Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Mik
con picco massimo il tizio che
si era cucite testa della moglie e della figlia sulle spalle
quando si dice "avere la famiglia sul groppone"
-
Citazione:
Glasco
com'è l'immortale? ricordo il GIORNALETTO GIAPPONESE che non era male nella sua progressione di scontri con nemici sempre più cazzuti, non l'ho però mai letto tutto e la memoria è brighella.
Beh è di Takahashi Miike.
E' il suo 100° film.
Adoravo il manga.
(han solo cambiato la svastica del kimono col kanji "uomo").
Per me 10/10
-
Citazione:
Glasco
com'è l'immortale? ricordo il GIORNALETTO GIAPPONESE che non era male nella sua progressione di scontri con nemici sempre più cazzuti, non l'ho però mai letto tutto e la memoria è brighella.
Non è male nella sua progressione di scontri con nemici sempre più cazzuti
-
Ho visto un pezzo, mi sembrava ripreso dal videogame Nioh, uguale :asd:
E se avete giocato a Nioh capirete :snob:
-
Citazione:
Kodd
Finito Godless.
Davvero un bel gioiellino di western.
Consiglio a tutti gli amanti del genere.
Altro avviso: è un serial "lento" (ed è un pregio per i miei gusti), quindi deve davvero piacere il genere.
personalmente una delle serie migliori del 2017
-
Citazione:
Necronomicon
Primo episodio? Ma con chi credi di parlare? Sono Necronomicon! Sono alla 5x01
La citazione giusta avrebbe dovuto essere:
“Ma con chi credi di aver a che fare?”
;-)
-
Citazione:
Frigg
personalmente una delle serie migliori del 2017
Senza.dubbio una delle migliori. Ho cercato informazioni su un eventuale rinnovo ma non ho trovato nulla.
La mia preferita per una serie di motivi è American Gods ma siamo fuori territorio Netflix; )
-
-
Citazione:
Recidivo
La citazione giusta avrebbe dovuto essere:
“Ma con chi credi di aver a che fare?”
;-)
:asd:
Azzeccato, anche Full Metal Alchemist narra la storia del legame indissolubile fra due fratelli :asd:
Solo che è meglio di Gurren Lagann
-
Citazione:
Leorgrium
a 'sti tre pirla un po' voglio bene per workaholics :timido:
-
AlphaGo, documentario davvero interessante :sisi:
-
Finito Black Mirror, tanta roba, tutte belle. Subito quella della "dating app" non mi aveva convinto.....però ripensandoci un po' sopra....buona anche quella.
Stranamente una volta visto l'ultimo episodio mi ha fatto partire la terza stagione.......misteri.
-
-
-
Glasco ha sempre avuto questa punta di umorismo inglese
-
-
-
Citazione:
Kayato
Finito Black Mirror, tanta roba, tutte belle. Subito quella della "dating app" non mi aveva convinto.....però ripensandoci un po' sopra....buona anche quella.
Stranamente una volta visto l'ultimo episodio mi ha fatto partire la terza stagione.......misteri.
Pensa che quella è quasi universalmente considerata la migliore della stagione (e io concordo).
A me manca ancora l'ultima. Delle prime 5 non mi è piaciuta la 5, Metalhand, mentre le altre con alti e bassi sono valide anche se si avverte troppo il riciclo di idee dalle stagioni precedenti. Rimane una gran bella serie comunque.
-
Citazione:
Glasco
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
-
A me di Black Mirror sono piaciute abbastanza le altre puntate ma Metalhead e Crocodile sono state merdah fumanteh
Alla fine secondo me la migliore é stata Black Museum, più di Hang the DJ che invece pare la san junipero di quest'anno leggendo i social
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Uscita la seconda stagione di Dirk Gently
-
Uscito anche Devilman crybaby che già dall'immagine dell'anteprima mi sa di pupu
-
Citazione:
Necronomicon
Uscito anche Devilman crybaby che già dall'immagine dell'anteprima mi sa di pupu
:facepalm:
-
Non ho capito l'immagine di Glasco :timido:
-
L'hai visto? Che facepami? Dopo Castelvania gli anime Netflix non sono certo sinonimo di qualità e dall'immagine pare provenire da uno di quegli studi che hanno realizzato Castlevania o Knights of Sidonia (da me non apprezzati)
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Pensa che quella è quasi universalmente considerata la migliore della stagione (e io concordo).
A me manca ancora l'ultima. Delle prime 5 non mi è piaciuta la 5, Metalhand, mentre le altre con alti e bassi sono valide anche se si avverte troppo il riciclo di idee dalle stagioni precedenti. Rimane una gran bella serie comunque.
