ho riso tantissimo al robot con le corna alla fine del film, SENZA SENSO
vabbè, direi si possa tranquillamente andare oltre dunque, dubito riuscire a trovare l'impeto per almeno una prova, peccato.![]()
Io aspetto la versione uncut
Il regista ha già detto che la Snyder's cut è tutto un altro film.
Ormai è un po' ridicolo fare un film di merda per poi renderlo al massimo decente aggiungendo scene a carrettate. Spero almeno la versione uncut non sia in 4:3 come la justice league![]()
io fossi la GW sarei vagamente alterato![]()
visto anche io Rebel moon, cosa dire.... voto 5--
ho detestato moltissimo la fine, non ho davvero digerito il fatto che
per il resto classico film per adolescenti, personaggi caratterizzari poco e male. Oltretutto il direttore della fotografia era ubriaco perché ci sono una marea di scene con il "basso dello schermo", non conosco il termine, fuori fuoco, madonna un nervoso che non vi dico
il personaggio più interessante di tutti è il robot e ha tipo 6 minuti di minutaggio
Ma poi
Esatto, altra sciatteria
Sceneggiatura fatta letteralmente col culo sulla tastiera, effetti speciali che boh, sequenze copiate direttamente da 300...
2 ore buttate via...
Ho visto anch'io rebel moon e confermo le critiche.
Sembra un'insieme di scene fighe che però non riescono neppure ad essere fighe...il rallenty poi non aiuta a gustarsi la prodezza ma bencsì notare come gli attori si aspettino a vicenda
Che sia una versione censurata frega poco nulla quando un film è così noioso, idem le scene tagliate a meno non durino almeno il doppio dando così senso un pò a ciò che succede.
Premio merda alla scena
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Film totalmente sensa senso, non posso dire che mi abbia annoiato, ma davvero scritto col culo![]()
Un critico che seguo:
"Is it better than Rise of Skywalker? No."
![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Secondo me ha più senso aspettare la versione non censurata e integrale. Nel senso, su Netflix che esistano due versioni non ha senso (anche se c'è una serie di Sion Sono che ha anche il film con un montaggio diverso e più breve, ma quelli son giapponesi) per cui è chiaro che la roba è stata un po' castrata per avere una novità da mettere a Natale per le famiglie.
Detto questo, sicuramente questo film ha i soliti punti forti di Snyder e i soliti punti deboli, il regista è granitico nel ripetere le sue preferenze e i suoi errori, e le critiche mosse che ho letto son sempre le stesse dai tempi di Dawn of the dead
Secondo me un senso ce lo avrebbe anche: spendo una vagonata di soldi per un film e ne faccio una versione per adolescenti e una per adulti sociopatici così faccio contenti tutti (compresi gli adolescenti sociopatici che hanno l'account sbloccato per vedere i contenuti per adulti).
Il problema è che dovevano farle uscire insieme. Così sembra solo un patetico trucchetto per aggirare le pessime votazioni ("eh ma vedrai che la versione R-rated è meglio...") e per costringere la gente a guardarsi due volte lo stesso film.