
Originariamente Scritto da
Lord_SNK
The titan altrimenti noto come luxury houses Extreme edition. No ma non si può fare un film così. Non metto sotto spoiler, perché nessuno deve vedere quella roba. Il pianeta sta morendo, esplosioni, guera, fero, L.A. inabbitabbile! Na traggedia!!! Moglie e marito vanno in un paradiso terrestre per un programma spaziale. Trasformeranno comodino (l'"attore" protagonista) in un super uomo capace di respirare l'aria di un pianeta sconosciuto e quasi quasi pure della provincia di Bergamo. Il professore lo sa: SI. PUÒ. FAARE!
Insieme al comodino (che dice cose molto americane tipo: i figli sono il futuro. Dio c'è. I nonni sono la memoria storica) ci sono altri cartonati presi in giro per il mondo, lo spagnolo x, l'inglese bona (Nathalie Emmanuel, perché bella mia, perché...) e... Boh il russo? Comunque parlano tutti un inglese perfetto perché c'è di mezzo il pentagono! E la NASA! E nonno Ugo!
Dopo 6 minuti di film è evidente che non andranno mai nello spazio, non ci sono i soldi per gli effetti speciali. Con una narrativa visiva degna di Checco Zalone è una serie di colpi di scena degni del commissario Montalbano, il pianeta morente (anche se ci viene mostrata un'eterna primavera tra valli, monti e boschi) sarà salvata da un crotalo volante per una qualche ragione. Vomito fecale.