Quello fu per un altro motivo, e ci fu un casino, successe circa un anno fa, non fu segnato nemmeno fra i contenuti in scadenza...
Praticamente, prima Doctor Who su Netflix partiva da Nine doctor, la serie uscita nel 2009 che segnava il ritorno \ remake \ reboot; mentre adesso parte dal Eleventh doctor, che fu una specie di secondo reboot, perché da lì iniziarono a trasmetterlo in tutto il mondo (ed in alta definizione)
Se ricordi, anche Sherlock fu tolto, ma quello lo reinserirono totalmente
ah ecco, io non sono per niente un fan di Doctor Who ma avevo cominciato a vederlo e mi ricordo che c'era una tipa bionda (quella che fa la "moglie" di frankenstein in penny dreadful) e ad un certo punto quelle puntate lì sono sparite tutte e hanno messo le altre con una castana
Si, la compagna del dottore nelle prime due stagioni è Rose Tyler
da Eleventh invece è Amelie
entrambe molto bombabili fra l'altro
anche il dottore cambia, di solito ogni attore lo fanno durare più o meno tre stagioni, a parte Nine che durò solo una, immagino perché essendo la prima "nuova serie" volevano testarlo per vedere come andava
Peccato che i nuovi abbonati non possano guardare le prime stagioni, ci sono molti episodi ispirati
Ultima modifica di Mega Man; 14-06-17 alle 14:52
Ieri mi son rivisto Bianca di Moretti su Netflix. Stranamente era pure in HD.... ma sbaglio io o per i film vecchi la conversione in HD va fatta apposta?
Cmq bello, non me lo ricordavo proprio, vista la marea di monnezza a livello di film che c'è nel catalogo italiano spero che ora ne mettano qualcun altro... non credo che il costo delle licenze di Moretti sia particolarmente alto![]()
Sarebbe bello dessero un pò più spazio al cinema italiano - c'è già tutto Leone, magari mettessero anche Antonioni o Fellini...
Intendevo dire che son rimasto piacevolmente sorpreso della conversione in HD, visto che Moretti è famoso si ma non così tanto, e pensavo che per i suoi film vecchi non ci si fosse spesi a fare le conversioni![]()
L'attrice che interprevata Bianca è Laura Morante, gran bella donna sia ieri che oggi![]()
Premesso che Moretti è famoso e in Europa non sai quanto, comunque i master non li fa Netflix e ci sono diverse cineteche italiane e non che si occupano del restauro degli originali. Non capisco quindi in cosa dovrebbe esserci sorpresa.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
In alcuni casi hanno spacciato la cosa come difficilissima, tipo per la serie Star Trek the next generation, (88-94 circa) ci sono stati dei problemi con gli effetti visivi. lessi di sfuggita ma on ho capito. probabilmente erano applicati digitalmente e venivano una merda in HD, quindi li hanno dovuti rifare tutti per i bluray. (o forse giravano in digitale, quindi non potevano acquisire le pellicole originali con una risoluzione maggiore... boh.)
Forse anche Nicolas ricorda di aver letto qualcosa in proposito e non essendo un addetto ai lavori ha pensato che fosse sempre difficile l'acquisizione in HD dei film vecchi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Il catalogo italiano ha meno film italiani importanti di quello americano![]()
ah bene così![]()
Ci sta qualche film di Bisio, che sono simpatici![]()
Ieri sera hi visto lo spettacolo di Rick Gutierrez
Ok gioca molto sui classici cliché della vita di coppia, niente di nuovo insomma ma mi ha fatto sbellicare
Il brutto però di vedere spettacoli di cabaret Sottotitolati è che quando cominci a ridere di gusto devi continuamente fermare perché non risci più a leggere nulla![]()
Riguardo al finale di Master of None, questa è la spiegazione di Aziz:
Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 16-06-17 alle 20:47