Visualizzazione Stampabile
-
Re: NETFLIX - Topic Ufficiale
ecco, avevo colpevolmente dimenticato Bojack :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Ora non ricordo se è di Netflixo o su Netflix, ti butto qualche nome
A series of Unfortunate Events
Bojack Horseman
Happy! (giusto la prima)
The Crown
Santa Clarita Diet (devi superare la prima puntata)
The End of the Fucking World
i due The Haunting se ti piacciono gli hidden object
Unorthodox
Love Death and Robots
Katla
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Biocane
consigli su qualche nuova serie? fin'ora di netflix mi son piaciute solo narcos e mindhunter, poi ho visto black summer e dark (prima stagione), dark non è brutta ma ma ho iniziato la seconda e mi ha rotto i coglions.
ozark com'è?
Se non ti fanno schifo le serie animate e ancora devi vederle: Castlevania, Kipo, Dragon Prince e She-Ra.
Possibilmente in inglese perché occasionalmente spuntano i pezzi grossi nel cast (Richard Armitage in Castlevania, Karen Fukuhara in Kipo e She-Ra, Geena Davis in She-Ra sono i primi che mi vengono in mente). Dragon prince è pure fatta da uno dei creatori di Avatar: the Last Airbender (no, non il film per fortuna).
EDIT
Mi ero scordato Hilda.
-
Black summer. Miglior serie zombie evah! Ne voglio a pacchi di episodi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Lo Zio
ah non ricordo se netflix o meno: silicon valley
Purtroppo no.
C'è solo su hbo max.
-
Citazione:
Gil-galad
Anche Black Sails mi è piaciuto molto, bisogna solo riuscire a superare i primi due episodi in cui sembra voler fare la parodia di una serie HBO
confermo: serie trombaammazza divertente, se non la prendi troppo sul serio
personaggi carismatici e storia ben fatta
Citazione:
Lo Zio
nei primi due episodi c'è la patonza pelosa :snob:
-
Citazione:
Chiwaz
Hanno messo Star Blazer 2202, finalmente.
WHAT???!!!! :eek:
me lo devo vedere INSTANT!
-
Ho visto 3 episodi di resident evil. Mah.
-
Viste prime 4 di YOU, non male ma i due protagonisti non li sopporto, lei figa ma insopportabile, lui uno psicozerbino
-
vai vai :asd: ha dei momenti di tragicomicità surreali :asd:
-
Citazione:
Lo Zio
vai vai :asd: ha dei momenti di tragicomicità surreali :asd:
quindi è bello perchè è una cagata e la fanno spesso fuori dal vaso (tipo 24, Westworld, Dexter originale, ecc) ? :asd:
chiedo eh, non ho la più pallida idea di come sia :bua:
-
non lo definirei una cagata :asd: ma l'effetto WTF è ben presente :asd: cmq intrattiene :snob:
-
-
Ho iniziato Lucifer, la prima è simpatica, la seconda è già una noia, spero migliori.
-
Scusate ma la nuova stagione di starblazers non è stata doppiata?
La prima stagione mi pare di averla vista in italiano. e no. non mi interessa vederla in giapponese sottotitolato.
-
Citazione:
Kayato
Ho iniziato Lucifer, la prima è simpatica, la seconda è già una noia, spero migliori.
Parte un po' così, ma è tendenzialmente gradevole. Poi iniziano a scopare, veramente troppo ed a tratti diventa un musical :bua:
-
-
Citazione:
Kayato
Lucifer decolla con la terza.
Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Bicampione Asturiano
Lucifer decolla con la terza.
:asd:
-
-
:sisi: aspettavo Ashin of the north.
