Brotherhood ha 64 puntate
Visualizzazione Stampabile
bellino Alias Grace :sisi:
The mist film bello, la serie tv merda che caga merda :asd:
Visto THE BAD BATCH :wat2:
Film molto strano, non nel senso che succedono cose assurde, ma perché per tutto il tempo non sei proprio sicuro di seguire bene.... Non sono nemmeno sicuro dj sapere se mi è piaciuto o meno :asd:
Di sicuro ad Harry sarà piaciuto tantissimo :sisi: (non voleva essere una critica o una battuta, un semplice dato di fatto conoscendo i suoi gusti :snob:)
Guarda pure, il bello è che tutta la parte in comune con la prima serie è molto condesata, è quasi un riepilogo e il resto è talmente diverso che è come se fossero due anime diversi :asd:
E si la serie è completa :sisi:
Vista già tempo fa, Alias Grace, altra serie fatta molto bene e che merita :snob:
Bello anche il finale :look:
finito Frankestein Chronicles: molto bellino, senza esagerazioni nella trama e sospratutto della giusta lunghezza, senza allungamenti di brodo che rendono pesante seguire la serie
Guarda pure FMA Brotherhood, è un adattamento fedele 1:1 dalla storia originale del manga quindi la trama sarà diversa; la prima parte che ha in comune con l'altro anime non dura molto, giusto qualche episodio; il primo serve a fare da introduzione, infatti si sono inventati un villain apposito (l'alchimista di ghiaccio), poi c'è la parte del reverendo e poco altro.
Vedrai, la storia ti farà salire la scimmia di brutto :asd:
Qualcuno sa darmi una spiegazione sul motivo che nella app non ci sia il bottone per saltare le sigle?
Visto ieri Il Rituale. Ben fatto, atmosfera niente male, peccato solo per il finale osceno.
Visto Mute, piaciuto.
Finale raccapricciante al punto giusto.
L'unica pecca è che l'ambientazione futuristica è del tutto marginale e relegata allo sfondo. Ho notato una sola circostanza in cui fosse funzionale alla trama.
Interessante che nel futuro in Germania non ci saranno più gli euro :asd:
faccio una domanda che penso sia abbastanza ciclica qui dentro (e me ne scuso in anticipo :bua: ):
Peaky Blinders merita?
è una specie di boarwalk empire/c era una volta in america trasportato in inghilterra?
Sì ma non troppo.
È una produzione grossa con un ottimo cast (oltre Cillian Muprhy e Tom Hardy intendo) e un'ambientazione poco rappresentata in tv (ma pure al cinema). Non è scritta benissimo ma il fatto che siano soltanto 6 episodi (da un'ora) aiuta molto, altrimenti avrebbe già stancato.
Te la consiglio ma se rimandi ancora non è un peccato mortale e se alla fine deciderai di non guardarla, posso perdonarti :sisi:
Visto i primi quattro episodi di The Frankenstein Chronicles: premessa interessante e realizzato benissimo, ma è di una lentezza esasperante.
Volevo guardare Sicario, ma ho visto che per qualche motivo ha solo l'audio in italiano. Ho rinunciato.
ora che ci penso io l'ho visto solo al cinema quindi doppiato
non ricordo criticità a riguardo
Hanno messo Lo chiamavano Jeeg Robot :evvai:
Notato la settimana scorsa sul catalogo americano :eek:
Intanto mi sono fatto la maratona di kakegurui. Devo dire che mi ha fatto sghignazzare.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk