Visto il primo episodio di house of ninjas, non è doppiata, è giapponese subbata.
Finita in 2 giorni, bella serie, piaciuta, ma ora mi tocca aspettare l'inevitabile seconda stagione![]()
Ultima modifica di Angels; 18-02-24 alle 07:48
Restarting
Quindi c'era l'audio italiano e non me ne sono accorto![]()
Restarting
Bellissima la prima. Va visto obbligatoriamente in jappo. Anche solo per il loro Ehhhhhhhhh
mi ha proprio divertito house of ninjas, ha dentro di tutto: action, comedy, spy, romanticismo, famiglia, buoni sentimenti. Però è amalgamato bene e funziona tutto. Pure il bimbetto è simpatico
comunque Haru è decisamente herbert ballerina jappo
un mesetto di abbonamento paupero ho notato:
il profilo mocciosi non ha comunque pubblicitÃ*, che è otimo visto che lo usano praticamente solo loro.
l'app pc non funziona più, dice di usare il browser
l'app ps3 non funziona più
l'app xbox360 funziona, se ne saran scordati
io in 'sto mese l'unica cosa che ho visto è stato il docucoso delle carceri, su schermo secondario mentre facevo altro
tra l'altro, con uno schermo solo usando il browser, se si riduce ad icona la pagina quando c'è la pubblicitÃ*, si interrompe per riprendere quando la si espande. vogliono che la guardi tuttatutta
in b4 aumento per gli account che su pc hanno più di un monitor
ma come mai one piece arriva una settimana dopo ?
io su netflix ho un sacco di arretrati, altrimenti sulla roba nuova faccio davvero fatica a trovare qualcosa che possa interessarmi, tra milioni di serie coreane, film turchi e indiani e roba di 20 anni fa che si trova ovunque
finiti gli arretrati, non so davvero cosa fare
io quasi non lo vedo più.
di recente mi sono visto bloodline.
per il resto sarebbe da togliere e riattivare a botte da un mese.
Restarting
Sto guardando Obliterated ed è fantastico![]()
In più che uno dei culi più belli abbia mai visto in un paio di primi piani che da soli meritano la visione
Mi mancano 2 puntate quindi non spoilerate se l'avete già visto!
Ultima modifica di von right; 21-02-24 alle 09:23
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
segnalata tempo fa ma non mi cagate mai![]()
assolutamente geniale nella sua stupidità"the loosers" incontra "una notte da leoni" non so cosa si sono fumati per pensarla, ma ha funzionato
![]()
ma l'attore che fa l'artificiere folle, lo hanno pagato? perché questo arrivava sul set, si metteva sdraiato da qualche parte e non faceva un caxxo per tutto il tempo
ps: un po' troppi caxxi per i miei gusti, ma c'è una buona dose gnagna per compensare![]()
- - - Aggiornato - - -
comunque ho guardato la settima stagione di Rick e Morty e devo dire che è roba da normale amministrazione![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit