wedding quando è ricomparso con un colpo di scena mi sono strozzato dal ridere
Comunque l'ho finita la serie. Momento più alto Shy Boy e i pantaloncini. Ricorderete per tutta la vita quell'assurdità, ne son sicuro. Io sto già cercando di capire se posso far arrivare qua in Italia il merchandising di Shy Boy.
Quando dice nel diario Oyasumi nashy invece di Oyasumi nasairisate del tutto irrazionali ma
![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 21-04-18 alle 19:42
Già confermatama la gireranno in estate, stanno facendo i casting questo mese. Comunque nell'edizione "antica" son stati anche in Italia. Magari vengono qua
Spero mettano la serie del 1999-2009, le poche info che si trovano mi dipingono un affresco epico.
Nel viaggio in Africa, uno dei partecipanti si innamora della guida safari e chiede di potersi dichiarare alla guida
Un'altra partecipante al viaggio ha una tresca con un microfonista (sposato, quindi roba socialmente riprovevole per la cultura giapponese) con la complicità di un cameraman (che non riprende la tresca).
In un'altra occasione i tre maschi mostrano le chiappe a dei bambini per gioco e vengono arrestatila troupe è costretta a convincere le autorità a rilasciarli sennò finivano al fresco per anni
![]()
La clip che mostrano in questa serie del tizio che vomita sul tavolo mentre sta parlando e tagliano sulla fontana di Singapore![]()
Ultima modifica di Necronomicon; 21-04-18 alle 19:58
Dopo aver letto qui ho provato a convincere la moglie a guardarlo... capolavoro del trash![]()
Becky al commento cattivissima XD
Sulla serie in Italia ho scoperto che avevano coinvolto anche Paolo, un italiano che parla giapponese trovato in un ostello, deve essere stata epica![]()
Vabbè ma anche se trovasse figa tempo due mesi ed è sepolta in qualche foresta![]()
A proposito di figa, a me la bruttina con i denti sporgenti attizza parecchio, sarà perché è diretta e sfacciata.
Il sesso con lei me lo immagino parecchio divertente![]()
Yep, peccato che
Mi sembrano tutte ben allegre![]()
Di cosa cazzo state parlando![]()
"Guardami anche tu, Zero! Ahahahahahahahahahah"![]()
Non dubitare del suo animo oscuro.
Comunque, che c'è di cinese decente su Netflix? I film che ho visto finora mi paiono imbarazzanti. Anche le serie TV... Non si salva del tutto nemmeno quella copiata da una serie americana
Ok. mi rispondo da solo. C'è un film hip hop in Cantonese. Con I balli hip hop ispirati al taichi. The way we dance (disponibile fino al 25 aprile tra l'altro). Almeno non è la solita roba che si trova su netflix (basta cappa e spada, per dio!)
Anche se mi sembra che i sottotitoli siano falsi. Non posso leggere che due bambini vogliono partecipare al "torneo nazionale di bay Blade" e credere che dicano davvero quello nella lingua sconosciuta che stanno usando![]()
Ora tocca a Shy Boy
La tipa nuova è bruttina, il tipo nuovo sembra una 40enne.
Perché sti programmi trash mi appassionano cosi tanto?
Io confido in shy boy e lo sguardo da psyco.
Ci sono tanti contenuti in HDR?
Con l'insonnia ho guardato The let down, serie australiana sulle madri dopo che hanno partorito.
Simpatica, ben scritta, si vede che chi ci ha lavorato ci ha messo del suo. Dura un cazzo, 7 episodi da 30 minuti o poco meno.
Forse molto più da donne che da uomo.