Visto Gerald’s game, gustosobuona resa anche rispetto al libro
Visto Gerald’s game, gustosobuona resa anche rispetto al libro
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Fate/apochypha non perdete nemmeno tempo, non ha nemmeno la seconda parte quindi oltre a non essere tanto valido nemmeno avete una conclusione decente.
credo sia in onda in questo periodo in giappone
Che poi non dovrebbe essere in un certo senso il seguito di unlimited blade works? quello non c'è però![]()
unlimited blade works c'e' in Netflix Canada
l'ho visto come sottofondo [netflix deve avere una bassissima opinione di me per la quantita' di merda che metto in sottofondo a lavoro].
non e' malvagio ma neanche buono. Avevo cominciato Fate/apochypha ma mi sono reso conto che UBW aveva gia' stancato
https://www.facebook.com/HollywoodRe...4936798892750/
visto che avete nominato sabrina, magari non e' malaccio. sempre come show tappabuchi chiaramente
Necro, magari edita la bestemmia prima che passi un mod...
Sent from my LG-H955 using Tapatalk
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Visto Hunger games: mockincoso parte 2. A parte che non c'ho capito molto perchè boh avrò visto solo il primo, devo dire che non è male come film d'azione, voglio dire ho visto film d'azione con scene d'azione molto più timide e mal girate di questo. L'ho detto azione? Bellino
Aspetta... Von right non Sarai mica fan di ShadowHunters.
Ti credevo una persona meglio![]()
leggo ora che netflix farà una nuova serie di lost in space con il capitano flint di black sails![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Sulla parte finale di Mockinjay 2 mi aspettavo che la tizia a capo della resistenza si proclamasse la nuova imperatrice galattica
Sembrava una scena rubata da uno SW qualsiasi quella![]()