Beh. essendo un film di Sthatam DEVO vederlo. vi saprò dire.![]()
Beh. essendo un film di Sthatam DEVO vederlo. vi saprò dire.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Per motivi che nemmeno io mi spiego ho visto nel menu Andromeda con Kevin Sorbo e ho deciso di rivedermi il pilot.
E' una serie che era invecchiata male già dal primo giorno dopo l'uscita, però è una di quelle scemate a cui sono affezionato. Non credo reggerò ulteriori episodi, ma quel livello di cazzonaggine un po' mi manca.
Ora vedo Statham, questo ce l' ho in lista da vedere, il primo mi è piaciuto
Restarting
ennesimo giro di robe con gli zombie
newtopia. non ha nemmeno il primato di essere la (mia) prima roba di zombie coreana perché ho visto kingdom. e nemmeno la prima con un taglio più sul comico, tipo shawn of the dead o juan de los muertos.
poteva esser peggio, finale un po' meh
[racism]i soldati con i capelli corti e le divise. ci ho messo un po' a capire chi fosse chi, e i nomi non aiutavano[/racism]
[mysoginy]molto graziose le due protagoniste femminili, soprattutto la dipendente dell'hotel - https://www.instagram.com/seohui_hong/?hl=en[/mysoginy]
Ho trovato su Prime L’armata delle tenebre, lingue disponibili: tutte tranne l’italiano. Idem per i sottotitoli.
WTF ???
Niente, chiuso e riaperto il client ed è uscito pure l’italiano.
Ultima modifica di Don Zauker; 09-06-25 alle 22:48
Qualcuno ha visto l'ultima stagione di Clarkson's Farm?
È inevitabilmente molto ripetitivo (la volta scorsa il ristorante, ora il pub...) e in genere mi pare lo spettacolo abbia perso parecchio mordente, ma quello che mi ha sorpreso di più è scoprire che Kaleb ha avuto uno show tutto suo
In effetti anche nella serie mi chiedo quante spese siano in realtà a carico suo o della produzione. Durante la ristrutturazione del pub partivano cifre a quattro zeri come ridere, lui ci rimaneva male ma come farei io se si parlasse di trecento euro.
Pesci Piccoli 2 è straordinario
Il momento Fru/Tonio Cartonio è superiore alla terza stagione di Picard
Mai vista perché loro sono belli per i video su YouTube non altro, secondo me....
Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
no funzionano benissimo in questa serie che è un the office potenziato
la seconda stagione è migliore della prima, anche perchè hanno dato un po' di spazio anche ai comprimari. Si sono inventati delle storie divertenti per ogni puntata, dura 20/25 minuti e te le bevi tutti in pochissimo tempo. Bellissima
E' vero, è una stagione scoppiettante. I quattro protagonisti principali sono sempre dei cagnacci maledetti, ma nell'insieme funziona tutto molto bene.
Fabio nel fantabosco mi ha fatto ghignare non poco.