Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Iniziato Yamato, tra terroniani e la P2 è difficile stare seri! :D
...tanta roba però! :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
von right
Il manga lo comprava mio fratello all'epoca (il maximum) ma se non ricordo male lo mollammo proprio per i disegni...
Ottimo a sapersi, in effetti torna.
Ora vedo se trovo online come è continuata la storia sul manga o se ti va di spoilerarmela tu ;)
potrei anche spoilerarti, il problema è che non si tratta semplicemente di un finale diverso, da metà in poi sono proprio due opere completamente diverse :bua: fai prima a leggerti tutto, se proprio fattelo prestare da tuo cugino pescatore :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Le prime due stagioni di TNG sono invecchiate malissimo. la prima era proprio in cerca di una direzione e si rifà molto alla serie originale... nella seconda c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori ed hanno ritirato fuori storie scritte 10 anni prima per la mai nata Star Trek Phase II. e puntate collage tipo shades of grey. (prima che le shades of grey fossero mainstream! :asd:)
Dalla quinta poi il comparto tecnico cambia vistosamente
Citazione:
Eric Starbuck
Le prime due stagioni di TNG sono invecchiate malissimo. la prima era proprio in cerca di una direzione e si rifà molto alla serie originale... nella seconda c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori ed hanno ritirato fuori storie scritte 10 anni prima per la mai nata Star Trek Phase II. e puntate collage tipo shades of grey. (prima che le shades of grey fossero mainstream! :asd:)
Beh, dai, alla fine le puntate collage sono una sola (che concordo è oggettivamente orrenda) e molti degli episodi della seconda sono molto validi (Moriarty e Q Who? su tutte). Anche l'episodio della concezione immacolata di Troi, per quanto ripreso da uno script di Phase II, è comunque ben fatto e non stona. Lo sciopero degli sceneggiatori ha soprattutto ammazzato il finale della prima stagione, che avrebbe dovuto introdurre i Borg e far tornare con stile i Romulani. Invece, si sono dovuti limitare alla classica storia dell'incontro di un gruppo di gente congelata del passato e a Marc "Gul Dukat" Alaimo che fa l'annuncio tramite schermo visore stile "We shall make Romulus great again"
Citazione:
CX3200
potrei anche spoilerarti, il problema è che non si tratta semplicemente di un finale diverso, da metà in poi sono proprio due opere completamente diverse :bua: fai prima a leggerti tutto, se proprio fattelo prestare da tuo cugino pescatore :asd:
Si, alla fine ho ricostruito leggendo wiki eng ed ita :)
Ho finito di vedere Frontier (prima stagione)
Degna, parte un po in sordina ma poi diventa molto interessante.
Guardatela.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gil-galad
Beh, dai, alla fine le puntate collage sono una sola (che concordo è oggettivamente orrenda) e molti degli episodi della seconda sono molto validi (Moriarty e Q Who? su tutte). Anche l'episodio della concezione immacolata di Troi, per quanto ripreso da uno script di Phase II, è comunque ben fatto e non stona. Lo sciopero degli sceneggiatori ha soprattutto ammazzato il finale della prima stagione, che avrebbe dovuto introdurre i Borg e far tornare con stile i Romulani. Invece, si sono dovuti limitare alla classica storia dell'incontro di un gruppo di gente congelata del passato e a Marc "Gul Dukat" Alaimo che fa l'annuncio tramite schermo visore stile "We shall make Romulus great again"
Gul Dukat è un cardassiano
Citazione:
MrWashington
Ho finito di vedere Frontier (prima stagione)
Degna, parte un po in sordina ma poi diventa molto interessante.
Guardatela.
Gliel'ho già detto io ma questo topic ormai è diventato una succursale della sezione anime e manga :asd:
Citazione:
MrWashington
Gul Dukat è un cardassiano
Lol... ti è sfuggita la leggera ironia da trekker. :asd: L'attore di Dukat, interpreta anche un romulano nell'ultima puntata della prima stagione di TNG.
