Il quadro :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Il quadro :rotfl:
E niente ci sto andando sotto con Vikings, per la serie slowpoke essendo che c'è dal 2017# lol
Sono a metà seconda stagione
epplo potrebbe comprare netflix... :look:
Si cita un analista che spara percentuali sulle mire di Apple. Butta dentro pure Disney, Tesla, Activision Blizzard, e altra roba. Fondamenti zero :asd:
Si parlava che Disney volesse prendere Netflix e che Apple volesse comprare Disney.
Poi magari Facebook si comprerà Apple :asd:
:asd:
Hanno aggiunto Jurassic World :asd:
Un buon film abbastanza recente....mi pare, gli anni di uscita dei film non sono il mio forte.
tipo meno di due anni fa, eh :asd:
Potrebbe essere uno dei film più recenti su netflix italia? Domanda seria, ripeto seguo poco i film.
Sì, qui puoi impostare i filtri per anno di uscita:
https://it.allflicks.net/
Un po' per la scelta di puntare su contenuti originali (per esempio Hell or High Water, 2016) e un po' per la solita questione delle esclusive, per trovare qualcosa di interessante bisogna cercare contenuti più vecchi di due anni, più o meno.
L'avevano messo un paio di mesi fa su Infinity.
Comunque come film è abbastanza scarso.
Rimane il miglior Jurrasic Park dopo l'originale.
Orribile.
Con tutto il male che penso del brand, dire che è meglio degli altri due seguiti è veramente difficile.
avessimo avuto 13 anni sarebbe stato best movie ever
:asd: effettivamente fino al finale riesce tutto sommato a reggere. Gli ultimi dieci minuti di film sono una tale porcata che quelli dell'Asylum si saranno sentiti derubati, trasformando il film in una roba orribile. Il teamup santocielo. Ma come gli è venuto in mente.
La scena dei criceti è il punto più basso della saga, dai