Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
cmq altro che chromecast, il miglior apparecchio per netflix è la ps3 :snob: l'app funziona da dio e fa anche da lettore bluray che volete di più ? :snob:
poi col telecomandone bluetooth appizzo la ps3 e si accende la tv sul canale giusto, tutto easy per gli scasafatiche come me :asd:
Eh grazie tante lo so anch'io :asd:
Purtroppo la mia ps3 ha avuto yload circa un anno fa :cattivo:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
CX3200
cmq altro che chromecast, il miglior apparecchio per netflix è la ps3 :snob: l'app funziona da dio e fa anche da lettore bluray che volete di più ? :snob:
poi col telecomandone bluetooth appizzo la ps3 e si accende la tv sul canale giusto, tutto easy per gli scasafatiche come me :asd:
Il miglior apparecchio Netflix è la xone s Cx, che ha anche supporto 4k e hdr nativo.
Altroché.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Harry_Lime
Il miglior apparecchio Netflix è la xone s Cx, che ha anche supporto 4k e hdr nativo.
Altroché.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
ma non ha il telecomando :tsk: ci mette 3 ore ad essere operativa e il sistema easy-link fa schifo al caxxo :asd:
e del 4k fottesega tanto ho l'abbonamento full hd :asd:
the damned united
http://www.imdb.com/title/tt1226271/
visto l'inizio ieri sera, mai sentito nominare prima. non me ne frega una cippa dell'argomento (squadra del pallone inglese metà anni '70) però mi ispira per il cast e per una certa brit-fagganza da cui sono afflitto.
Confermo che non serve la TV smart per usare il telecomando. Funzionano perfettamente anche i tasti play/pause e stop.
Anche a me si scollega dall'app sistematicamente da qualche settimana.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io con grosso ritardo ho recuperato la serie Sense8, veramente molto bella...
Tutti riusciti i personaggi, l'idea di base mi sembrava un po' una stupidaggine ma in vece è sviluppata bene.
A tratti alcuni dialoghi ricorda un po' x-men :asd:
Fortuna vuole che a breve arriva anche la seconda stagione pare :)
Iniziato 13 reasons why, viste 4 puntate.
Mi piace molto, trovo i personaggi azzeccatissimi. Clay mi piace parecchio (ed ovviamente non vedo l'ora di arrivare al suo nastro), Hannah per il momento mi sta sul cazzo e non mi dispiace stia come sta :asd:
Purtroppo ogni tanto salta fuori l'allusione al tema da college sjw che spicca come uno stronzo nelle lenzuola, ma per fortuna dura poco.
questo 13 lo devo vedere se ne parla un gran bene in giro :uhm:
Citazione:
Necronomicon
Han cambiato nero
Si ho notato nella puntata speciale da 2 ore...il nero originale aveva l'aria più simpatica, ma come mai questo cambio? :mah:
Citazione:
Antares
Confermo che non serve la TV smart per usare il telecomando. Funzionano perfettamente anche i tasti play/pause e stop.
Anche a me si scollega dall'app sistematicamente da qualche settimana.
A me i tasti del telecomando non fungono...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Hai una Mivar a tubo? :asd:
Citazione:
Enriko!!
Si ho notato nella puntata speciale da 2 ore...il nero originale aveva l'aria più simpatica, ma come mai questo cambio? :mah:
Gli davano fastidio le scene di sesso spinto
Citazione:
Enriko!!
Pare abbia fatto commento non troppo favorevoli alle storie Lesbo/Gay/Trans ed essendo i 2 registi 2 transessuali lo hanno invitato a prendere la porta ed uscire :asd:
Citazione:
MrVermont
Pare abbia fatto commento non troppo favorevoli alle storie Lesbo/Gay/Trans ed essendo i 2 registi 2 transessuali lo hanno invitato a prendere la porta ed uscire :asd:
Ma come?
E dove è finito il rispetto per la diversità (di opinione in questo caso) che hanno sempre sbandierato quelli della comunità LGBT ? :fag:
Ma intendete i tasti play \ pause "universali" del telecomando non-smart, che un tempo si usavano per comodità da configurare sui lettori dvd (per avere un solo telecomando)? :uhm:
BTW, sto guardando 13 reasons why e pure a me piace, arrivato quinta puntata. Clay è timido, ma mi sembra bravo per ora. Hannah non la capisco, sembra una tipa espansiva, ma forse è soltanto per nascondere una depressione di fondo :uhm:
Iniziato Bill Nye saves the world, simpatico xD
Bellino, lui è una sagoma! :D
From S7
Citazione:
Kronos The Mad
Iniziato Bill Nye saves the world, simpatico xD
E' stupendo...voglio 10 stagioni di sta cosa qui! :D