merita?
![]()
merita?
![]()
ho appena scoperto che esiste CLERKS III
il primo l'ho adorato, ho ancora la VHS.
il secondo m'ha fatto cacarissimo, salvo solo rosario dawson che balla e le sballonzolano le puppe
il terzo lo guarderò quando sarò triste e vorrò farmi del male, giÃ* solo la pagina netflix senza pigiare play mi fa salire un groppo in gola
il ii visto al cinema ma proprio no per me. forse perché ho voluto troppo bene al primo
gli ultimi due anni di liceo e i primi dell'uni lavoravo in un bar pizzeria, c'erano un sacco di cose in comune col quick mart, era un film che sentivamo nostro proprio![]()
Confermo, filmetto simpatico ma nulla più e decisamente troppo lungo.
Bella l'interpretazione dlel'attore che fa il fantasma (lo sceriffo di Stranger Things) ma ci sono alcune incongruenze nella trama talmente pacchiane da fare incazzare... è più facile credere all'esistenza di un fantasma, piuttosto che
Concordo,
ma direi che il problema sta a monte
this is a placeholder
Visto Million Dollar Baby, veramente bello, ne avevo sempre sentito parlare bene ma snobbato finora perchè i film di Eastwood sono sempre molto belli ma pesanti.
Quando l'ho iniziato ed ho visto che è pure sulla boxe stavo per rinunciare subito
Davvero bello, Eastwood è davvero notevole, i suoi film son sempre un pugno allo stomaco e poi in faccia, ko al primo scontro.
Devo decidermi ad affrontare Gran Torino prima o poi![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Per me, e sottolineo, per me, Gran Torino è un concentrato di clichè patetici e banalità narrative messe lì per farti commuovere facile
In una parola: Eastwood.
MDB non mi pare banale anche se certamente non perfetto.
Piuttosto mi ha colpito che affronti certe tematiche considerando che Eastwood è un repubblicano convinto.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
E' un repubblicano di ferro ma spesso è critico nei confronti di una certa tendenza dei repubblicani odierni.
Anche a me Gran Torino non è piaciuto gran che.
MDB invece tanta roba, confermo.
mystic river non è farina del suo sacco, almeno la scenegguatura, visto che è tratto da un romanzo di Lehane, autore che apprezzo molto
lo stesso di shutter island, per intenderci: e nel romanzo il colpo di scena è ben meno capibile (lo lessi almeno 2/3 anni prima che uscisse il film, ho l'edizione con il titolo L'Isola della Paura)