Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Update: Netflix confirmed today that production on the show’s sixth and final season has been suspended to allow the company time to process recent sexual misconduct allegations against lead actor Kevin Spacey. Netflix’s full statement can be read below:
“MRC and Netflix have decided to suspend production on HOUSE OF CARDS season six, until further notice, to give us time to review the current situation and to address any concerns of our cast and crew.”
Devono capire la situazione del SEXUAL PREDATOR Kevin Spacey (:facepalm:).
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZTL
Devono capire la situazione del SEXUAL PREDATOR Kevin Spacey (:facepalm:).
Che poi fa abbastanza ridere che House of Cards fondamentalmente mette in luce il disagio della società americana e quanto spietata può essere la cultura di un singolo individuo, Ma poi si riducono a condannare Spacey per qualcosa che ha compiuto ben 31 anni fa e che oggettivamente la violenza Non si è nemmeno compiuta. Visto che si è parlato di tentativo di molestie e lo stesso attore che ha lanciato l'accusa ha detto che si è sentito molestato e non violentato.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Sono un branco di buonisti della domenica :asd:
Citazione:
1/Zero
Giusto per dovere di cronaca, è stata presa la decisione di non consegnargli un Emmy "speciale in occasione di una cerimonia che si terrà tra un mese.
Scritta come sopra si darebbe a intendere che gli revochino un Emmy già nella sua bacheca.
Eh sorry ma sono stato fregato da un clickbait :facepalm:
Purtroppo in america è così che gira, il pubblico è imprevedibile e devi andare sempre cauto
From mobile
Hanno aggiunto Akira :alesisi: rewatch doveroso
Poi vedo che hanno messo anche GITS2 (che invece non ho mai visto) ed un sacco di film di Inuyasha di cui non so niente, che roba è?
Also, ieri aggiunti Tron classico e Tron Legacy :smug:
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
In pratica si scambiano la roba Nerdflix e Amazon :asd: Akira era su prime
Visto anche io che stava su Prime :bua:
recuperato bojack horseman, ero fermo a metà II stagione perchè l'ambientazione e le menate hollywooiane non mi interessan tanto. invece la spirale distruttiva del protagonista è devastante, quasi dalle parti di mad men, oserei dire. bellobello. :fag:
iniziato anche big mouth, questo mi ha ben preso sin da subito. 'everybody bleeds' mi ha fatto ribaltare :rotfl:
BoJack, come Mad Men, migliora con il passare delle stagioni.
La quarta é un capolavoro
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ci sono accuse di molestie contro Kevin Spacey dal set di “House of Cards”
Sono molte e recenti: vengono da otto persone che hanno lavorato o lavorano ancora alla serie.
Una persona che ha lavorato a House of Cards per tutte le sei stagioni, ha detto che Spacey lo infastidiva e toccava abitualmente: «mi metteva le mani addosso in modi strani. Arrivava da dietro mi massaggiava le spalle, mi toccava la pancia in modi non appropriati per una normale conversazione». Una donna che ha lavorato alla serie tv ha raccontato che Spacey faceva finta di aggredire i ragazzi per poterli toccare: li salutava, stringeva loro la mano e poi la tirava sul suo pene o toccava il loro.
Non ci sono ancora notizie ufficiali, ma secondo molti addetti ai lavori queste ultime notizie peggiorano molto la posizione di Spacey – sono fatti recenti e non vecchi trent’anni – e implicano che probabilmente la sesta stagione di House of Cards non sarà mai conclusa.
http://www.ilpost.it/2017/11/03/kevi...ouse-of-cards/
Tutti pronti a cause milionarie :asd:
Io sto finendo quella cosa simpaticissima che è Misfits e quel capolavoro di Stranger Things 2
Oggi hanno caricato " L'altra Grace" tratto da un romanzo della stessa autrice di The Handmaid 's tale.
Qualcuno la sta vedendo?
Pareri?
Son solo le 21 di un venerdì. Dammi tempo :asd:
Citazione:
Necronomicon
Son solo le 21 di un venerdì. Dammi tempo :asd:
Proprio te aspettavo.
Mi dicevo:"A quest'ora l'avrà già finita" :asd:
Ciao ho arrivato netflix, per la prima volta. Cosà mi consigliate di recuperare? Ora ho iniziato stranger things. Purtroppo ho una connessione dati della tre per cui sono interessato a robe da mettere in offline, che posso scaricare la notte.
Citazione:
Damon
Proprio te aspettavo.
Mi dicevo:"A quest'ora l'avrà già finita" :asd:
Ommioddio ma c'è Cronenberg nella prima puntata!
E gli fanno fare il prete. A lui. Che probabilmente dio fulminerebbe per l'orrore evocato nei suoi film.