Dipende quanto costa.
Fatico molto a credere però che una TV 4k non abbia l'app di Netflix
Dipende quanto costa.
Fatico molto a credere però che una TV 4k non abbia l'app di Netflix
Carina la serie Young Justice![]()
Visto Godzilla. Non mi ha fatto impazzire, comunque è interessante vedere cosa è successo alla terra in migliaia di anni di cura Godzilla.
Finito di vedere Devilman. Bellissimo e molto coinvolgente. C'è solo una cosa che mi lascia un piccolo dubbio:
finito di vedere Godzilla e mi ha fatto schifo praticamente tutto
dalle animazioni scattose e legnose alla trama insulsa e irreale ai personaggi insipidi e inutili.
Poi, io, da un prodotto su Godzilla mi aspetto un mostro che distrugge città e crea panico e disperazione non un mostrone semi-immobile in mezzo a una foresta che non fa nulla
Essendo ambientato su un pianeta praticamente senza umani (non vado in dettaglio per evitare spoiler), ci sta solo Godzilla e la natura
Distruzione ce n'è ugualmente, appena atterrati vengono distrutte allegramente delle navette e loro sbigottiti come dei fessi![]()
mi pare che oggi esca quella serie sul killer per caso
Netflix febbraio
Film
23 febbraio - MUTE
Serie TV Originali
2 febbraio - ALTERED CARBON, Stagione 1
7 febbraio - I FANTASTICI 5, Stagione 1
16 febbraio - EVERYTHING SUCKS!, Stagione 1
23 febbraio - MARSEILLE, Stagione 2
23 febbraio - SEVEN SECONDS, Stagione 1
Documentari Originali
2 febbraio - COACH SNOOP, Stagione 1
9 febbraio - SEEING ALLRED
23 febbraio - UGLY DELICIOUS
Attendo Altered Carbon
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di nababbo; 22-01-18 alle 08:23
Scaduto l'abbonamento e non lo rifaccio![]()
Visto the garden of words.
"Graficamente" notevole.
Una trama leggera e intima.
Basata su haiku e tanka.
Ieri ho guardato qualche puntata di zoo seconda stagione.
Le formiche hanno creato un elettromagnete![]()
finita la prima parta de "la casa de papel"
piccola premessa, la serie da quello che ho letto è finita, ma netflix ha magheggiato con gli episodi, tagliuzzando episodi da 75 minuti a 40 minuti circa e creando di fatto 2 stagioni, all'appello dovrebbero mancare 6 puntate
fin qui mi è piaciuta, piano ben studiato e articolato e lo sviluppo dei vari personaggi è abbastanza convincente, ci sono puntate dove tirano un po' per le lunghe (personalmente avrei tagliuzzato qualcosa qui e la) ma se vi piace il genere rapine complesse secondo me vale la pena
ah già si vedono delle tette ogni tanto![]()
qualcuno ha visto Glacè? merita?![]()
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
Non sono riuscito a proseguire oltre la terza. Non è eccezionale ma non è nemmeno una porcheria. Purtroppo non riesco a guardare la mediocrità tra i due estremi.
Ma può darsi che il problema sia che venivo da ben tre serie su serial killer, mindhunter, Manhunter e La Mante che come ritmo o qualità si sono rivelate meglio di glacé. Però se dopo averlo finito mi dici che la storia è eccezionale, torno a dargli una chance.
Per ora rimango dell'idea che i serial killer sulla neve han detto tutto quello che potevano.
Ultima modifica di Necronomicon; 22-01-18 alle 13:03