Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tyreal
Ma no, dai! SG1 tiene botta fino alla fine, e pure Atlantis
Premesso che vorrei rivederlo, SG1 tiene fino all'ottava stagione. Le ultime due stagioni meh, nemici loffi, niente MacGuyver.
Citazione:
Mr Yod
Atlantis non ce l'ha una fine... :cattivo:
Beh, direi che l'ultimo episodio della quinta stagione sia abbastanza risolutivo
la qunta di Atlantis non l'ho mai vista. all'epoca c'erano stati dei casini con Fox su sky in italia mi pare. non la trasmisero mai.
SG1 è una di quelle serie che adava bene all'epoca. un episodio a settimana, tarallucci e vino e via alla prossima avventura. bingiarlo oggi secondo me risulterebbe terribile.
Devo dire che fra le serie "mitiche" SG1 mi manca, avrei anche voglia di vederlo, ma non so se visto per la prima volta "oggi" regge...insomma è invecchiato bene?
le prime 2/3 stagioni erano già un po' vecchie all'epoca, delle successive, anche se mai viste per bene tutte, ho comunque un buon ricordo
Citazione:
Tyreal
Ma no, dai! SG1 tiene botta fino alla fine, e pure Atlantis
A me piaceva all'inizio, quando era un'estensione del film e c'era ancora mistero e pericolo dallo stargate.
Poi cominciano ad andare su e giù come nulla fosse, razze aliene a gogo fatte con 4 soldi, eventi sempre più stiracchiati e ridicoli.
L'interesse è morto.
Citazione:
Tyreal
Beh, direi che l'ultimo episodio della quinta stagione sia abbastanza risolutivo
Veramente no. :cattivo:
Okay, forse ricordo male io, ma...
Nell'ultimo episodio Atlantis viene fatta saltare fino alla Via Lattea e, opportunamente occultata, torna al "suo" posto, ovvero sulla Terra, nel mezzo dell'Oceano Atlantico
Sinceramente non ricordo particolari sottotrame interrotte, ma ammetto di avere ricordi un po' arrugginiti
Citazione:
von right
A me piaceva all'inizio, quando era un'estensione del film e c'era ancora mistero e pericolo dallo stargate.
Poi cominciano ad andare su e giù come nulla fosse, razze aliene a gogo fatte con 4 soldi, eventi sempre più stiracchiati e ridicoli.
L'interesse è morto.
Per me ha iniziato a diventare parecchio interessante quando ha mollato il mood del film ed è diventata una space opera vera e propria.
Citazione:
Tyreal
Okay, forse ricordo male io, ma...
Nell'ultimo episodio Atlantis viene fatta saltare fino alla Via Lattea e, opportunamente occultata, torna al "suo" posto, ovvero sulla Terra, nel mezzo dell'Oceano Atlantico
Sinceramente non ricordo particolari sottotrame interrotte, ma ammetto di avere ricordi un po' arrugginiti
Appunto: finisce lì per scappare dall'assedio dei Wraith e se ne sta occultata nella baia di San Francisco (se non ricordo male) e bon. :bua:
Non hanno concluso la trama principale dei Wraith. :sisi:
Ho un account premium ma sto pensando di passare a quello con pubblicità SOLO perchè è almeno 1080P (mi rode il culo che non ci sia un 4k per 1 utente)
Quanta pubblicità c'è? 4 minuti ogni ora mi pare tanta...
Almeno vedo nel sito che per account bambini è esclusa (c'è sempre quindi il "secondo" account bambini anche con utenza unica con pubblicità?)
Edit: cosa non è presente nel catalogo con pubblicità? Indica genericamente "stragrande maggioranza dei contenuti presenti"...)
Grazie
Citazione:
Kinto
Ho un account premium ma sto pensando di passare a quello con pubblicità SOLO perchè è almeno 1080P (mi rode il culo che non ci sia un 4k per 1 utente)
Almeno vedo nel sito che per account bambini è esclusa (c'è sempre quindi il "secondo" account bambini anche con utenza unica con pubblicità?)
Edit: cosa non è presente nel catalogo con pubblicità? Indica genericamente "stragrande maggioranza dei contenuti presenti"...)
Grazie
Al momento mi pare ci sia tutto, credo che quella del "qualcosa escluso" sia una porta che si tengono aperti per il futuro, così se e quando faranno uscire qualcosa solo per l'account premium se qualcuno si lamenta potranno dire "ve lo avevamo detto"...
edit: leggendo in giro, pare che i contenuti mancanti siano più che altro dovuti a mancati accordi con le licenze acquistate, insomma quando sono stati acquistati i contenuti non era prevista la pubblicità, ora questo cambiamento comporta il rivedere i contratti, e con alcuni non è stato possibile rivederlo, o non è ancora stato fatto...
Alcuni articoli parlano di circa un 10% di contenuti mancanti, ma credo facciano riferimento al catalogo americano...non è neppure detto che questo problema ci sia con i contratti italiani...
Comunque credo dovrebbero rendere "disponibile" un'elenco dei contenuti mancanti...
Citazione:
Kinto
Fino ad ora mi pare si attestino su uno spot da 15 o 30 secondi ogni mezz'ora. Quando guardo un episodio di una serie di solito c'è uno spot all'inizio e uno a metà, stop. Non ho ancora fatto molte prove sui film o su cose di durata più elevata, penso dipenda molto da quanto lungo sia il segmento video.
Citazione:
Leorgrium
credo di avere visto un anime su castlevania su netflix un po' di anni fa, è correlato? non era male mi sembra di ricordare
Citazione:
Robbie
credo di avere visto un anime su castlevania su netflix un po' di anni fa, è correlato? non era male mi sembra di ricordare
Si, questo è uno spin-off basato su quella serie.
La quinta di Dragon Prince è un miglioramento ma ancora c'è troppo umorismo scemo in certi punti.
Citazione:
Det. Bullock
La quinta di Dragon Prince è un miglioramento ma ancora c'è troppo umorismo scemo in certi punti.
Molto poco dai, rispetto alla quarta è sicuramente salita di livello
Rumor
Exclusive: Dark Souls Anime In The Works For Netflix
Citazione:
Angels
Molto poco dai, rispetto alla quarta è sicuramente salita di livello
Vero, poi tutta la parte dei pirati (che ironicamente era la cosa di cui alcuni si erano lamentati quando uscì la locandina) mi è piaciuta parecchio.
Però certi momenti mi hanno comunque dato fastidio.
Bisogna aspettare altre 2 stagioni per vedere come andrà a finire mi sa almeno 8/9 mesi ogni stagione