora. Tuttora se uso i sottotitoli non posso fermare l'episodio per vederlo in un secondo momento: i sottotitoli vanno inevitabilmente fuori sincrono e non c'è modo che si risistemino senza far ripartire da capo la puntata
Ultima modifica di Biocane; 09-10-24 alle 23:32
Penso che il motivo sia duplice, in mancanza di altri inserzionisti mettono pubblicità loro per spingere comunque loro produzioni, inoltre garantiscono che tu sia interrotto almeno ogni tanto dalla pubblicità per tenere comunque un plus maggiore per l'abbonamento senza pubblicità.
Le ad che dicevo io sono LETTERALMENTE DEL NULLA
Non sono promo (pubblicità di altri show prime) che per la cronaca ci sono sempre state da quando esiste prime, letteralmente schermo nero con la scritta in mezzo "il tuo programma riprenderà tra poco" o roba simile con sopra il timer di 10 secondi come una normale pubblicità. Capirei se avessero messo il messaggio "passa a premium per non avere interruzioni" o qualcos'altro.
Btw leggo che molti si lamentano di trovarsi le "ad" anche pagando l'extra per non avere le "ad", mi pare di capire che i "promo" non sono considerati "ad" quindi ti interrompono il programma con quelle se paghi.
Ma sta Matilda De Angelis action? Sembra un po' una cringiata non indifferente
nella pubblicità Illy ha delle scarpe e un'espressione gradevoliMatilda De Angelis
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma ha tre tier pure prime per avere il 4k?