NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1010

Pagina 1010 di 1092 PrimaPrima ... 1051091096010001008100910101011101210201060 ... UltimaUltima
Risultati da 20.181 a 20.200 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20181
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.450

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    merita?

    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  2. #20182
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.450

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ho appena scoperto che esiste CLERKS III

    il primo l'ho adorato, ho ancora la VHS.
    il secondo m'ha fatto cacarissimo, salvo solo rosario dawson che balla e le sballonzolano le puppe
    il terzo lo guarderò quando sarò triste e vorrò farmi del male, giÃ* solo la pagina netflix senza pigiare play mi fa salire un groppo in gola
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  3. #20183
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ho appena scoperto che esiste CLERKS III

    il primo l'ho adorato, ho ancora la VHS.
    il secondo m'ha fatto cacarissimo, salvo solo rosario dawson che balla e le sballonzolano le puppe
    il terzo lo guarderò quando sarò triste e vorrò farmi del male, giÃ* solo la pagina netflix senza pigiare play mi fa salire un groppo in gola
    Io sono indeciso i primi due li ho adorati ma per questo terzo ho molto paura
    Restarting

  4. #20184
    Senior Member L'avatar di Lolliker
    Data Registrazione
    Feb 2021
    Messaggi
    2.113

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ho appena scoperto che esiste CLERKS III

    il primo l'ho adorato, ho ancora la VHS.
    il secondo m'ha fatto cacarissimo, salvo solo rosario dawson che balla e le sballonzolano le puppe
    il terzo lo guarderò quando sarò triste e vorrò farmi del male, giÃ* solo la pagina netflix senza pigiare play mi fa salire un groppo in gola
    Il primo è un mezzo capolavoro.
    Il secondo è un film leggero ma che ha molti siparietti indimenticabili.
    Il terzo l'ho visto solo una volta, e mi ha deluso moltissimo.

  5. #20185
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.450

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    il ii visto al cinema ma proprio no per me. forse perché ho voluto troppo bene al primo

    gli ultimi due anni di liceo e i primi dell'uni lavoravo in un bar pizzeria, c'erano un sacco di cose in comune col quick mart, era un film che sentivamo nostro proprio
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  6. #20186
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.212

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    il ii visto al cinema ma proprio no per me. forse perché ho voluto troppo bene al primo

    gli ultimi due anni di liceo e i primi dell'uni lavoravo in un bar pizzeria, c'erano un sacco di cose in comune col quick mart, era un film che sentivamo nostro proprio
    Compresa la tipa che aveva "ciucciato 37 *zzi???!!!!"

  7. #20187
    Utente di Cinisello L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.450

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
    Compresa la tipa che aveva "ciucciato 37 *zzi???!!!!"


    bastava offrirle la bamba
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

  8. #20188
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Visto "un fantasma in casa"


    Commedia carina, ricorda vagamente le commedie anni '80,peccato per le 2h che sono decisamente troppe..... Sembra che non siano più capaci di fare film di 90 minuti e senza inutili black story, ma un giretto lo vale


    Simpatica la parte sui social
    Confermo, filmetto simpatico ma nulla più e decisamente troppo lungo.

    Bella l'interpretazione dlel'attore che fa il fantasma (lo sceriffo di Stranger Things) ma ci sono alcune incongruenze nella trama talmente pacchiane da fare incazzare... è più facile credere all'esistenza di un fantasma, piuttosto che


    a un assassino che prima di seppellire la vittima nel proprio giardino, non contento, gli mette anche la propria camicia con sopra stampato il proprio nome.

    Poi vabeh, il ragazzino nero che si mette a speronare le auto della polizia e anzichè prendersi una pallottola in fronte (come accadrebbe nella realtà), viene catturato e liberato con una ramanzina (anzichè finire a marcire in prigione per il resto dei suoi giorni, se non è morto prima).


  9. #20189
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.950

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da bado Visualizza Messaggio
    Confermo, filmetto simpatico ma nulla più e decisamente troppo lungo.

    Bella l'interpretazione dlel'attore che fa il fantasma (lo sceriffo di Stranger Things) ma ci sono alcune incongruenze nella trama talmente pacchiane da fare incazzare... è più facile credere all'esistenza di un fantasma, piuttosto che


    a un assassino che prima di seppellire la vittima nel proprio giardino, non contento, gli mette anche la propria camicia con sopra stampato il proprio nome.

