Seeeeeeeeeeeeeeeergeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! (si chiamava così?!)![]()
Seeeeeeeeeeeeeeeergeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! (si chiamava così?!)![]()
momento amarcord, che sembra uscito pure malema gli ultimi due sono i detective originali? quello coi baffi è sempre lui, ma l'altro è totalmente diverso
mi è cambiato tantissimo
![]()
Ultima modifica di Ceccazzo; 14-12-23 alle 15:11
Messo su un bel po' di kgL'altro attore è lo stesso, ma pare abbia sofferto di una qualche malattia...
in b4, si chiama invecchiare.
beh, non facendo gli attori a tempo pieno si lasciano anche andare
Rischio vaccata oltre ogni limite, elevato al cubo qui da noi, perché senza Accolla a doppiarlo, Eddie Murphy rende molto, molto poco.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
era chiaramente ironico![]()
son gusti
il primo beverly hills cop (ma anche il secondo, seppur minore: il terzo era merda), il principe cerca moglie e una poltrona per due sono capisaldi della mia infanzia e li trovo divertenti anche a distanza di decenni
carey ha recitato anche in un capolavoro che si chiama eternal sunshine of a spotless mind
Ma uscito dai ruoli che lo hanno reso famoso negli anni ottanta, Eddie Murphy ha mai più fatto un film degno di nota? Vi ricordo che di recente è uscito anche il sequel de Il Principe Cerca Moglie e se l'avete rimosso avete fatto solo bene
No, ovviamente no.
Beh, anche nel Principe lui e Hall fanno metà dei comprimari, quello dell'imitatore era proprio uno dei suoi cavalli di battaglia alle origini, ma da lì in poi... brrrr...