NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1067

Pagina 1067 di 1159 PrimaPrima ... 67567967101710571065106610671068106910771117 ... UltimaUltima
Risultati da 21.321 a 21.340 di 23161

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

Esorcista L'avatar di Don Zauker

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    visto rebel moon, davvero brutto

la premessa è idiota, un incrociatori da battaglia imperiale capace di distruggere interi mondi vuole rifornirsi e chiedere indicazioni sui rebelli in uno sperduto villaggio di meno di 100 anime, quando poco distante c'è una capitale
    il film procede con la storia classica del recupero dei vari membri della banda, il problema è che viene fatto velocissimamente, con scene scollegate l'uno con l'altro e soprattutto senza nessun tipo (ma ZERO ASSOLUTO) approfondimento sui membri del gruppo. Il risultato è che lo spettatore non ricorda assolutamente i nomi (vengono citati forse 3 volte, per qualcuno anche meno) e non si affeziona per nulla. Per esempio, in Rogue One che era simile era facile affezzionarsi alla banda e arrivavi a fine film con le lacrime agli occhi per la loro morte. Qua se va bene stai guardando le fighe su instagram mentre succede qualcosa. Recitazione a livello di soap opera, con momenti "spiegone" e frasi fatte e generalmente tutte stupide.
    Scene d'azione SOLO in rallenty, e si vede che sono state pensate per un rating maggiore e gli effetti di sangue e splatter eliminati successivamente. Il risultato è pessimo e risultano tutte brutte

l'unica cosa a salvarsi è la protagonista principale (che solo a fine film ho scoperto chiamarsi Kora)

film pessimo, stupido e fatto male.

Lo sto guardando ed è tutto così, ogni inquadratura, ogni soluzione narrativa… tutto derivativo.
    Secondo me c’ha pure buttato dentro un po’ di Warhammer 40k.

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ho riso tantissimo al robot con le corna alla fine del film, SENZA SENSO

Senior Member L'avatar di Traiano

vabbè, direi si possa tranquillamente andare oltre dunque, dubito riuscire a trovare l'impeto per almeno una prova, peccato.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Io aspetto la versione uncut

Senior Member L'avatar di Redrum
    Gamer IDs

Gamertag: Alberto82 PSN ID: Redrum7BE Steam ID: Redrum_82

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Rebel Moon esce stanotte alle 4 ma non ho capito se è già in versione non censurata o se uscirà più avanti
    Stando a Wikipedia dovrebbe uscire una versione R-rated ad aprile, prima della seconda parte.

Se l'avessi saputo prima avrei aspettato a guardarlo.

Se poi avessi saputo che era una ciofeca non l'avrei guardato proprio

Il regista ha già detto che la Snyder's cut è tutto un altro film.

Gamer IDs

Il regista ha già detto che la Snyder's cut è tutto un altro film.
    Proprio quello che voglio: tutto un altro film

Ormai è un po' ridicolo fare un film di merda per poi renderlo al massimo decente aggiungendo scene a carrettate. Spero almeno la versione uncut non sia in 4:3 come la justice league

Midlife crisis Member L'avatar di islandhermit

io fossi la GW sarei vagamente alterato

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ho riso tantissimo al robot con le corna alla fine del film, SENZA SENSO
    Rotfl, vero, così, debbotto.

#23MJ L'avatar di Robbie

Lightbulb Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

visto anche io Rebel moon, cosa dire.... voto 5--
    ho detestato moltissimo la fine, non ho davvero digerito il fatto che

il cattivone venga resuscitato, ci stava abbondantemente una figura nuova per la parte 2, anche perché questo coglione qui 0 carisma, mi pare una versione meno interessante del topo gigio degli ultimi film di star wars, non mi ricordo neanche come si chiama

per il resto classico film per adolescenti, personaggi caratterizzari poco e male. Oltretutto il direttore della fotografia era ubriaco perché ci sono una marea di scene con il "basso dello schermo", non conosco il termine, fuori fuoco, madonna un nervoso che non vi dico

il personaggio più interessante di tutti è il robot e ha tipo 6 minuti di minutaggio

Senior Member

Ma poi

quando lo recuperano non dovrebbe essere senza denti? Poco prima prende una bastonata in faccia con tanto di inquadratura sui denti che volano via...

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Esatto, altra sciatteria

Senior Member

Sceneggiatura fatta letteralmente col culo sulla tastiera, effetti speciali che boh, sequenze copiate direttamente da 300...
    2 ore buttate via...

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Ho visto anch'io rebel moon e confermo le critiche.
    Sembra un'insieme di scene fighe che però non riescono neppure ad essere fighe...il rallenty poi non aiuta a gustarsi la prodezza ma bencsì notare come gli attori si aspettino a vicenda
    Che sia una versione censurata frega poco nulla quando un film è così noioso, idem le scene tagliate a meno non durino almeno il doppio dando così senso un pò a ciò che succede.

Premio merda alla scena

del combattimento finale con la mega esplosione che uccide un sacco di cattivi ma non graffia neppure i "protagonisti" legati in piedi lì affianco

Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Senior Member L'avatar di Hellvis

Film totalmente sensa senso, non posso dire che mi abbia annoiato, ma davvero scritto col culo

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Un critico che seguo:

"Is it better than Rise of Skywalker? No."

"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Secondo me ha più senso aspettare la versione non censurata e integrale. Nel senso, su Netflix che esistano due versioni non ha senso (anche se c'è una serie di Sion Sono che ha anche il film con un montaggio diverso e più breve, ma quelli son giapponesi) per cui è chiaro che la roba è stata un po' castrata per avere una novità da mettere a Natale per le famiglie.

Detto questo, sicuramente questo film ha i soliti punti forti di Snyder e i soliti punti deboli, il regista è granitico nel ripetere le sue preferenze e i suoi errori, e le critiche mosse che ho letto son sempre le stesse dai tempi di Dawn of the dead

Citazione Originariamente Scritto da Robbie Visualizza Messaggio
    visto anche io Rebel moon, cosa dire.... voto 5--
    ho detestato moltissimo la fine, non ho davvero digerito il fatto che

il cattivone venga resuscitato, ci stava abbondantemente una figura nuova per la parte 2, anche perché questo coglione qui 0 carisma, mi pare una versione meno interessante del topo gigio degli ultimi film di star wars, non mi ricordo neanche come si chiama

per il resto classico film per adolescenti, personaggi caratterizzari poco e male. Oltretutto il direttore della fotografia era ubriaco perché ci sono una marea di scene con il "basso dello schermo", non conosco il termine, fuori fuoco, madonna un nervoso che non vi dico

il personaggio più interessante di tutti è il robot e ha tipo 6 minuti di minutaggio
    Il direttore della fotografia è lo stesso Zack

Gamer IDs

Secondo me ha più senso aspettare la versione non censurata e integrale. Nel senso, su Netflix che esistano due versioni non ha senso (anche se c'è una serie di Sion Sono che ha anche il film con un montaggio diverso e più breve, ma quelli son giapponesi) per cui è chiaro che la roba è stata un po' castrata per avere una novità da mettere a Natale per le famiglie.
    Secondo me un senso ce lo avrebbe anche: spendo una vagonata di soldi per un film e ne faccio una versione per adolescenti e una per adulti sociopatici così faccio contenti tutti (compresi gli adolescenti sociopatici che hanno l'account sbloccato per vedere i contenuti per adulti).

Il problema è che dovevano farle uscire insieme. Così sembra solo un patetico trucchetto per aggirare le pessime votazioni ("eh ma vedrai che la versione R-rated è meglio...") e per costringere la gente a guardarsi due volte lo stesso film.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su