ma PD, in US è al cinema, quindi niente passaggio online per ora![]()
ma PD, in US è al cinema, quindi niente passaggio online per ora![]()
Oggi esce Humanity di Ricky Gervais. Non aggiungo altro.
Ma come mai alcune serie e film non sono scaricabili? Tipo rick & morty?
Io intanto continuo a farmi mesi gratis di Netflix perché ho carte di credito infinite ed email temporanee
Almeno le carte sono vere![]()
Faccio la collezione
Oggi mi è arrivata una mail di HULU per darmi un mese gratis: non ancora l'ho potuto usare perché credo ci voglia un VPN per HULU![]()
Visto Bullet Head, niente male. Situazione assurda ma sviluppata in modo non banale, peccato per il personaggio di Banderas un po' sopra le righe.
Bella la dinamica psicologica tra i tre personaggi principali.
in ordine inverso di visione:
vista la prima di children of the Whales: sembra molto bellino, parrebbe essere una rivisitazione di Conanpoi sicuramente virerà a una roba orrida che non centra nulla
ieri visto la prima dell'ispettore Coliandro ed è stata una scoperta inaspettata e graditissima, mi aspettavo il solito telefilm per famiglie alla "signora in giallo" de no artri invece è un'ottima commedia per un pubblico giovane e con temi anche delicati (la ganja, il razzismo contro i negRi) che vengono affrontati senza ipocrisia, un prodotto che non mi sarei mai aspettato dalla rai (la recitazione invece si, è quella che ci si aspetta da un prodotto rai, metà degli attori sarebbero stati sotto il par anche per un carnaccio tedesco degli anni '80)
ma sopratutto sono alla seconda stagione di Trailer Park boys: non ricordo di aver mai sentito nessuno parlarne (ne in negativo ne in positivo, il nulla assoluto) e da tutte le foto che mi proponeva Netflix con quel ragazzo down mi aspettavo un prodotto da domenica mattina per casalinghe pre-chiesa... invece è una commedia grezzissima e sporchissima, un Hazard senza generale Lee scritta da autori sotto costante effetto di post-sbronza; tutto è così decadente e disagiato che pure un personaggio come bubbles (quello delle foto di cui dicevo qui sopra) del quale non vien chiarito se sia down o abbia solo quel look "strano" accompagnato da un qualche ritardo mentale, si trova a suo agio e viene trattato da tutti come una persona normale. Non farà ridere sguaiatamente come un It Crowd o How i met your mother ma è già una delle mie commedie preferite (PS.: almeno le prime stagioni sono solo in inglese e in 4:3)
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Si ma Trailer Park Boys è fantastico! Che sia benedetto colui che lo ha nominato qui indietro.Grazie!
Io l'ho visto tutto. Non è malvagio. A metà diventa una cosa un tantino diversa da quella che sembrava voler essere all'inizio.
Il problema è che sarà sicuramente una delle tante, troppe serie che cominciano, fanno una mezza stagione da 13 episodi e terminano lasciando la trama sospesa per sempre, talvolta con un cliffhanger. "Compra il manga per sapere come finisce"
finito la prima stagione di DARK
non male, ma non riesco a capire se l'ho seguita perché mi è piaciuta o solo per vedere dove andavano a parareun po' troppe storie parallele ma almeno ad ogni puntata c'è una carellata di prima/dopo almeno non ci si perde
la cosa che non mi è piaciuta però è il fatto che ogni frase detta, ogni gesto è mostrata in modo misterioso, con tanto di musica misteriosa
"buongiorno, sa dirmi che ore sono?"
"sono....le 10 e...33"
proseguo lentamente con VIOLET EVERGARDEN, (sono alla 3/4) mi piace, apparentemente sembra non succedere nulla ma vengo rapito dal flusso degli eventi....anche se trovo un po' irritante tutta sta gentilezza nei confronti di violet, ok ok e una bella ragazza e stata segnata sia fisicamente che mentalmente, ma cribbio, a volte fa e dice cose che ti dovrebbero far girare gli emenicoli, ma niente tutti gentilidonne comprese
![]()
Finita la seconda di iZombie, piaciuta parecchio anche se il finale secondo me l'hanno buttata troppo in vacca, cosa purtroppo nel classico stile TheCW
Iniziata la seconda di JJ, buona la prima, intensa come nello stile di JJ.
La prima serie ruotava attorno allo stupro, questa sembrerebbe dalle premesse puntare ai maltrattamenti sui minori...sempre temi leggerini![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Maltrattamenti sui minori?![]()