Sto guardando the night agent, solita storia spie / Fbi / complotto stupidotta
Visualizzazione Stampabile
Sto guardando the night agent, solita storia spie / Fbi / complotto stupidotta
È anche piacevole nella realizzazione ma mi pare proprio impegno minimo nel creare qualcosa di originale
Hanno messo The Rookie, vale?
Io lo avevo iniziato a vedere quando lo trasmettevano su rai 2 (poi al solito era un incubo da seguire regolarmente)
A me è piaciuta, una serie poliziesca abbastanza leggera, gira tutto attorno alle 3 reclute, soprattutto il protagonista che entra in polizia a 40 anni suonati (e infatti c'è tutta la resistenza sei superiore ad avere una recluta così avanti negli anni ecc) Nathan Fillion poi è sempre un simpaticone :D
Niente di imperdibile sia chiaro, ma se si vuole qualcosa di leggerino da guardare va benissimo :sisi:
TOP! l'hanno messa su Netflix!
Adoro Fillion! allora la guardo!
Anch'io adoro Fillion, per questo chiedevo :asd:
the rookie è come ncis. te la ritrovi come sottofondo mentre prepari la cena con la famiglia per anni e poi ti appassioni:asd:
grande Fillion, ho guardato tutte le millemila stagioni di Castle, lo adoravo :alesisi: passo subito a the rookie
Vedo che hanno aggiunto jojo diamond Is unbreakable, ma i disegni non li hanno finiti? È tutto piattissimo :bua:
Good avevo appena finito stardust!
Il primo mi è piaciuto, non un gran film ma molto divertente, un film da popcorn in stile marvel, bello :sisi:
Questo trailer mi ispira, non vedo l'ora :sisi:
Potrebbero fare una serie come John Wick (sperando non buttino tutto a troie come in quello).
You - Stagione 4.
Cercano di variare la formula rispetto alle altre 3 stagioni ma fanno un pastrocchio che si rende ridicolo.
Ogni tanto mi faccio un mese di Netflix, stavolta ho provato l'abbonamento base con pubblicità AKA il pezzente.
Considerando che in Italia è il secondo abbonamento mensile meno costoso (Prime regna incontrastato) non è male.
La pubblicità è praticamente inesistente, distanziata e brevissima.
Se Netflix dovesse togliere il ridicolo limite della risoluzione dei pacchetti base probabilmente lo terrei fisso.
Chissene di niente download e incompatibilità con chromecast.
Però non ha tutto il catalogo, giusto?
Yep.
Secondo Netflix i titoli bloccati hanno un lucchetto ben visibile, che per ora non ho visto, ma in ogni caso dovrebbe essere poca roba esclusa perché non hanno rinnovato tutti gli accordi per tempo.