Visualizzazione Stampabile
-
Re: Amazon Prime Video
-
perchè io no, maledizione!! :arrabbiato:
- - - Aggiornato - - -
edito:
ma che merdata è? Appare la scritta "non disponibile nel tuo paese", ma se clicco su un episodio parte regolarmente
interrompo, torno alla stagione e appare disponibile :facepalm:
cmq bene, almeno non dovrò pescare :boh2:
ma se non avessi postato nel forum e tu mi avessi risposto avrei cercato altrove
-
downtown abbey va guardata in inglese
se ne conviene anche mia moglie, che giocoforza ha dovuto switchare dall'italiano a metà stagione.. è tutto dire..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benvelor
perchè io no, maledizione!! :arrabbiato:
- - - Aggiornato - - -
edito:
ma che merdata è? Appare la scritta "non disponibile nel tuo paese", ma se clicco su un episodio parte regolarmente
interrompo, torno alla stagione e appare disponibile :facepalm:
cmq bene, almeno non dovrò pescare :boh2:
ma se non avessi postato nel forum e tu mi avessi risposto avrei cercato altrove
Delle volte l'interfaccia raddoppia delle stagioni. Io avevo una stagione 5 di house non disponibile e una stagione 5 di house disponibile
-
Citazione:
bellaLI!
downtown abbey va guardata in inglese
se ne conviene anche mia moglie, che giocoforza ha dovuto switchare dall'italiano a metà stagione.. è tutto dire..
ovviamente, ma tutte le serie tv le guardo in lingua originale
per i film faccio eccezione per quelli al cinema e quelli a cui sono affezionato e che sono abituato a conoscere col doppiaggio italiano
-
Citazione:
Necronomicon
Delle volte l'interfaccia raddoppia delle stagioni. Io avevo una stagione 5 di house non disponibile e una stagione 5 di house disponibile
bello :asd:
-
L'interfaccia di Prime è terribile e non migliora. Tuttora se uso i sottotitoli non posso fermare l'episodio per vederlo in un secondo momento: i sottotitoli vanno inevitabilmente fuori sincrono e non c'è modo che si risistemino senza far ripartire da capo la puntata
-
Citazione:
benvelor
downtown abbey: stagioni 1-6 tutte presenti, tranne la 2 :facepalm:
ma che senso ha??
ora mi tocca andare a cercare il modo di continuare (:roll:) per poi tornare sulla 3...
che merda di servizio, anche l'attacco dei giganti non aveva per un periodo la prima stagione, poi l'hanno caricata: prova ad aspettare, magari se ne accorgono e la mettono
- - - Aggiornato - - -
senza contare il pegi completamente a caso
-
Citazione:
Biocane
che merda di servizio, anche l'attacco dei giganti non aveva per un periodo la prima stagione, poi l'hanno caricata: prova ad aspettare, magari se ne accorgono e la mettono
- - - Aggiornato - - -
senza contare il pegi completamente a caso
no no, risolto: è indicato come non disponibile, ma le puntate si vedono tranquillamente, vista ieri la prima :sisi:
-
-
:snob:
per ora non trovo un personaggio che non sia superlativo
nota d'onore per lady Violet :cry:
-
Citazione:
benvelor
no no, risolto: è indicato come non disponibile, ma le puntate si vedono tranquillamente, vista ieri la prima :sisi:
Beh una volta mi era capitato qualcosa segnalato solo a noleggio, vado su i dettagli: 1 giorno=€, 3 giorni =€€€ o guarda gratis! :asd:
-
Citazione:
-=S8=-
Se metti la pubblicità per avere un ritorno economico, perché occupi lo spazio con tue promo che non ti danno quindi un ritorno? L'utente che le vede è già abbonato, quindi non gli frutterà alcuna iscrizione in più.
Citazione:
Bobo
Magari ti stuzzica e convince ad iniziare un'altra serie che altrimenti non avresti visto, e su cui investirai altre dieci ore (durante le quali ti spareranno i loro spot)
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Penso che il motivo sia duplice, in mancanza di altri inserzionisti mettono pubblicità loro per spingere comunque loro produzioni, inoltre garantiscono che tu sia interrotto almeno ogni tanto dalla pubblicità per tenere comunque un plus maggiore per l'abbonamento senza pubblicità.
-
Le ad che dicevo io sono LETTERALMENTE DEL NULLA
Non sono promo (pubblicità di altri show prime) che per la cronaca ci sono sempre state da quando esiste prime, letteralmente schermo nero con la scritta in mezzo "il tuo programma riprenderà tra poco" o roba simile con sopra il timer di 10 secondi come una normale pubblicità. Capirei se avessero messo il messaggio "passa a premium per non avere interruzioni" o qualcos'altro.
Btw leggo che molti si lamentano di trovarsi le "ad" anche pagando l'extra per non avere le "ad", mi pare di capire che i "promo" non sono considerati "ad" quindi ti interrompono il programma con quelle se paghi.
-
Ma sta Matilda De Angelis action? Sembra un po' una cringiata non indifferente
-
Citazione:
Matilda De Angelis
nella pubblicità Illy ha delle scarpe e un'espressione gradevoli
-
Citazione:
Kayato
Le ad che dicevo io sono LETTERALMENTE DEL NULLA
Non sono promo (pubblicità di altri show prime) che per la cronaca ci sono sempre state da quando esiste prime, letteralmente schermo nero con la scritta in mezzo "il tuo programma riprenderà tra poco" o roba simile con sopra il timer di 10 secondi come una normale pubblicità. Capirei se avessero messo il messaggio "passa a premium per non avere interruzioni" o qualcos'altro.
Btw leggo che molti si lamentano di trovarsi le "ad" anche pagando l'extra per non avere le "ad", mi pare di capire che i "promo" non sono considerati "ad" quindi ti interrompono il programma con quelle se paghi.
Evidentemente è letteralmente un ricatto del tipo "pagami o ti rompo le palle"
-
Ma ha tre tier pure prime per avere il 4k?
-
Citazione:
Ceccazzo
E' uno spin off di Citadel (:facepalm:) ed è una produzione quasi completamente italiana. Devo aggiungere altro?
-
Citazione:
Ceccazzo
ma la domanda è: ma perchè nel trailer biascicano tutti? (soprattuto matilda)
è così anche nella serie?