Su quella della "dating app"
Mi ero intagliato che fosse una simulazione e non un mondo reale, mi aspettavo qualcosa tipo come una nuova versione di "speed date" dove X persone si trovano si collegano ad un pc e in un ora o due simulano anni di relazioni.
Quindi quando poi ho visto che in verità era solo un programma sul telefono ci sono rimasto un po' deluso, non perché la mia teoria fosse sbagliata, ma perché subito ho trovato la risposta "era solo una app" un po' deludente. Ma poi ripensandoci ho pensavo che fosse più di una app che le persone fossero "vere" utilizzando la stessa tecnologia che abbiamo visto in White Xmas o in quella di "Star Trek" e quindi ho rivalutato l'episodio.
-
Citazione:
Necronomicon
L'hai visto? Che facepami? Dopo Castelvania gli anime Netflix non sono certo sinonimo di qualità e dall'immagine pare provenire da uno di quegli studi che hanno realizzato Castlevania o Knights of Sidonia (da me non apprezzati)
è la nuova serie di yuasa, se le cose non le sai salle :asd:
-
Io veramente non capisco i dubbi e le perplessità attorno a 'Hang the DJ' :look:
E' una puntata dai fortissimi risvolti sociologici e che centra benissimo - e in maniera incisiva esattamente come agli inizi di BM - quelle che sono le problematiche relazionali al giorno d'oggi in cui siamo tutti ossessionati/condizionati dai social.
Ci sarebbe così tanto su cui riflettere e/o preoccuparsi.... e invece tutti stanno a farsi le domande sugli ultimi 4 minuti di puntata (che servono a 'chiudere' la storia :bua: peraltro ribadendo in maniera netta il concetto che sta alla base di tutto l'episodio)
-
la puntata è bella. ha un filo smarònato 'sta roba degli avatar/sims
-
glasco, sto solo dicendo che il nocciolo della puntata non sono i 5 minuti finali ma i 45 precedenti :bua:
vedo che tutti si focalizzano sugli ultimi 5 quando in realtà quelli sono solo la cilegina sulla torta :asd:
-
Non capisco l'odio verso Metalhead sinceramente
-
Non so, 'sto Devilman mi pare strano. E perché il rap a ogni puntata?
-
quel che dicono mi pare sia che in una serie come black mirror non si aspettavano un ricorso all'espediente della coscienza simulata in due episodi tra i primi tre :asd:
che per carità, come nei viaggi nel tempo fa sempre simpatia e ci si posson fare mille robe.
tra l'altro, appena finito di vederla non avevo pensato alla clonadigicazzuomagicabula, avevo pensato ad un mondo e pupini generati da algoritmi e cazzi&mazzi. e l'idea mi garbava dippiù :asd:
-
Citazione:
Necronomicon
Ma come fa ad uscire una roba ed essere già lì a vederla? Io martedì sono rimasto a casa a cazzeggiare e mercoledì ero già in ansia perché non avevo email di lavoro. Sono uscito e ho passato due giorni a stalkerare le agenzie di comunicazione per trovare qualcosa da fare. :bua:
Invidio la tua vita. :piange:
(Poi in realtà mi lamento che mi arrivano solo lavori di merda ma questo è un altro discorso).
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Necronomicon
finito, il maestro saves einime once again :smug:
sicuramente meno sperimentale rispetto ai lavori precedenti, immagino che anche netflix abbia dato delle direttive in merito, mi pare poi abbastanza fedele al manga originale. animazione yuasaesque come sempre a livelli altissimi :snob:
un paio di episodi in più potevano giovare, visto che alcuni passaggi avvengono un po' repentinamente, ma di certo il ritmo è serrato.
https://www.youtube.com/watch?v=lwpFpF9-MVk
fap
-
Stavo leggendo su Wikipedia di Go Nagai e...
:Rotfl:
While passing his ronin year in a prep school in order to aim at the Waseda University, he suffered a severe case of diarrhea for 3 weeks. Aware of his own mortality, he wanted to leave some evidence that he had lived, by doing something that he liked as a child: working on manga. He was determined to create one work of manga in what he thought were his last months.
-
Citazione:
Necronomicon
o Knights of Sidonia (da me non apprezzati)
:facepalm:
:baci:
-
Necro aspetto il tuo parere su The end of the fucking world che è uscita oggi
-
Conoscendo necro, l'avrà finita ieri :asd:
Daje Necro :alesisi: