Originariamente Scritto da
CX3200
non sono d'accordo, visto di recente e non solo è invecchiato benissimo ma caga in testa a molta roba uscita di recente
non capisco poi dove il plot non stia in piedi? abbiamo un parco che deve aprire che ha mille e più problemi, grandi e piccoli, come è normale che sia, abbiamo pure una tempesta tropicale è un'addetto che di proposito manomette tutti i sistemi, credo sia normale che ad un certo punto qualcosa vada a pu@@ane

....e se credi che sia assurdo che possa succedere tutto assieme, vuol dire che non ti è mai capitata la giornata no dove tutto quello che può andare storto va storto e tutti i problemi ed imprevisti possibili si accumulano nello stesso momento
tra l'altro le gestione del parco, con evidenti falle nella sicurezza mi è sembrata una cosa molto realistica, ho visto un sacco di aziende anche grandi che si perdevano nelle piccole cose, soprattutto per quanto riguarda la sicurezza

....basta anche solo farsi un giro in un ufficio postale per vedere come non gestire un'azienda
anche hammond l'ho trovato un personaggio realistico, il classico presidente che si crede omniscente, che spende soldi in caxxate ma risparmia sulle cose importanti (e lui che continua a ripete "non abbiamo badato a spese"), nella scena dove litiga con sul suo staff riguardo ai sistemi che erano da cambiare e lui non voleva spendere, scommetto che molti it manager in sala ci si sono rivisti