Comunque si, col senno di poi quell'episodio non ha alcun senso. peccato. potevano far montare davvero la tensione.
Frontier è la serie di Revenant? :asd:
Mi ispira poco, se devo essere sincero. Ma ci darò un'occhiata. Dopo che avrò riguardato cowboy bebop.
Citazione:
Chiwaz
Frontier è la serie di Revenant? :asd:
Beh sì il contesto è molto simile
per chi ha già finito frontier (magari rispondete sotto spoiler): finisce con un cliffhanger? (nel caso aspetto le prossime serieper guardarlo)
grazie
Citazione:
Tyus
per chi ha già finito frontier (magari rispondete sotto spoiler): finisce con un cliffhanger? (nel caso aspetto le prossime serieper guardarlo)
grazie
Finita.Bella.
Serie già ufficialmente rinnovata per la seconda stagione.
Sì c'è un cliffhanger o meglio la maggior parte delle questioni viene lasciata in sospeso e alla prossima ritroveremo in pratica tutti i protagonisti anche se i due nemici principali sono moribondi in qualche modo se la caveranno.
Visto quasi per caso (ed un pò controvoglia) "Snitch, l'infiltrato"...bellino :sisi:
Tratto da una storia vera è abbastanza equilibrato, la regia mi è piaciuta come pure la prova attoriale.
Il cast è "notevole" con Dwayne Johnson e Jon Bernthal che mi piacciono molto accompagnati da Barry Pepper, Susan Sarandon e Benjamin Bratt, nomi per la maggior parte non famosissimi ma con un notevole background ed (a mio parere) capaci :sisi:
Ieri sera mia moglie mi ha forzato a vedere un film: Missione Anthropoid. devo essere sincero. fino a metà film non l'ho seguito perchè mi pareva un polpettone lentissimo... poi c'è una parte centrale di tensione molto riuscita e la fine sembra la modalità orda di un videogioco! :asd:
Io avrei chiesto il divorzio ad una proposta del genere
vedi se per caso hanno messo house of cards e trovi solo THE house of cards.
una roba veramente da infami.
Ma perché scusa :bua:
Guarda che house of cards non è mica una serie originale...... quella che si trova su Netflix e la serie uk originale cui è stato fatto il remake usa :asd:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Citazione:
von right
Visto quasi per caso (ed un pò controvoglia) "Snitch, l'infiltrato"...bellino :sisi:
Tratto da una storia vera è abbastanza equilibrato, la regia mi è piaciuta come pure la prova attoriale.
Il cast è "notevole" con Dwayne Johnson e Jon Bernthal che mi piacciono molto accompagnati da Barry Pepper, Susan Sarandon e Benjamin Bratt, nomi per la maggior parte non famosissimi ma con un notevole background ed (a mio parere) capaci :sisi:
Visto pure io settimana scorsa, piaciuto, bello ogni tanto vedere The rock che non fa il figo "spaccotutto", ma un normale lavoratore e padre di famiglia :asd:
Citazione:
Eric Starbuck
Ieri sera mia moglie mi ha forzato a vedere un film: Missione Anthropoid. devo essere sincero. fino a metà film non l'ho seguito perchè mi pareva un polpettone lentissimo... poi c'è una parte centrale di tensione molto riuscita e la fine sembra la modalità orda di un videogioco! :asd:
Capperi, quasi quasi lo guardo :asd: però... non ho moglie, nè la ragazza... e manco un'amica... :fermosi: lo guarderò *forever alone* :bua:
Citazione:
alberace
vedi se per caso hanno messo house of cards e trovi solo THE house of cards.
una roba veramente da infami.
Bhe, è l'originale, lo sto guardando poco alla volta ed è fantastico :asd: il protagonista sfonda pure la "quarta parete" parlando spesso con l'ascoltatore, tipo Deadpool, ma vent'anni prima :snob: