Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
O non hai capito ciò che intendevo o non riesco a capire io il senso della tua risposta.
Nello specifico a me Metal Bat (per dirne uno) sembra chiaramente un omaggio a "Yu degli spettri".
Te hai detto:
Solo io ci ho visto parecchie citazioni ad altri anime (soprattutto nelle caratteristiche dei vari eroi, classe S in particolare)?
Io lo interpretato come se la casse S sia una citazione a qualcosa di particolare. Perché la S in giappone viene usata spesso come rank (o grado, livello, voto) più alto in una classica. Come dire da noi di solito i voti vanno da 1 a 10, in america dalla F alla A, in giappone dalla D (mi pare) alla S
Citazione:
Kayato
Te hai detto:
Solo io ci ho visto parecchie citazioni ad altri anime (soprattutto nelle caratteristiche dei vari eroi, classe S in particolare)?
Io lo interpretato come se la casse S sia una citazione a qualcosa di particolare. Perché la S in giappone viene usata spesso come rank (o grado, livello, voto) più alto in una classica. Come dire da noi di solito i voti vanno da 1 a 10, in america dalla F alla A, in giappone dalla D (mi pare) alla S
La S come rank compare nei videogiochi pure (Devil May cry ecc)
One punch man nasce proprio come parodia dei vari anime degli ultimi 30 anni, è praticamente una citazione unica :asd:
Anche in Yu-Yu Hakusho (Yu degli spettri) ci stavano i demoni di classe D - C (Hiei all'inizio) - B (Toguro a fine torneo) - A - S :snob: ma è soltanto l'ultima delle citazioni di One punch man :asd:
Proprio il tipo di anime sborone con protagonista superpower è una cosa che si vede spesso, solo che in questo caso è imbattibile da subito :asd:
Ho visto One PunchMan
:rotfl:
mi ha ribaltato, citazioni favolose e un personaggio completamente apatico e annoiato :rotfl:
quando parla al suo "discepolo" :rotfl:
che mi vedo ora tra Cyborg 009, Ergo Proxy, Cyborg 009 vs Devilman e Yamato 2199?
Yamato poi cyborg Devilman poi ergo proxy e infine per piangere, cyborg 009
Yamato, poi gundam e poi brucia tutto che tanto il top ormai l'hai visto :snob:
:asd:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Citazione:
CX3200
Yamato, poi gundam e poi brucia tutto che tanto il top ormai l'hai visto :snob:
Come anime ce ne sono altri di validi.
Oh, comunque nessuno ha nominato che han messo la serie He-Man :asd:
Citazione:
Necronomicon
Come anime ce ne sono altri di validi.
Oh, comunque nessuno ha nominato che han messo la serie He-Man :asd:
Ma si, Era una battuta per dire che quei due sono talmente belli che puoi fare a meno del resto :asd:
In ordine sparso, per me merita.. Oltre ai due sovracitati
Cowboy bebop, death note, trigun, psycho - pass, code geass, gurreb lagann, ONNNNE PUNNNNCH MAN! :asd: i vari gits arise :sisi:
ragazzi, gli altri che non ho nominato li ho già visti :asd:
di anime più "famosi" mi rimangono da vedere quelli che ho scritto :snob:
Vabbeh è un listone che va bene per tutti, cmq vai di yamato e bon :tsk:
Yamato merita.
Ma non disdegnerei neanche "devilman vs cyborg 009" è solo una puntata (o due? :uhm: ), non è spettacolare ma fondamentalmente è un tuffo nel passato, i due vecchissimi cartoni messi insieme così tanto per...serve altro? :asd:
Almeno ha i personaggi uguali ad una volta. Nella serie dei cyborg son tutti diversi :asd:
Un problema col chromecast: mia moglie stava castando netflix dal suo telefono, dopo un po' sono scomparsi i controlli dal suo e comparsi sul mio telefono che si e' apparentemente collegato al cast e se ne e' impadronito :uhm:
E' capitato a qualcuno? Si puo' evitare che accada?
Citazione:
Kemper Boyd
Un problema col chromecast: mia moglie stava castando netflix dal suo telefono, dopo un po' sono scomparsi i controlli dal suo e comparsi sul mio telefono che si e' apparentemente collegato al cast e se ne e' impadronito :uhm:
E' capitato a qualcuno? Si puo' evitare che accada?
No. Nel senso, quel che è accaduto è del tutto normale, nel senso che il Chromecast manda i controlli sui dispositivi abilitati e dovrebbero rimanere entrambi attivi come telecomandi. Il problema è l'app Netflix che da quando l'hanno aggiornata, almeno a me, perde il controllo spessissimo (basta anche un minuto per doverla riagganciare) cosa che prima succedeva ma più raramente.
Se succede può anche provare ad aprire l'app Google Home una volta scomparso l'aggancio di Netflix, dovrebbe riguadagnare istantaneamente il controllo
Potete cmq usare i tasti del telecomando ;)
From S7