E niente. Trovo eccezionale il reality che Netflix ha nel suo catalogo, terrace house. È così distante dalla mia cultura e dai miei gusti che lo trovo affascinante
E niente. Trovo eccezionale il reality che Netflix ha nel suo catalogo, terrace house. È così distante dalla mia cultura e dai miei gusti che lo trovo affascinante
Dal 9 ottobre scatta l'aumento.. Aumento che impatta solo sui piani HD e 4K: Quindi il piano HD passerà dagli attuali 9,99 euro a 10,99 euro, mentre il 4k da 11.99 euro al mese si passa a 13.99 euro.
http://www.dday.it/redazione/24427/n...aumenta-prezzi
E' uscito Suburra, il film mi era piaciuto. Non penso sarà ai livelli di Gomorra la Serie, ma ho letto pareri abbastanza positivi.
Sì però con questo abbonamento noi che ci becchiamo i film stantii di 5 anni fa paghiamo l'acquisto dei film recenti nei mercati più di successo per Netflix![]()
Prossima settimana tolgono un sacco di roba. Muovetevi a guardare Battlestar Galactica![]()
Suburra (spero meriti come il film) e mindhunter (solita trama ma una possibilità gliela do)
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Ma magari la riprendono poi, non è vincolante alla sparizione la fine della licenza
26 episodi sono fattibilissimi riducendo le ore di sonno
Ultima modifica di Necronomicon; 06-10-17 alle 20:58
Tolgono Gurren Lagann.... ma vaffanculo....
Ho rinnovato oggi... ma vaffanculo 2....
La lista è lunghissima, tolgono anche roba italiana aggiunta due mesi fa, tipo il film di Suburra
Visto una puntata di ID0.
Sempre meglio di quello schifo di neo yokio
Ma aumentano i prezzi di tutti o solo dei nuovi abbonati?
Tutti. Tranne ovviamente quelli a cui deve ancora scadere il mese, a cui aumentano il mese dopo
Per chi spartisce l'account sono solo 50 centesimi in più.
Direi che si può fare
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Con tutto il tempo che passo su netflix potrebbero anche raddoppiarlo
Poi ovviamente da fastidio l'aumento