Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Qualcuno ha visto la serie: "Nobody wants this" con Adam Brody e Kristen Bell.
https://www.youtube.com/watch?v=DEnHbvBbl-Y
Io l'ho finita ieri sera, ed è come sembra: clichè, luogo comune, fraintendimento, strizzata d'occhio. Più lineare non si può.
Se vi piace un teen drama interpretato da adulti in un what if in cui Seth Cohen di O.C. incontra Veronica Mars eccolo qua :bua:
Justine Lupe bella ragazza :fag:
Hanno inserito il ramake di Ranma 1/2.
1 puntata alla settimana.
:no:
Nobody wants this series.
Hanno cancellato Kaos :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
Lo sto guardando e mi sta piacendo :cattivo:
- - - Updated - - -
Citazione:
sacramen
Hanno inserito il ramake di Ranma 1/2.
1 puntata alla settimana.
:no:
Volevo cominciarlo stasera... Com'è?
Citazione:
Necronomicon
meno male che non l'ho guardato :asd:
Citazione:
Milton
Volevo cominciarlo stasera... Com'è?
censurato
Una serie che non ha senso nel 2024 se non sei disponibile ad accettarne le idiosincrasie rispetto al sentire moderno. Non capisco perché l'hanno fatta se devono pure rimuovere i capezzoli dei personaggi.
Potevano prendere una qualsiasi altra serie e assumere il bravissimo studio di animazione per fare qualcosa di molto più interessante
Il film di city hunter. È divertente, anche se la roba della droga che dà i super poteri è stata vista in mille salse diverse ormai.
Citazione:
Necronomicon
Una serie che non ha senso nel 2024 se non sei disponibile ad accettarne le idiosincrasie rispetto al sentire moderno. Non capisco perché l'hanno fatta se devono pure rimuovere i capezzoli dei personaggi.
Potevano prendere una qualsiasi altra serie e assumere il bravissimo studio di animazione per fare qualcosa di molto più interessante
alla prole faccio vedere gli originali anni '80
anche di dragon ball, con le versioni dove ogni tanto parlano giapponese per le scene tagliate in italia per le robe porcellose :asd:
Non so dragon ball Z, ma dell'originale Dragon Ball esisteva la versione doppiata e non censurata che mandavano in onda su canali altri rispetto a mediaswt
Citazione:
tigerwoods
censurato
Bah, hanno solamente eliminato i capezzoli di Ranma in una scena, per il resto è praticamente uguale al manga.
Più che altro non capisco 'sta scelta di far uscire un episodio a settimana, di questo passo finiscono fra 5 anni :bua:
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Necronomicon
Figurati se Netflix si faceva sfuggire una serie dove per protagonista c'è un transgender.
Ovviamente non capendoci un cazzo ma va bene uguale :asd:
Oltre ai capezzoli hanno tolto anche il segno del culo, i personaggi sono mono chiappa, sia mai che si veda la linea disegnata
Citazione:
Necronomicon
Non so dragon ball Z, ma dell'originale Dragon Ball esisteva la versione doppiata e non censurata che mandavano in onda su canali altri rispetto a mediaswt
junior tv, la sparavano in tandem con dr slump. me la ricordo ma non son sicuro fosse anche quella senza tagli.
credo che quella che si trova nella ILLEGALITA' sia la versione doppiata da berlusconi negli anni '90
Era senza tagli, toccavano tette, annusavano mutande, Goku girava nudo con il pistolino di fuori
Citazione:
Necronomicon
Oltre ai capezzoli hanno tolto anche il segno del culo, i personaggi sono mono chiappa, sia mai che si veda la linea disegnata
Ma cosa :rotfl:
Citazione:
Necronomicon
Il che rientra a pieno nello spirito del manga :asd:
Ovvio che se poi guardi Ranma per vedere tette e culi a gratis c'è di meglio
Non era un manga erotico assolutamente e così l'anime.
Non ha molto senso togliere capezzoli e segno del culo, voglio dire, piuttosto togli le scene del tutto, se sei così bigotto da non volere che i bimbi vedano i capezzoli (perché si sa che i bimbi non hanno mai visto i capezzoli della madre).
Mi pare assurdo tenere le scene ed eliminare la realtà attorno ad essa. Non è questione di voler vedere tette e culi ma di dover accettare che cose totalmente innocue che si vedono tutti i giorni (voglio dire, il "segno tra le chiappe" lo vedi anche andando in giro sulla gente vestita) diventino scandalose nel momento che vengono rappresentate.
Alla fine non è che Ranma faccia sesso, è semplicemente nudo, non c'è niente di scandaloso nel rappresentare la nudità così come è.
Restando in tema serie animate e Netflix: ho visto le prime due puntate di tomb raider.
mamma mia... l'animazione è davvero penosa. la storia è la classica storia da videogioco per dare una scusa di esplorare tombe in giro per il mondo: artefatto misterioso diviso in 4 parti portati agli angoli del globo per evitare che fossero riunite... si... madonna... una sinossi vecchia come andare a piedi.
però vediamo dai. si lascia guardare.
Non capisco se sia ambientato dopo TR2013 e prima dei sequel, oppure dopo tutta la trilogia recente. lara è ancora troppo frignona e si fa le paranoie per uno che muore in TR2013 quando nei 2 sequel non lo si nomina praticamente mai. per quello dico che forse è ambientato tra TR2013 e rise of the TR.
ma in una scena uno gli dice che
ci ha messo un sacco di tempo per far fuori la trinità e lui l'avrebbe fatto in un sabato pomeriggio. :lol:
Citazione:
Eric Starbuck
Restando in tema serie animate e Netflix: ho visto le prime due puntate di tomb raider.
mamma mia... l'animazione è davvero penosa. la storia è la classica storia da videogioco per dare una scusa di esplorare tombe in giro per il mondo: artefatto misterioso diviso in 4 parti portati agli angoli del globo per evitare che fossero riunite... si... madonna... una sinossi vecchia come andare a piedi.
però vediamo dai. si lascia guardare.
Non capisco se sia ambientato dopo TR2013 e prima dei sequel, oppure dopo tutta la trilogia recente. lara è ancora troppo frignona e si fa le paranoie per uno che muore in TR2013 quando nei 2 sequel non lo si nomina praticamente mai. per quello dico che forse è ambientato tra TR2013 e rise of the TR.
ma in una scena uno gli dice che
ci ha messo un sacco di tempo per far fuori la trinità e lui l'avrebbe fatto in un sabato pomeriggio. :lol:
A me pare stiano realizzando queste serie animate da videogiochi con lo stampino.
Stile grafico simile, insignificanti.
Guardacaso sempre da publisher giapponesi, mentre quelli occidentali hanno realizzato serie con più personalità (Cyberpunk, Arcane)