NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1025

Pagina 1025 di 1092 PrimaPrima ... 2552592597510151023102410251026102710351075 ... UltimaUltima
Risultati da 20.481 a 20.500 di 21824

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

  1. #20481
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Il blocco è solo per la app per smart tv, se solo il principale usa la tv netflix non vi dirà mai nulla. Nel caso c'è il codice sblocco "vacanza".
    ah...ok capito, grazie


    edit: eh no però scusa, il mio amico mi ha detto adesso che ha usato l'app per la TV e funziona, non ho ancora attivato nessun account extra e non mi hanno scalato soldi in maniera automatica, se non i soliti 17.99 :umh:
    settimana scorsa sulla mia TV, mi ha fatto fare la procedura di rete domestica, solo a me l'ha chiesta, non sui profili secondari
    Ultima modifica di Robbie; 12-06-23 alle 12:12


  2. #20482
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    A me invece è appena arrivata una mail di Netflix che mi comunicava che avevo ancora uno slot aggiuntivo (a 4,99 al mese) acquistato ma non utilizzato e di mandare l'invito a chi volevo. Io però non l'ho mai richiesto. Entrato nel profilo ed eliminato, ma mi sembra strano che a 4 giorni dal rinnovo mi attivino in automatico un supplemento mai richiesto. Capitato a qualcun altro?

  3. #20483
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Juroboy Visualizza Messaggio
    A me invece è appena arrivata una mail di Netflix che mi comunicava che avevo ancora uno slot aggiuntivo (a 4,99 al mese) acquistato ma non utilizzato e di mandare l'invito a chi volevo. Io però non l'ho mai richiesto. Entrato nel profilo ed eliminato, ma mi sembra strano che a 4 giorni dal rinnovo mi attivino in automatico un supplemento mai richiesto. Capitato a qualcun altro?
    non penso che possano in alcun modo attivarti degli slot in più, al massimo bloccano le visioni sui profili secondari, ma a me ancora non è successo, per questo cercavo di capire se lo faranno a partire da una data precisa....non credo che sia un lavora fatto da operatori umani, e quindi che necessita di settimane di lavoro, immagino che sia tutto automatizzato: ti colleghi al profilo, diciamo illegale, e il server ti butta fuori, poi parte tutta la trafila di dover aprire l'account da 5€

    però ripeto: ad oggi tutti i miei 4 profili sono visibili su smart tv, il mio che è il HOME e anche gli altri 3


  4. #20484
    Senior Member L'avatar di Juroboy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    496

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    non penso che possano in alcun modo attivarti degli slot in più, al massimo bloccano le visioni sui profili secondari, ma a me ancora non è successo, per questo cercavo di capire se lo faranno a partire da una data precisa....non credo che sia un lavora fatto da operatori umani, e quindi che necessita di settimane di lavoro, immagino che sia tutto automatizzato: ti colleghi al profilo, diciamo illegale, e il server ti butta fuori, poi parte tutta la trafila di dover aprire l'account da 5€

    però ripeto: ad oggi tutti i miei 4 profili sono visibili su smart tv, il mio che è il HOME e anche gli altri 3
    No, uno dei miei su smart tv fuori nucleo familiare non funziona. Dice che il dispositivo è fuori dal nucleo e chiede se si vuole aggiornare.

  5. #20485
    #23MJ L'avatar di Robbie
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.635

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    allora non so, non capisco, un po' vanno e un po' non vanno, gradirei che me li bloccassero così almeno posso sistemare la questione


  6. #20486
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Carino il nuovo Zero Calcare, la conclusione non l'ho trovata molto soddisfacente ma nel complesso non male.

  7. #20487
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.662

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Carino il nuovo Zero Calcare, la conclusione non l'ho trovata molto soddisfacente ma nel complesso non male.

    A me sembra adeguata, niente soluzioni alla volemose bene, loro decidono di non divulgare il video che avrebbe incriminato Cesare ma resta comunque la distanza tra loro e lui, per cui alla fine non c'è un vero e proprio riavvicinamento.
    Lo dice anche Sarah a Zero, qualcosa tipo " tu hai fatto comunque qualcosa di buono e nessuno può dire il contrario".
    Per quanto riguarda gli immigrati, che cosa potevano fare più di quello che non hanno fatto ? E' tutto troppo più grande di loro, ci provano a non diventare cattivi ed è questo cià che conta.
    Per me il finale ci sta tutto.


  8. #20488
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.820

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Quello va benissimo, ma la prima serie aveva un argomento più sensibile e dunque una conclusione più... emotiva e universale.

