NETFLIX - Topic Ufficiale NETFLIX - Topic Ufficiale - Pagina 1153

Pagina 1153 di 1153 PrimaPrima ... 153653105311031143115111521153
Risultati da 23.041 a 23.053 di 23053

Discussione: NETFLIX - Topic Ufficiale

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Re: NETFLIX - Topic Ufficiale

Avete visto Black Doves?
    A me è piaciuta parecchio, la prima parte l'ho trovata eccellente, la seconda si son persi un pò con la storia ma nel complesso resta molto buona.
    Anche il finale non m'è piaciuto molto, l'ho trovato discordante con lo stile generale della serie ma ok e per me poteva chiudersi lì.
    Invece hanno rinnovato per una seconda stagione
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Finito MAID

Serie (limited) di qualche anno fa che mi è salta nei consigliati di recente. Lei è bravissima, serie molto bella, certe puntate (tipo la prima) sono abbastanza angoscianti. Fun fact ho scoperto per caso che sono veramente madre e figlia le attrici.

Senior Member L'avatar di Havgard

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Avete visto Black Doves?
    A me è piaciuta parecchio, la prima parte l'ho trovata eccellente, la seconda si son persi un pò con la storia ma nel complesso resta molto buona.
    Anche il finale non m'è piaciuto molto, l'ho trovato discordante con lo stile generale della serie ma ok e per me poteva chiudersi lì.
    Ho visto proprio oggi il primo episodio, davvero leggera e in pieno stile netflix. La chiamata della figlia durante la missione e altre cose mi fanno storcere il naso..

Senior Member L'avatar di Traiano

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Avete visto Black Doves?
    Difficile che una serie così british non sia almeno sufficiente, in linea di massima ci sanno fare: ben recitato ed ambientato, storia potenzialmente intrigante ma decisamente troppo irrealistica nelle situazioni (sia di azione che narrative), plot armor stile cartone animato, buon umorismo british ma spesso fuori luogo (stile film supereroi, quando stai per morire e ti metti a gigioneggiare...) ed un finale tarallucci e vino dove

tutti i cattivi muoiono negli ultimi secondi

etc Peccato, non mi sono affatto annoiato ma certamente skippo la seconda.
    Ultima modifica di Traiano; 16-08-25 alle 08:37

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Vero L'ho finita pure io, serie carina, l'ambientazione fa tanto.
    Leggevo in giro di critiche

al personaggio di Sam Neill,perchè è uno di quei casi di Type casting abbastanza evidenti, ovvero che non puoi fargli fare semplicemente la parte del capo che sta alla scrivania e da qualche pacca sulla spalla

.

Poteva avere più potenziale, non dico un True Detective 1 stagione, ma speravo qualcosina in piu. Comunque godibile.
    La seconda stagione sinceramente mi sembra superflua,poteva limitarsi a una miniserie di 6 puntate.
    La serie si lascia vedere per l'ambientazione molto suggestiva (che però poteva essere sfruttata bene) e per la prova corale degli attori. Premesso ciò la trama è un po' contorta e fa abbastanza acqua ed "il colpo di scena finale" è incastrato alla pene di segugio , non ultimo...

Nonostante ormai la storia ed il caso fossero chiusi il personaggio di Eric Bana è troppo moralmente irreprensibile per perdonare il suo vecchio amico, Sam Neil... peccato che quando si è trattato della moglie che ha commissionato l'omicidio del maniaco che ha ucciso il figlioletto ci è "passato sopra" graziando sia lei che il killer ... vabbè

Carina complessivamente, ma niente di memorabile.
    Ultima modifica di Traiano; 16-08-25 alle 08:48

Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Gamer IDs

Steam ID: rincewind_it

Ho visto le prime 4 puntate della seconda stagione di Mercoledì e mi sta piacendo molto di più della prima, che mi era sembrata decisamente sopravvalutata.
    Certo se Luis Guzman ingrassa un altro po', dovrò comprare un televisore più grande per farlo entrare nell'inquadratura.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Viste anch'io le prime puntate di Mercoledì.
    A me sembra la fotocopia della prima stagione, con gli stessi momenti che si susseguono allo stesso modo.

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Per me già la prima stagione è stata al limite del guardabile, ho cominciato la seconda ed è stata subito noia

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

A me la prima piacque, ho visto la rpima della seconda e mi ha onestamente un pò annoiato.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

...infatti sta ricevendo recensioni complessivamente tra il freddino ed il negativo. La noia regna pressochè sovrana, è un mix tra Harry Potter e "piccoli brividi", nella prima stagione complessivamente funzionava per l'effetto sorpresa, per l'ottimo cast , per l'affezione che si ha verso il marchio "Addams family" e lo stile di Tim Burton, purtroppo passato appunto l'effetto novità resta quello che è, una serie con un target molto giovane dove tutto è cartonato e parodia di sè stesso. In ogni caso il successo del brand è stato ampiamente raggiunto: anche da noi si vedono magliette e gadget "nevermore" un po' dappertutto.

Senior Member L'avatar di freddye78

Bella American Primeval, grazie per la segnalazione.
    È crudo ma ci sta considerata l'ambientazione, ma finora non mi è sembrata così esagerata, ma comunque stupisco che sia finita su netflix vista la violenza di alcune scene

Dottor NOS L'avatar di CX3200

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Bella American Primeval, grazie per la segnalazione.
    È crudo ma ci sta considerata l'ambientazione, ma finora non mi è sembrata così esagerata, ma comunque stupisco che sia finita su netflix vista la violenza di alcune scene
    Ne riparliamo quando la finisci

Per quanto mi riguarda non è la violenza in se, ma la quantità credo che in proporzione superi abbondantemente il trono di spade e si avvicini a "la signora in giallo"

Pensatore libero L'avatar di Angels

E una delle scene probabilmente più pesanti è stata tenuta offscreen.
    Restarting

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su