fix doveroso :snob:
Visualizzazione Stampabile
Ah ma c'è ancora la AI dell'albergo, per cui potrebbe esserci pure la poliziotta
se è adahddhsdhsdhs absint l'ha provata
Cagaster fa cagastare?
Premettendo che mi sono addormentato più volte e che ho visto solo i primi due episodi, direi abbastanza.
Per ora non mi ha preso per niente e mi è sembrato infarcito di cliché. Il personaggio più interessante è la barista Mario:sisi:
Infatti mi sa che proverò a virare su Drifters
Mi son accorto oggi che han tolto la roba Disney.:evil:
Nessun commento sulla seconda di Narcos Mexico?:uhm:
In questo weekend mi sono fatto una maratona, mi manca solo l'ultimo episodio :asd:
Devo ancora vedere la prima di narcos Mexico :asd:
io la prima di narcos messico l'ho abbandonata dopo pochi episodi...forse dovrei riprenderla :uhm:
A me non è spiaciuta, come la prima, soffre la faccia da "bravo ragazzo" di Diego Luna e che il protagonista non era un personaggio come Escobar su cui è oggettivamente molto più facile costruirci qualcosa.
Potrebbero tranquillamente fare una season 3 visto il finale e fare una serie molto più "caciarona" :asd:
non ho ancora visto la serie, ma ho sempre pensato che queste stagione di Mexico siano "un grande prequel" per una serie sul Chapo
Probabile:
Si penso anch'io che stiano preparando il terreno ad un Narcos Mexico con chapo protagonista
Mi sono accorto solo ora che c'è una nuova stagione di Ainori love bus.
Missione Africa.
:Rotfl:
amole lungo lungo?
C'è di tutto, una prende il tifo, fanno quadri con la merda di vacca, tutte le tipe del gruppo si ammalano di cagotto fulminante, sciamani che li esorcizzano, santone che fa una magia d'amore picchiando un grassone con un pollo vivo, lo staff viene aggredito dalle api...
:rotfl: tutti i reality giapponesi li vorrei così :rotfl:
:pippotto:
Mi sa che torna ad essere interessante, la seconda stagione l'ho mollata dopo poco, personaggi talmente piatti ed inutili che non facevano ridere, cioè hanno dovuto far rientrare depparin per un po' di pepe :bua: per il resto noia totale
Questa ingrana lenta ma dopo essere arrivati nel Wakanda si ride un bel po'.
Certo Shyboy rimane il top
:rotfl: il concorrente con l'intestino irritabile che deve portarsi dietro uno zaino con i cambi di mutande e la carta igienica :rotfl:
Finita la seconda di MINDHUNTER
Un po' sotto la prima stagione, ma cmq rimane una gran bella serie, paga il concentrarsi su un solo grosso caso, accantonando le interviste, che erano per me una delle parti più belle (l'attore che fa ed Kemper è fantastico, farei una serie solo su di lui) e anche il soffermarsi troppo sui problemi personali della squadra, la dottoressa un po' sprecata in questa stagione, soprattutto nella seconda parte, ma come dicevo rimane cmq su ottimi livelli :sisi:
Come sempre sono andato a sbirciare ai fatti narrati, è impressionante come sono identici i protagonisti della vicenda, quasi inquietante :asd:
Io spero mettano le serie vecchie, c'è anche quella in Italia, sarei curiosissimo (anche se essendo una dozzina di anni fa sarebbe un po' strano vedere l'Italia Passata :asd: )
Comunque chiudono tentando di
Comunque è incredibile come il composto fare giapponese nelle relazioni (che si scontra con il sesso coi tentacoli delle loro fantasie) renda interessante show "amorosi" che altrimenti sarebbero del tutto anonimi. Veramente son tordi dal punto di vista emotivo i partecipanti di Ainori e di Terrace House :asd:
Giri / Haji
Ne ho visto un paio di episodi e non mi dispiace. Lo stile è un po' strano, a volte, e fa molto detective stories di una volta come progressione.
Sospendo il giudizio perché penso lo finirò
Vista qualche puntata in più. Molto bello, lo consiglio. È un po' tutto già visto ma decisamente ben amalgamato.
I riassunti a inizio puntata che Netflix salta sono fatti tipo il primo Max Payne, coi dipinti dei personaggi. gran stile.
Finita la seconda di Dark, lo spettro di Lost è sempre più preponderante......
Giri / Haji è bellissimo. Ogni puntata è migliore Della precedente :sisi:
https://youtu.be/SYDB6skUqYw
Cavolo finalmente! L'avevano annunciata eoni fa.
Speriamo che il livello di scrittura non sia lo stesso di Combiner Wars (vista ieri, tra l'altro in una forma rimonatata da un fan per attenuarne i difetti ed era comunque abbastanza terribile).
Sembra più d'azione del fumetto IDW corrente tratto dalla stessa linea di giocattoli che invece è essenzialmente uno space noir.
figo, ma il mantellazzo è ridicolo :asd:
E niente, finito Giri / Haji.
Un po' strano in certi momenti, ma questa detective stories anglo/giappo ha veramente degli ottimi personaggi, una storia interessante e uno stile con qualche eccesso ma sempre pronto a stupirti. Un momento dell'ultima puntata è tanto commovente quanto strambo.
Super consigliata.
Ridatemi zero che guardava 'ste robe, fatelo uscì dal coma!
Seconda stagione di You sempre ottimo livello, non me l'aspettavo ma la serie si conferma di qualità. Per chi l'ha vista e ha i riferimenti, mi pare stiano entrando in territorio Dexter o sbaglio?
Il finale della seconda stagione mi pare piuttosto strambo per farne una terza partendo da lì.
Ah ok, sto circa a metà. Non ho mai cagato Dexter, ne vale la pena?
Diciamo che fino a metà è un crescendo continuo... Le stagioni successive hanno qualche idea interessante però nel complesso è un riciclone che nell'ultima si trascina in maniera affannosa verso un finale un po' meh
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Prima stagione fulminante (è stato abbastanza 'nuovo' per l'epoca), seconda e terza buone ma altalenanti, quarta quasi ai livelli della prima
di fatto 'finisce' alla 5x01 perchè quel che succede dopo è ripetizione scritta e realizzata progressivamente sempre peggio, con sporadici momenti del 'vecchio' dexter (primi episodi della S07 e relativo finale, tutto sommato il 'senso' del finale della S08 ) inframmezzati all'interno di una progressiva spirale discendente di mediocrità :bua:
è cmq vero che, come già evidenziato da qualcuno, non c'è una 'vera' evoluzione della trama orizzontale lungo le varie stagioni (che stringi stringi tendono a somigliarsi tra di loro per situazioni proposte)