Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mega Man
Ah si? Il nuovo Blade Runner è stato flop? :fermosi:
Boh, non me l'aspettavo, forse è troppo moderno \ blasfemia per gli appassionati di una volta, e troppo sconosciuto per i giovini di oggi :uhm:
ai fan è piaciuto, ma non sono abbastanza, alla gente sei fai vedere vera fantascienza (e non astronavi che fanno pew pew per 2 ore o un teen drama tra una ragazza e alieno a torso nudo) si addormenta....non gliene faccio una colpa, ognuno è libero di guardarsi quel cavolo che vuole :sisi:, è solo la triste realtà :bua:
la colpa è sempre dello spettatore, sapevatelo :lul:
:asd:
Ho appena finito di vedere la terza puntata della terza serie di black mirror [emoji33]
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Sarà anche old ma la pic della trollface mi ha piegato :asd:
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
b3r53rk
La supereroina che resiste ad un anal vs Luke Cage :bua:
Allora la supereroina con la macchina fotografica e il culo spanato :asd:
Citazione:
von right
Una foto teaser la ritrae proprio con tennant :asd:
Ma per me comparirà solo come incubo immaginario.
Si, è confermata la presenza di Tennant come allucinazione / flashback.
La regista ha dichiarato che questa seconda serie scaverà ancora di più negli abusi subiti da Kilgrave.
Spero trovino un cattivo decente :asd:
finito negli ultimi giorni gli ottimi Big Mouth e Godless
quest'ultimo un po rovinato solo dall'ultima puntata con la sua stupidissima e irreale sparatoria
visto la prima di Manhunt: carino anche se temo diventi troppo family drama con l'ormai banalissimo e abusatissimo plot dell'eroe versus le istituzioni retrograde
Oh, finalmente qualcuno che commenta quella sparatoria demmerda
Citazione:
Tyus
finito negli ultimi giorni gli ottimi Big Mouth e Godless
quest'ultimo un po rovinato solo dall'ultima puntata con la sua stupidissima e irreale sparatoria
visto la prima di Manhunt: carino anche se temo diventi troppo family drama con l'ormai banalissimo e abusatissimo plot dell'eroe versus le istituzioni retrograde
Vista anche io la prima di Manhunt e boh, l'ho trovata così sfacciatamente stereotipata e didascalica che a tratti pareva una parodia del Trio, se non che il Trio probabilmente aveva a disposizione budget maggiori, si fa davvero fatica a credere sia stata girata nel 2017.
Ma sono l'unico a cui Godless è piaciuto tutto, sparatoria finale inclusa? :look:
A me è parsa proprio mal fatta. Anche tecnicamente. Pensavo di aver problemi al dispositivo, ti giuro.
Visti due episodi di Manhunt: Unabomber, la risposta Netflix a True Detective e il braccio armato di Mindhunter.
Mah.
Non mi piace la divisione temporale, la trovo non funzionale, soprattutto perché vorrebbe far passare un cambiamento nel personaggio che l'attore non regge affatto. Non trovo abbia abbastanza sfumature. C'è un motivo se in Avatar passa più tempo a essere un pupazzo blu.
Brutto e noioso, regia e montaggio da dimenticare. Peccato.
From S7
alla fine ieri ne ho viste 4 puntate :timido:
non sarà un capolavoro ma si guarda più che volentieri, personalmente non la ritengo inferiore alle varie MindHunter o quella su OJ Simpson
PS: da guardare in inglese assolutamente, la lingua è un elemento base della trama
Citazione:
Lo Zio
pietro ubaldi :asd:
Massimo Lodolo
alla fine Manhunt l'ho bingewatchata :asd:
promossa, ultime puntate migliori delle prime (con menzione speciale alla puntata sulle "origini" di unabomber) e anche le parti abbastanza tediose ambientate nel '97 alla fin fine sono necessarie per giustificare il buon finale.
alquanto insolite alcune scelte che sembrano puntare a far empatizzare col serial killer (passi quando lo fanno con i "fictional character" ma questo è reale)
Citazione:
Sawyer
Massimo Lodolo
pino insegno
Citazione:
Necronomicon
Visti due episodi di Manhunt: Unabomber, la risposta Netflix a True Detective e il braccio armato di Mindhunter.
Mah.
Non mi piace la divisione temporale, la trovo non funzionale, soprattutto perché vorrebbe far passare un cambiamento nel personaggio che l'attore non regge affatto. Non trovo abbia abbastanza sfumature. C'è un motivo se in Avatar passa più tempo a essere un pupazzo blu.
A me le prime tre o quattro puntate sono piaciute. A parte appunto l'attore principale che più che un profiler dell'FBI mi ha ricordato più di una volta o un rapper o un giocatore di football. Un altro attore avrebbe fatto la differenza. Lui è abbastanza pessimo. Però la serie si fa vedere con piacere anche perché è tratta da una storia vera. Non mi dispiace affatto.
Citazione:
Tyus
alla fine Manhunt l'ho bingewatchata :asd:
promossa, ultime puntate migliori delle prime (con menzione speciale alla puntata sulle "origini" di unabomber) e anche le parti abbastanza tediose ambientate nel '97 alla fin fine sono necessarie per giustificare il buon finale.
alquanto insolite alcune scelte che sembrano puntare a far empatizzare col serial killer (passi quando lo fanno con i "fictional character" ma questo è reale)
Un po' come Escobar su Narcos?