Ma anche su Blame ho notato dello stuttering sui personaggi o è una mia impressione?![]()
Ma anche su Blame ho notato dello stuttering sui personaggi o è una mia impressione?![]()
È lo stile. Su Godzilla magari ci sta, è un mostro gigantesco, è normale sembri lento (quando in realtà è veloce). Ma sulle persone meh... Pare si muovano nella melassa. Mi stona un po'. Non è che scattano è che vedi non sono fluidi. Magari Ray che è del settore può spiegarci il motivo di scelte simili
Godzilla: Planet of Kaijus![]()
Farà parte di una trilogia
Si, non è che scattino, ma sembra che manchino dei fotogrammi, non so se rendo l'idea...
ne vuoi uno al quadrimestre?![]()
E' della Polygon Pictures?
Sì polygon pictures. No, uno ogni anno no, ma se per vedere robozilla vs Godzilla devo aspettare 3 anni mi viene a noia
Aggiunti di recente non è esattamente valido. Ricordo che per un anno ho visto "Daredevil"![]()
per chi ha già visto godzilla: ha un finale o c'è un bel cliffangherone?
edit: sono andato a dare un'occhiata su wikipedia e:
immagino nei cinema, se mantiene lo stesso ritardo per arrivare su Netflix del primo a noi arriverà verso luglioGodzilla: Planet of the Monsters is the first film in a planned trilogy.[11] The second film in the trilogy, titled Gojira: Kessen Kidō Zōshoku Toshi, (translations vary from Godzilla: Battle Mobile Breeding City to Godzilla: The City Mechanized for the Final Battle) is scheduled to be released in May 2018 and set to feature Mechagodzilla.
Ultima modifica di Tyus; 17-01-18 alle 20:16
Beh non è che abbia il cliffhangerone della morte
Ma del resto "originali Netflix", per dire, non li mostra tutti, c'è tipo un limite alle caselle dell'interfaccia
Mi pare di si, il prossimo è previsto per quest'anno, fine 2018, l'ultimo per il 2019
A me vengono sia gli screens che i video![]()
Facendo parte di una trilogia, avrà un piccolo colpo di scena immagino
Ri - quote
Questa clip per dire, l'ho registrata su Netflix facendo "cattura schermo", è abbastanza evidente dato che durante i primi due - tre secondi, si vede proprio la barra di scorrimento di Netflix e la scrita in alto "Netflix è ora a schermo intero"![]()
https://www.youtube.com/watch?v=oBbU6ia7JGo
P.S. trovate la citazione:sese:
E' la correzione colore al 99%