Proverò a fare una prova. Ma ripeto, più di tanto non lo potranno alzare.
Proverò a fare una prova. Ma ripeto, più di tanto non lo potranno alzare.
più utenti avranno più alzeranno i prezzi
bene, Castlevania lo aspettavo abbastanza...... ora dopo 3:27 minuti di visione dell'episodio 1 mi trovo a pensare "ma cosa stracazzo sto guardando, Sabrina vita da strega?!"
bene ma non benissimo
edit:
la prima puntata mi ha lasciato un senso di profondo imbarazzo, e ripeto "ma cosa cazzo ho guardato?
Dracula sembra il cattivo dell'ultimo film di guerre stellari, ossia un casting sbagliato e fuori ruolo che non ti fa entrare in sintonia col personaggio, nè nel bene nè nel male, non riesco neanche a provare "pena" o empatia per lui, è semplicemente fuori ruolo in quello che dice e in quello che fa.
Il cartone cerca disperatamente di sembrare adulto mettendoci una scena di splatter bello forte ma riesce solo a fare ancora di più a cazzotti con le scene seguenti che sembrano prese da un qualunque anime per ragazzini
spero sia solo la prima puntata ma se questo è il climax io mollo qui![]()
Tienici aggiornati che se fa schifo lo salto a pié pari
This isn't a bar fight, have some class...
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Comunque io ho visto la prima puntata di Castlevania e mi è piaciuta molto![]()
Anzi già immagino che 4 puntate saranno troppo poche![]()
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Mi sembra un po' fatta al risparmio. Ho visto le quattro puntate, si lasciano guardare ma doppiaggio e animazioni non mi sembrano eccezionali
Tecnicamente è allo stesso livello delle produzioni direct to dvd animate della Warner, non è che è a risparmio, è proprio quel mondo la
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
È uno stile? Non mi piace allora. Le 4 puntate, comunque, non portano praticamente a nulla.
sarà che adoro l'ambientazione, quando ho visto la frusta nella seconda puntata gli occhi hanno preso la forma a cuore
![]()
Si comunque, le animazioni rispetto agli anime made in Japan sembrano molto meno curate.
Also, Netflix ha già confermato una season 2 da 8 puntate. (e pare che questa season 1 in realtà fosse un film che è stato poi spezzettato in 4 puntate per renderla una mini-series)
Speriamo introducano i personaggi in questi otto episodi dato che al momento sono stati approfonditi dicendo il loro nome/cognome e la loro classe.
Warren Ellis nella newsletter aveva scritto già un mesetto fa di aver finito buona parte della sceneggiatura, quindi secondo me la seconda serie non ci metterà nemmeno tanto ad arrivare
Inviato dal mio F5321 utilizzando Tapatalk
Vedo che hanno messo Limitless, non il film, ma la serie tv
Però mi pare che fosse "fallita" e rimasta ferma ad una sola stagione
Non ricordo il cameo in ted2 ma Seth MacFarlane lo ha inserito qualche volta nei Griffin e fa sempre la parte del duro stile iovitroverò![]()
in pratica compra dei cereali per bambini al negozio di Ted e la fa sembrare una cosa strana, dopo i titoli di coda li riporta al negozio tutto sporco di sangue
con fatica ho arrancato fino alla fine di castlevania..............momentoepico che pone una poco dignitosa fine alla mia personale visione di questa serie
per cambiare genere ho visto la prima di Gipsy e devo dire interessante e mai noioso, il finale della prima puntata mi ha lasciato con molto interesse per il proseguimento
Sto guardando Ajin e mi sta stupendo in positivo. Sono alla ottava puntata, spero vada avanti su questo livello.