-
Avete consigliato mille serie e nessuno ha citato trollhunters? :no:
Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Leorgrium
Ma hanno un tool per farli con questa grafica? Tipo che metti personaggi e scene e lui genera in automatico 13 episodi? :asd:
-
Ho finito generazione 56k. Non mi è piaciuta. Molti personaggi in secondo piano per dare spazio alla storia romantica più banale di sempre. Attori non mi hanno convinto. La componente nostalgica è ridotta al minimo essenziale per chiamarla generazione 56k.
La serie non è nemmeno divertente, ma colma di una malinconica tristezza e di un senso di fallimento economico e morale che rende tutto profondamente tristo.
-
Citazione:
Necronomicon
Ho finito generazione 56k. Non mi è piaciuta. Molti personaggi in secondo piano per dare spazio alla storia romantica più banale di sempre. Attori non mi hanno convinto. La componente nostalgica è ridotta al minimo essenziale per chiamarla generazione 56k.
La serie non è nemmeno divertente, ma colma di una malinconica tristezza e di un senso di fallimento economico e morale che rende tutto profondamente tristo.
Non avrei saputo dirlo meglio
-
A me non è dispiaciuta, anzi, l ho trovata decisamente più simpatica e credibile di roba tipo genitori vs influencer
-
Che è genitori vs influencer?
-
credo intenda una tematica più che un prodotto in sè
-
Mai vista 'sta tematica :uhm:
-
eh magari in corea non sono ancora arrivati gli influencer... o i genitori... non saprei... :asd:
-
Io sto trovando simpatico Kim's convenience, storia di immigrati coreani in Canada proprietari di un mini supermercato
-
Ma RE: Infinite Darkness che tristezza è ?
Comparto tecnico top ma la storia, signora mia…
-
A me non è piaciuto, ovviamente pieno di fan che urlano al capolavoro in giro
-
Magari è solo la prima parte ma anche fosse così la storia è comunque di una noia mortale.
-
Citazione:
Necronomicon
Concordo che la storia d'amore sul finale prende una piega davvero banale ma in generale è una serie godibile (molto poco italiana, come direbbe Stannis :asd:)
Non ho capito la questione del fallimento economico e morale, che intendi?
-
Persone bloccate da relazioni passate, gente sui quaranta insicura sull'avere figli, lei che tradisce a qualche giorno dal matrimonio, lavori precari senza prospettiva (insegnante teatrale, restauratore mobili) o totalmente basati sul niente (le app che sviluppano?). C'è una scena in cui uno presenta una app del cazzo e un altro piange alla presentazione, roba che ti fa pensare sia sull'orlo del suicidio per depressione più che un momento di riscatto. Il padre di lei che si finge grande attore quando sta facendo invece pubblicità di carta da culo e qualche spot.
È una rappresentazione di una generazione fallita in tutti i sensi. Francamente l'ho trovato un contesto in cui non ci sta bene per niente la leggerezza, e infatti secondo me faticano a trovarla, con qualche battuta dei due attori di the jackal e poco altro.
-
Citazione:
Necronomicon
Io sono un po' combattuto. Da una parte ti dò perfettamente ragione, hai scritto cose più che vere.D'altra parte l'ho comunque vista con piacere, non mi ha mai pesato anzi, pensavo le puntate in tutto fossero state 6 invece di 8 (quando in altre serie dopo la prima puntata hai la percezione di averne viste 10 :asd:).
-
Citazione:
Necronomicon
i due attori di the jackal
Ah, grazie, stavo quasi per guardarlo :asd:
-
Ho guardato i due fear street ieri, personalmente piaciuti poco. Fare una serie faceva troppo Slasher e quindi hanno optato per tre film ma la totale assenza di adulti in questi film è abbastanza stramba e il secondo film non porta un'idea nuova sul tavolo.
Il terzo ambientato nel super passato fa molto army of darkness, ma non penso riusciranno ad avere idee rinfrescanti.
Meglio dei film della babysitter satanica, almeno
-
Citazione:
Necronomicon
Meglio dei film della babysitter satanica, almeno
dai è una trashata spassosa (inaspettatamente) :asd: