Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
visto tutto invincible. come accennavo trovo il maeriale originario molto buono, c'è però qualcosa nell'animazione che non mi convince, anche se noto il tentativo di restare fedele al fumetto come stile di disegno.

molto bene invece la scelta delle voci
Io dico il contrario: si sono sparati tutto il budget per un cast di doppiatori assurdo, e hanno fatto proprio il minimo indispensabile per l'animazione di tutti gli episodi tranne il finale: gente che parla e muove solo la bocca, gente che si muove volando letteralmente immobile trascinata lungo lo schermo, eccetera...
Preferivo un cast di professionisti compententi ma senza i grandi nomi (anche perchè dà super fastidio riconoscere la gente nei personaggi di Invincible, tipo insomma, parla Eve e io sento Britta) e un'animazione di botte più decente: non dico chissà cosa, il livello di Vox Machina (sempre prodotto da Amazon, quindi manco a dire che non potevano permettersi la stessa qualità) andava bene, che non è certo massima arte ma è quantomeno dinamico e quando discutono hanno effettivamente delle espressioni sulla faccia.