Sto guardando la seconda di invincible. Non è niente affatto male, anche se un po' odio il fatto che chi le prende ha sempre l'occhio destro gonfio![]()
In questi giorni sto guardando "the bridge" non proprio una prima visionema volevo qualcosa di già finito quindi che non fosse in pericolo cancellazione o che devo aspettare chissà quando per la continuazione
Interessante, la strana coppia funziona e intriga il giusto, le puntate da 45 minuti sono perfette (basta con ste cavolo di mini serie con episodi da un'ora e 10 che ti sballa gli orari per la nanna)
Questione spot, si sta veramente esagerando, in una puntata 4 pause, se ti fa di culo di pochi secondi se no anche di 2 minuti, Maremma maiala![]()
Concordo... Ho ricominciato The Big bang theory e due blocchi pubblicitari in episodi da 20 minuti si sentono.. ora ho messo Breathe, che mi incuriosiva, ed il blocco pubblicitario iniziale è una roba da due minuti e mezzo![]()
Ok, visto Breathe.. si fa guardare, penso che si dimenticherà con la stessa facilità![]()
Mi pare di si, capita anche qui.
Probabilmente hanno identificato quei punti come pubblicità obbligatoria, ed anche se ti ci muovi veloce intorno te la becchi
Secondo me dovrebbero darsi una miglior regolata sulla base del tipo di prodotto:
una sit-com da 20 minuti -> 1 pubblicità all'inizio e bon
serie classica da 45-60 minuti -> 2 pubblicità
film da 90+ minuti -> anche 3 e via
Poi vabbeh, la versione senza pubblicità costa poco più di un cappuccino al mese... la tendenza è a spingerti il più possibile in quella direzione
Per quanto guardo la "TV", mi va bene il piano base. l'unico problema è dopo pranzo perchè le pubblicità mi svegliano durante la pennichella.![]()
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Finita la terza stagione di Invincible.
Che bordello![]()
bene dai, buone notizie per 007, sembra in ottime mani
https://www.mi6-hq.com/sections/arti...y-art?id=05391
![]()