Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
desmy
Ciao ho arrivato netflix, per la prima volta. Chissà mi consigliate di recuperare? Ora ho iniziato stranger things. Purtroppo ho una confessione dati della tre per cui sono interessato a robe da mettere in offline, che posso scaricare la notte.
Ciao, se guardi Netflix su Pc da browser invece che tramite l'applicazione, puoi selezionare la qualità video per consumare meno dati, premi Maiusc (Shift) + Ctrl + Alt (sinistro) + S, seleziona l'intervallo di bitrate, per non consumare troppo rimani sugli 800 - 1000
Citazione:
desmy
Ciao ho arrivato netflix, per la prima volta. Chissà mi consigliate di recuperare? Ora ho iniziato stranger things. Purtroppo ho una confessione dati della tre per cui sono interessato a robe da mettere in offline, che posso scaricare la notte.
Cambia tastiera del telefono :smugpalm:
Citazione:
Mega Man
Ciao, se guardi Netflix su Pc da browser invece che tramite l'applicazione, puoi selezionare la qualità video per consumare meno dati, premi Maiusc (Shift) + Ctrl + Alt (sinistro) + S, seleziona l'intervallo di bitrate, per non consumare troppo rimani sugli 800 - 1000
Il fatto e che solo l'app mi permette l'offline. Anche se molti film tipo i Marvel non si possono scaricare.
Azz, appoggiati ad una wifi caro, purtroppo l'infrastruttura delle comunicazioni in Italia non consente di godersi ancora Netflix al pieno delle sue potenzialità
Citazione:
desmy
Il fatto e che solo l'app mi permette l'offline. Anche se molti film tipo i Marvel non si possono scaricare.
Il consiglio è riferito alle cose che NON puoi scaricare. Mi sembrava piuttosto ovvio.
Visto 1922 tratto dal racconto di King, niente male.
Piuttosto fedele all'originale da quel che ricordo
visto l'anno scorso e letto ancora prima
così su due piedi mi viene in mente
l'aggiunta del socio che lo aiuta a sorvegliare Oswald e ci prova con la moglie russa
in generale non male come adattamento però ricorod non mi colpì troppo: non trasferirì tutta la parte migliore del romanzo
un accettabile Franco però e Sarah Gadon <3
Citazione:
Fox-Astrolfo
Io sto finendo quella cosa simpaticissima che è Misfits e quel capolavoro di Stranger Things 2
Misfits purtroppo alla terza stagione va in nonsense più completo.
Citazione:
Drake Ramoray
visto l'anno scorso e letto ancora prima
così su due piedi mi viene in mente
l'aggiunta del socio che lo aiuta a sorvegliare Oswald e ci prova con la moglie russa
in generale non male come adattamento però ricorod non mi colpì troppo: non trasferirì tutta la parte migliore del romanzo
un accettabile Franco però e Sarah Gadon <3
Parlava di un altro racconto :asd:
Quello sulla stanza d'albergo stregata o giù di lì, con John Cusack e Samuel L. Jackson.
:facepalm :
ho visto una data e giù a rispondere a caso
Deadman Wonderland, ennesimo Anime senza conclusione alcuna caricato su Netflix.
Carino, ma non finisce e non finirà mai :bua:
Citazione:
Chiwaz
Misfits purtroppo alla terza stagione va in nonsense più completo.
misftis è arrivata a una conclusione? alla 5 stagione (mi pare) ne ho perse le tracce :uhm:
le prime due stagioni pisciano tantissimo in testa a heroes...
Alias Grace è ben fatto. Non il mio genere, devo esser sincero. Piacevole da seguire. Cronenberg compare troppo poco.
non avevo nominato Sarah Gadon a vanvera allora :o
motivo che mi spingerà a recuperarla lo ammetto
Citazione:
Necronomicon
Alias Grace è ben fatto. Non il mio genere, devo esser sincero. Piacevole da seguire. Cronenberg compare troppo poco.
Ottimo.
Ha avuto buonissime recensioni.
Sono solo 6 puntate.
Direi che è ora di incominciarla :sisi:
Prison School mi fa morire dal ridere. Che coglionata :rotfl:
Hanno messo Rick and Morty season 3
Citazione:
Lo Zio
misftis è arrivata a una conclusione? alla 5 stagione (mi pare) ne ho perse le tracce :uhm:
le prime due stagioni pisciano tantissimo in testa a heroes...
Beh, sono un'altra cosa rispetto ad Heroes dai :asd:
Onestamente non so se finisce, io mi sono fermato molto prima.