    Questa serie invece è più specifica su Roma e il suo eterno teatrino demenziale fasci vs zecche, non ha dunque lo stesso impatto il finale.

  9. #20489
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Sono a metà, sempre bello, ma certi scambi faccio fatica a capirli.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #20490
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Sono a metà, sempre bello, ma certi scambi faccio fatica a capirli.
    Ah, dici? No perché del primo sembrava un'eresia sostenere ciò.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  11. #20491
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quello va benissimo, ma la prima serie aveva un argomento più sensibile e dunque una conclusione più... emotiva e universale.
    stessa sensazione mia, è molto bella, tutto perfetto. Ma la prima aveva quel qualcosa in più che la rendeva speciale.

  12. #20492
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.252
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Ah, dici? No perché del primo sembrava un'eresia sostenere ciò.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Lui stesso ci scherza su

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #20493
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.015
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Io ho fatto ieri il codice "vacanza" ma il proprietario mi sa che non ha ben afferrato la situazione, mi sembra un ragazzo sveglio. Ha capito che mi sono staccato da loro.

    Preciso che la storia del blocco per smart tv intendo con la app ufficiale, con firestick o roba simili non saprei.

  14. #20494
    Senior Member L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.305

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Quello va benissimo, ma la prima serie aveva un argomento più sensibile e dunque una conclusione più... emotiva e universale.

    Questa serie invece è più specifica su Roma e il suo eterno teatrino demenziale fasci vs zecche, non ha dunque lo stesso impatto il finale.
    this

    rispetto alla prima serie questa è una storia piccola piccola, appesantita anche da digressioni irrilevanti (tanto che ad un certo punto è lo stesso armadillo che gli dice che ha rotto il cazzo) dove alla fine il fulcro rimane il ridicolo scontro fasci vs zecche

    lo stesso tema migranti è messo giusto per opportunismo: al suo posto poteva esserci un carcere, una moschea, un centro sociale, una discarica e la storia non sarebbe cambiata una virgola

    molto meglio "strappare lungo i bordi"
    Ultima modifica di pasquaz; 13-06-23 alle 07:23
    -

  15. #20495
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.157

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Credo sia proprio quella la questione: un motivo "qualunque" al quale si aggrappano certi personaggi per far leva sulla gente delle periferie e strappare consensi.

  16. #20496
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    O per vendere 4 copie di un libro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  17. #20497
    Senior Member L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    933
    Gamer IDs

    Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Ho visto qualche episodio di Fubar, la serie spy/comedy con Schwarzenegger.

    Pessima.

  18. #20498

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da pasquaz Visualizza Messaggio
    this

    rispetto alla prima serie questa è una storia piccola piccola, appesantita anche da digressioni irrilevanti (tanto che ad un certo punto è lo stesso armadillo che gli dice che ha rotto il cazzo) dove alla fine il fulcro rimane il ridicolo scontro fasci vs zecche

    lo stesso tema migranti è messo giusto per opportunismo: al suo posto poteva esserci un carcere, una moschea, un centro sociale, una discarica e la storia non sarebbe cambiata una virgola

    molto meglio "strappare lungo i bordi"
    Ma secondo me è proprio una satira su questo: a un certo momento l'armadillo gli dice "oh, capisco che sei lento, ma per tutto 'sto tempo ti sei dimenticato che sono loro i protagonisti e te ne accorgi solo ora". È applicabile praticamente a tutte le vicende in cui ci sono conflitti di questo tipo e sembra sempre incredibile che nessuno sembri accorgersene.

  19. #20499

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    O per vendere 4 copie di un libro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    Eh certo, mo' Zerocalcare ha bisogno della serie per vendere i suoi libri... Capisco che il traino ci sia, ma è molto più probabile il contrario

  20. #20500
    Nato stanco L'avatar di Vitor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    13.278

    Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Tyreal Visualizza Messaggio
    Ma secondo me è proprio una satira su questo: a un certo momento l'armadillo gli dice "oh, capisco che sei lento, ma per tutto 'sto tempo ti sei dimenticato che sono loro i protagonisti e te ne accorgi solo ora". È applicabile praticamente a tutte le vicende in cui ci sono conflitti di questo tipo e sembra sempre incredibile che nessuno sembri accorgersene.
    this.

    e in più la riflessione su come certe persone possano non dico abbracciare il male ma comunque spostarsi su posizioni pessime in determinati contesti. Cesare, ovviamente, ma soprattutto Sara. Perché la realtà è sempre più complessa di come sembra.

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    O per vendere 4 copie di un libro.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    lol, direi che trattare questo tema in questo modo al massimo gli leva un'enorme fetta di mercato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su