Causalmente finito di vederlo ieri , The Suicide Squad. Non so se sia il doppiaggio italiano, io l'ho visto in lingua originale, ma non capisco come si possa definire cinepanettone. Non è un capolavoro, ma è divertente e ben fatto.
Ma stiamo parlando del secondo? io mi riferisco al primo, e veramente non si salvava sotto nessun aspetto...
Sono due film diversi: "Suicide Squad" e "The Suicide Squad" ; stiamo parlando di The Suicide Squad, quindi quello uscito nel 2021
Sembra che a breve parte il blocco password. Da oggi Netflix comincerà a mandare email ai clienti per avvisare che tra poco arriverà il nuovo sistema.
https://about.netflix.com/it/news/up...sharing-may-it
Non è dato sapere cosa farà se rileva un utilizzo fuori casa di uno dei profili dell'utente principale, invio di email/sms con un codice di sblocco?
Ultima modifica di freddye78; 23-05-23 alle 20:47
Vale ancora la storia del check-in ogni tot tempo nell'abitazione principale?
Arriverà a tutti ormai
Ok. Per ora arriva l’avviso che devi confermare che sei tu il titolare tramite codice che ti arriva via email o sms.
Ora sarà da vedere cosa succede tra tot tempo se il dispositivo non torna a casa cosa succede.
A me no, ma forse è perché la condivido con una persona che sta a 500 metri da casa mia, quindi probabilmente il range di ip è compatibile
Io lo sto condividendo con la nipote che vive per conto suo ed è effettivamente parte della famiglia. Qua c'è un baco del sistema
Se vive per conto suo, non è, secondo Netflix, parte della famiglia.
Pare funzioni ancora con la verifica tramite IP ogni tot giorni, ma a me pare un po'una cazzata: ad esempio io netflix dal cellulare o dall'iPad a casa non lo apro praticamente mai, forse un paio di volte l'anno; lo apro solo ogni tanto quando sono in viaggio, ossia già fuori casa, quindi come fa a verificare che il mio dispositivo sia mio in questo caso assolutamente lecito? Mi pare un po' una stronzata... ma vedremo.
L'ho condiviso solo coi miei genitori, ma lo pago io.. vediamo se a loro arriva messaggio, mal che vada lo perderanno loro![]()
Nessuna email ancora, ma ho avvisato che stacchiamo tutto
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk
Sarò scemo io, ma se mi registro con un email creata apposta e distribuisco le credenziali dell'email a quelli con cui voglio condividere, ognuno può gestirsi da solo i codici di autorizzazione e tutti felici come prima![]()