bello, aspetto con interesse
intanto ho terminato Godless, davvero magnifico
Altered Carbon sembra interessante
Avoja![]()
Parlando di Godless... La sparatoria dell'ultima puntata... Ma che porcata è? Sembra scritta da uno che non ha visto il resto dello show e montata da uno che ha girato la rotellina della velocità di riproduzione in preda alla follia
Per il resto lo show mi è piaciuto quando si concentra sulla cittadina, molto meno nella inutile sottotrama dello sceriffo (oh ma davvero inutile, non dice nulla di nulla) e in singoli momenti che dici "santo cielo ma perché così poca classe" che si concentrano, tra l'altro, in gran parte nell'ultima puntata.
Anche a me altered carbon ispira parecchio
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
In hype per altered carbon. Lo ammetto.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
Pure io.
Hype discreto anche per il fantasy/poliziesco con Will Smith che arriva a fine mese.
cos'era, alien nation?![]()
Si, quello. Bravo.
Ieri sera ho guardato After Earth.
Lo so che c'è will smith...ma non lo vedo dai tempi di leggenda e robotcoso...ho detto "dai, sarà un filmino di azione guardabile, poi mi piace la roba dove si vede la terra distrutta".
Già dalla prima scena si vede il maledetto figlio...mi giro verso la moglie "i sense heavy shit, cambiamo?" e lei, troll maledetta "l'hai scelto tu, ora lo guardiamo"
LAMMERDAAAAAAAA.
E' da tagliarsi le veneeee, merdachecagamerda aaargggh vorrei strapparmi gli occhi
Ma perchè fare film così?![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io e la mia compagna abbiamo la regola dei 5 minuti, puoi scegliere la peggio stronzata tipo rasheed alman in "godzilla vs jason in bollywood" e la guardaremo per 5 minuti almeno. Se istiga all'oedonismo di uno dei 2 si toglie, se no si guarda. E' anche capitato che film che non avremmo mai scelto dal titolo/locandina si sia rivelato una piacevole sorpresa
a volte la fate veramente pesante però![]()
After earth è brutto, ma è un progetto per lanciare il figlio come attore. Progetto fallito.
Bright mi pare strambo, potrebbe essere una fesseria o una brutta fesseria
After Earth non era anche una leccata di culo a Scientology ?
Uhm. Non ricordo riferimenti Xenu o come si chiama il loro dio. Ricordo che tutto doveva essersi evoluto per uccidere gli umani ma c'erano 2 esseri viventi in croce. Osei e bertucce troppo cresciute
Ma neanche...gli unici animali "strani" sono il serpente, la zecca/insetto ed il condor troppo cresciuto.
Il resto (facocero, uccelli e babbuini) non sono niente di che.
Del pianeta terra cmq non si vede praticamente nulla, è solo lo sfondo per far vedere loro due (pure il resto del cast sono solo comparse, imbarazzante).
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Io lo guardai al cinema. Perché avevo due schede Grande cinema 3 Red e potemmo guardarlo gratis, io ed un amico.
A fine film, ci siamo guardati e
"Meno male che era gratis"
Si, lo stronzo che facciamo dopo aver visto certi film è veramente pesante![]()
Boh appunto, parlano solo di "Questo pianeta si è evoluto per uccidere l'uomohhhooohh!!!!!" e... alla fine, a parte qualcosa come già detto da Von right, sono tutti animali normalissimi![]()
In risposta a questo messaggio di Necro
avevi scritto
Ergo si presume che la bestemmia secondo te sia aver parlato male di Shadowhuntersdi cui l'unica cosa buona credo siano i romanzi