    Poi vabeh, il ragazzino nero che si mette a speronare le auto della polizia e anzichè prendersi una pallottola in fronte (come accadrebbe nella realtà), viene catturato e liberato con una ramanzina (anzichè finire a marcire in prigione per il resto dei suoi giorni, se non è morto prima).
    Concordo,

    ha fatto un macello, non so quanto decine di migliaia di dollari di danni ma ancora più grave ha rischiato di fare una strage, ho contato almeno 3 poliziotto che hanno evitato la morte per un soffio, fosse stato anche il figlio del presidente 30 anni di carcere non glieli levava nessuno infatti tutta quella parte non mi è piaciuta per niente, troppo esagerata e sostanzialmente inutile....... Ok siamo cresciuti con i film di reghezzini che hanno screzi con la legge, ma si parlava di roba innocua, al massimo qualche scivolone o lassativo nel caffè, non una tentata strage


  10. #20190
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Concordo,

    ha fatto un macello, non so quanto decine di migliaia di dollari di danni ma ancora più grave ha rischiato di fare una strage, ho contato almeno 3 poliziotto che hanno evitato la morte per un soffio, fosse stato anche il figlio del presidente 30 anni di carcere non glieli levava nessuno infatti tutta quella parte non mi è piaciuta per niente, troppo esagerata e sostanzialmente inutile....... Ok siamo cresciuti con i film di reghezzini che hanno screzi con la legge, ma si parlava di roba innocua, al massimo qualche scivolone o lassativo nel caffè, non una tentata strage
    Esatto.

  11. #20191
    4EverNabbPlayer L'avatar di Kea Black
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.404
    Gamer IDs

    Steam ID: KeaBlack

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    ma direi che il problema sta a monte

    se la storia raccontata alla polizia è che il fantasma ha rapito i due ragazzi, perché diamine quando trovano il ragazzo invece di provare a rassicurarlo gli puntano la pistola contro manco fosse un gangster?

    this is a placeholder

  12. #20192
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Visto Million Dollar Baby, veramente bello, ne avevo sempre sentito parlare bene ma snobbato finora perchè i film di Eastwood sono sempre molto belli ma pesanti.
    Quando l'ho iniziato ed ho visto che è pure sulla boxe stavo per rinunciare subito
    Davvero bello, Eastwood è davvero notevole, i suoi film son sempre un pugno allo stomaco e poi in faccia, ko al primo scontro.
    Devo decidermi ad affrontare Gran Torino prima o poi
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  13. #20193
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.545

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Visto Million Dollar Baby, veramente bello, ne avevo sempre sentito parlare bene ma snobbato finora perchè i film di Eastwood sono sempre molto belli ma pesanti.
    Quando l'ho iniziato ed ho visto che è pure sulla boxe stavo per rinunciare subito
    Davvero bello, Eastwood è davvero notevole, i suoi film son sempre un pugno allo stomaco e poi in faccia, ko al primo scontro.
    Devo decidermi ad affrontare Gran Torino prima o poi
    Due capolavori, due cazzottoni nello stomaco
    Restarting

  14. #20194
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Per me, e sottolineo, per me, Gran Torino è un concentrato di clichè patetici e banalità narrative messe lì per farti commuovere facile


    Lui duro di carattere per colpa della guerra (topos narrativo non abusato, di più)
    La famiglia di lui insopportabile e 'superficiale' a pelle, a giustificare la sua durezza (altra banalità)
    I suoi vicini di casa che, CASUALMENTE, sono le persone più buone altruiste e gentili del mondo. Ma tu guarda un pò le coincidenze della vita.
    I ganster del quartiere caratterizzati come se fossero i classici cattivi 'stupidi' da film anni 80 o un gangster NPC di GTA con tre battute stereotipate in croce

    In pratica, il tema dell'integrazione razziale trattato come se fosse la pubblicità del Mulino Bianco



    In una parola: Eastwood.


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  15. #20195
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    15.655
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    MDB non mi pare banale anche se certamente non perfetto.
    Piuttosto mi ha colpito che affronti certe tematiche considerando che Eastwood è un repubblicano convinto.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  16. #20196

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    E' un repubblicano di ferro ma spesso è critico nei confronti di una certa tendenza dei repubblicani odierni.

  17. #20197
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.983

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    MDB non mi pare banale anche se certamente non perfetto.
    Piuttosto mi ha colpito che affronti certe tematiche considerando che Eastwood è un repubblicano convinto.
    MDB mi manca, io avevo recuperato Gran Torino, The Mule (che non è molto distante da GT, anzi) e Mystic River (carino anche se non mi ha impressionato) e American Sniper.
    Visti questi, onestamente mi è passata la voglia di andare oltre


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  18. #20198
    Addestratore di dodo L'avatar di bado
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.677

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Anche a me Gran Torino non è piaciuto gran che.

    MDB invece tanta roba, confermo.

  19. #20199
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.068

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    MDB mi manca, io avevo recuperato Gran Torino, The Mule (che non è molto distante da GT, anzi) e Mystic River (carino anche se non mi ha impressionato) e American Sniper.
    Visti questi, onestamente mi è passata la voglia di andare oltre
    mystic river non è farina del suo sacco, almeno la scenegguatura, visto che è tratto da un romanzo di Lehane, autore che apprezzo molto
    lo stesso di shutter island, per intenderci: e nel romanzo il colpo di scena è ben meno capibile (lo lessi almeno 2/3 anni prima che uscisse il film, ho l'edizione con il titolo L'Isola della Paura)
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #20200
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.735
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Gran Torino e MDB due grandissimi film.

    Dire che il primo è solo clichè significa averci capito poco del film imho.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su